Ova 6 - Shippu! Konoha Gakuen Den!
Autore: Masashi Kishimoto
|
Trama
Shippu! Konoha Gakuen Den! è il primo OAV della serie Naruto Shippuden ed è stato rilasciato con il DVD 7 della serie Naruto Shippuden.
In un contesto culturale diverso da quello dell'opera a cui siamo abituati e più simile al nostro mondo la storia viene narrata da Sakura Haruno, Ino Yamanaka e Hinata Hyuga, con qualche intervento di Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha. La maggior parte della storia parla di come Naruto sconfigge, uno dopo l'altro, i combattenti più forti nella scuola. Quando Naruto ha sconfitto tutti a scuola con l'eccezione di Sasuke Uchiha, il capo della banda locale, lo attira rapendo Hinata, Ino e Sakura. Naruto tenta di liberarle, ma la banda minaccia di far del male alle ragazze. Naruto è quindi picchiato duramente fino a quando non risveglia il potere della Volpe a Nove Code. Tuttavia non lo si vedrà combattere in questo perché in quel momento Sasuke, Shikamaru, Kiba, Choji, Neji, Lee, e Shino vengono ad aiutarlo. Questo evento segna l'inizio della loro amicizia. Il giorno dopo, Hinata, che ha una cotta per Naruto, lo invita ad un appuntamento. Questo viene interrotto da tutti i loro amici ,che li spiano, quando Hinata cade su Naruto. Imbarazzata, Hinata corre senza rivelare i suoi sentimenti a Naruto. A questo punto, si è accennato al fatto che tutto ciò ha avuto un lieto fine.
Curiosità:
Questo OAV (tratto dalla seconda ending della serie Shippuden) si sviluppa come una serie di vignette con una voce narrante a raccontare le vicende.
Gli abiti da studenti di alcuni personaggi (sopratutto Naruto e Sasuke) sono ripresi anche in alcuni videogiochi dedicati all'opera.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!