Le forme di Kurama

LE FORME DI KURAMA COME

CERCOTERIO DI KUSHINA UZUMAKI

Forma Iniziale

In origine il sigillo che il Clan Uzumaki applicava su alcuni suoi membri destinati a diventare le forze portanti di Kurama non riusciva a contenere il potere di Kurama, infatti, ogni qualvolta Kushina usciva da casa sua (protetta da una barriera creata apposta dai ninja della Foglia che aveva la funzione di impedire a Kushina do essere sopraffatta da Kurama) perdeva il controllo di Kurama e si trasformava pian piano in una versione mini di Kurama. Un giorno Minato decise di perfezionare il sigillo del clan Uzumaki per permettere a Kushina di non perdere il controllo di Kurama quando decideva di uscire da casa, dandole così una libertà che nessuna forza portante di Kurama ebbe mai prima di Kushina.

LE FORME DI KURAMA COME

CERCOTERIO DI NARUTO UZUMAKI 

Naruto Uzumaki era la terza forza portante di Kurama. Era dotato di un enorme quantità di chakra e di resistenza, forza immensa, velocità, la guarigione accelerata (riprendendo da lesioni di lieve entità in pochi secondi ad infortuni importanti in un giorno), e, a volte, uno scudo chakra quasi impenetrabile. Naruto ha avuto un accesso minimo per il chakra di Kurama a causa del sigillo che suo padre, Minato Namikaze, il Quarto Hokage, posò su di lui. Minato ha dichiarato di aver sigillato il chakra di Kurama all'interno di Naruto, perché credeva che un giorno avrebbe potuto controllare il suo potere per combattere contro Madara Uchiha. Secondo Gerotora, il potere di Kurama è composto da due parti: il suo chakra e la sua volontà. Ha spiegato che ogni volta che Naruto tira fuori il chakra di Kurama, che contiene la sua volontà il suo odio si sarebbe fuso con essa, senza sosta cercando di controllare ogni volta che gli sia data la possibilità. Per controllare il suo potere, Naruto deve avere la propria volontà sia molto forte e libera di odio, in modo da separare i due poteri dal suo chakra completamente. Dopo aver ricevuto l'aiuto di sua madre, Kushina Uzumaki, attraverso le sue parole di incoraggiamento e il suo aiuto nel limitare il movimento di Kurama con le sue catene di chakra, Naruto finalmente è riuscito a fare questo ed ha unito con sè stesso il potere di Kurama.
Forma iniziale
Semplicemente toccando il chakra dI Kurama, il corpo di Naruto inizia la sua trasformazione iniziale. I primi segnali di questo sono gli occhi, diventano fessure e le sue iridi cambiano colore da blu a rosso. In seguito, le unghie e i denti canini diventano più lunghi e più nitide e i suoi capelli biondi crescono. Mentre si può ancora stare in piedi da, Naruto può muoversi a una maggiore velocità di manovra a quattro zampe in modo simile alla tecnica del clan Inuzuka. Riesce anche a unire questa forma al Senjutsu, gli occhi diventano rossi, la grafica sovrappone semplicemente l'occhio che ha con il Senjutsu e l'occhio che ha con la forma inizale di Kurama.
 Naruto Kurama a Una Coda
Durante la battaglia di Naruto con Sasuke nella Valle della Fine, la Volpe concede una parte del suo chakra a Naruto che comincia ad avvolgere il corpo di Naruto e prendere la forma di una volpe, che Jiraiya ha indicato come il "Il manto della Volpe "(Yoko non koromo). Tutte le caratteristiche fisiche del modulo di forza portante iniziali erano presenti e leggermente alterati, anche nei cerchi neri che circondano gli occhi. In questa forma, Naruto potrebbe sfruttare la sua forma allungata, artigli affilati invece di pugni, e correre a una maggiore velocità a quattro zampe, rendendolo più simile a una bestia.
 Naruto Kurama a Due Code
la frustrazione e la rabbia di Naruto alla morte di Gaara lo fece scivolare nella sua forma a due code. Le sue caratteristiche fisiche abbinate alle prime due forme, ma i suoi occhi rossi e canini divenne più grandi, e le sue labbra acquisiscono un contorno nero simile a Kurama. La quantità di chakra prodotta dalla forma a due code è stato così potente che anche Naruto è piegato dal dolore.
 Naruto Kurama a Tre Code
Dopo che Orochimaru si rivela al Team Kakashi sul ponte Teuchi, Naruto gli chiede subito notizie di Sasuke, Orochimaru rispondendogli con arroganza fa andare Naruto su tutte le furie, e passa subito da una coda a una forma a tre code. La modalità a tre code è simile a quella a due code, ma con i tratti di Kurama ancora più marcate. Questa era la forma più forte che Naruto poteva raggiungere controllando la Volpe.
 Naruto Kurama a Quattro Code
Quando Orochimaru insulta ulteriolmente Naruto, Naruto, in un impeto di furore e rabbia, crebbe la quarta coda di chakra, ma così facendo perse totalmente il controllo del suo corpo. Il chakra di Kurama comincia a bruciare l'intero corpo distruggendo completamente la sua pelle. Il corpo di Naruto alla fine fu coperto da un mix tra il chakra di Kurama e il suo sangue. Tutto, dal viso alla sua code di chakra è diventato completamente solido e il suo sguardo perse le sue caratteristiche e diventatò vuoto con dei cerchi luminosi circondato da una maschera nera di chakra. In questa forma si è vista per la prima volta la Teriosfera, e va anche vicino ad uccidere Jiraiya durante l'allenamento di 3 anni che hanno fatto assieme.
 Naruto Kurama a Sei Code
Durante la saga di Pain, dopo l'ennesimo tentativo di Naruto di distruggere Deva Pain egli rimane inchiodato a terra e quando Hinata Hyuga in un disperato tentativo di proteggere Naruto fu ferita gravemente da Pain, Naruto, infuriato, e credendo che Hinata fosse morta, perse il controllo di sé, ed è esploso nella sua forma a quattro code, che rapidamente passa in una forma a sei code, saltando la forma a cinque code. In questa forma, le ossa di Kurama iniziano a formarsi fuori del chakra intenso intorno al suo corpo, attaccato al corpo con vari legamenti di chakra di spessore. É in grado di sopportare la gravità dello Shinra Tensei. e poi riflettere l'attacco posteriore su Pain stesso. A differenza della forma a quattro code, la forma a sei code è stata in grado di scatenare la sua esplosione di chakra senza subire duri colpi e aveva abbastanza energia per creare un enorme cratere vicino a Konoha, anche senza essere completamente carica.
 Naruto Kurama a Otto Code
Intrapplato dopo il Chibaku Tensei di Pain, attraverso la forma a sei code, Naruto, nel suo subconscio chiede a qualcuno di aiutarlo con una risposta. Attraverso la sofferenza, Kurama tenta di dare il suo cuore in modo che esso potesse distruggere tutto ciò che stava causando dolore a Naruto, distorcendo in tal modo il sigillo e ha consentito di svillupare le contemporaneamente la settima e l'ottava Coda. La forma ad otto code è la più grande fino ad ora, è di circa la stessa dimensione del nove code, con tessuto muscolare che comincia a crescere sulle ossa dalla forma a sei code. L'unica cosa mancante è la pelle. Questa forma è così potente, che è stata capace di rompere il Chibaku Tensei di Pain con la forza bruta. In questa forma stava per togliere il sigillo e liberare Kurama, ma viene fermato da Minato che appare nella sua mente.
Naruto Kurama - Chackra di Kurama controllato da Naruto

Dopo che Naruto è riuscito a separare il chakra di Kurama, e unito il nove code con sè stesso, può accedere direttamente il suo chakra ogni volta che ne ha bisogno, senza interagire con Kurama. In tal modo, il chakra avvolge Naruto, e assume l'aspetto simile a quando Asura Otsutsuki si trasformava. I suoi occhi cambiano da blu ad arancioni, inoltre il manto che lo ricopre invece di essere rosso è giallo. Con il chakra di Kurama sotto il suo controllo, la forza di Naruto e la velocità sono aumentate significativamente, come si può notare quando distrugge le barriere spingendo la teriosfera di Killer B, oppure quando riesce ad evitare il pugno di A. Con questa forma Naruto inventa varianti del Rasengan che riesce a creare senza copie, infatti può creare quante mani vuole solo pensando. Trabbocca di energia vitale, grazie a ciò ha anche capacità di percepire le emozioni negative, qualcosa che neanche i migliori ninja sensitivi sono capaci, e di ciò ne risente pure l'arte del legno, perchè per questa modalità Naruto usa lo Yang. Questa modalità comunque può esser pericolosa per Naruto, infatti mentre Naruto accede al chakra di Kurama, il cercoterio toglie il chakra a Naruto, e, se Naruto esaurisce il chakra, morirebbe. Killer B infatti gli aveva detto di non usare i cloni, perchè avrebbe perso chakra molto velocemente, ma Naruto prova ad usarli nella guerra, e riesce ad usare la modalità per tutta la notte, nonostante questo e le varie tecniche usate (il Rasenshuriken, il Rasengan Planetario, il Mini-Rasenshuriken, il Rasenrangan e il Rasenkyuugan) è parso stanco solo per un momento, e dopo una breve pausa si riprende. Kurama, temendo di Madara, decide di aiutare Naruto dandogli ulteriore potere.

LE FORME DI KURAMA COME

CERCOTERIO DI HIMAWARI UZUMAKI

A differenza di sua nonna paterna e di suo padre, Himawari non ha mai ricevuto il classico sigillo che dimostra di essere una classica forza portante di Kurama. Himawari si è trovata per puro caso un mini Kurama risorto dopo essere evaporato a causa della Byron Mode. Himawari in modalità Kurama ha gli occhi rossi, i denti aghuzzi, le unghie appuntite e i capelli che si muovo come se fossero le code di Kurama. Questa trasformazione permette a Himawari di cerare una teriosfera, guarire velocemente le proprie ferite e salvare i propri amici da morte certa.

Statistiche della pagina
Pagina vista: 133201
Pagina creata da: Shikamaru Nara , 22 ottobre 2010
Ultimo aggiornamento: 16 luglio

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni