Ittan
Ittan e la sua squadra furono tesi in trappola dalla squdra d'agguato dell'Akatsuki. Ha i capelli di colore chiaro, a punta e la barba scura. Indossa l'abito degli shinobi della roccia con la manica destra mancante come il coprifronte dell'alleanza degli Shinobi.
Riconosce subito l'arte degli esplosivi di Deidara, quindi è probabile si siano scontrati in passato. Usò rapidamente la sua tecnica dell'arte della terra per salvare i suoi compagni di squadra affondando l'area intera dove loro avevano preparato il campo. Durante la battaglia tra le due squadre di imboscata, su ordine di Kankuro, Ittan alzò la parte della terra che lui aveva affondato prima spedendo Sasori per terra. Usò anche la sua abilità creando una cupola per proteggere i feriti e Kiri mentre Kiri li stava guarendo.
Capacità Ninja
Ittan può usare tecniche dell'elemento terra, che può usare per fare trincee, le usa anche creando un area di terra per alzarla o farla cadere, oppure crea una cupola di terra per proteggere lui ed altri. Ittan si mette in mostra anche come uno shinobi esperto, come mostrato quando ha ricordato a Saji che non deve essere troppo sicuro di se stesso.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!