OAV 5 - Naruto: The Cross Roads
Autore: Masashi Kishimoto
|
Trama
Il cortometraggio Naruto: The Cross Roads è una storia originale ambientata subito la missione nel Paese delle Onde: il team 7 deve trovare un uomo chiamato Gemnai ma la situazione si rivela molto più pericolosa. Con Kakashi intappolato in una barriera i 3 Genin si scontrano con il team Kajika e quest'ultimo rivela che il suo capo vuole scoprire quanto sia forte Sasuke Uchiha: dopo una lunga battaglia ove l'uomo si dimostra nettamente superiore ai suoi avversari i ragazzini riescono a sconfiggerlo grazie ad un buon piano ed alla fine, con Naruto e Sakura svenuti, il misterioso "capo" parla a Sasuke attraverso il corpo di Kajika. Sa della vendetta del ragazzino verso Itachi, gli chiede se vuole continuare ad essere così debole e, soddisfatto di quanto ha visto, dice che si reincontreranno in futuro; detto ciò si autodistrugge e Sasuke viene salvato da Kakashi.
Mentre al Villaggio della Foglia Gemnai rientra sano e salvo e la missione viene completata, in un altro luogo scopriamo esserci Orochimaru dietro tutto quanto ed insieme a Kabuto si prepara al prossimo passo del suo piano... infine scopriamo che tutta questa vicenda nasce da un vecchio ricordo di un Sasuke insieme a Tobi, unitosi all'Akatsuki.
Curiosità:
Questo cortometraggio è un esperimento animato interamente in grafica tridimensionale grazie ad un evoluto motore di cell shading simile a quello già visto in Kakurenbo o Freedom.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!