Samui
È una delle ninja più forti del Villaggio della Nuvola e dal seno particolarmente abbondante come detto da Omoi, suo compagno di squadra insieme a Karui. Verrà inviata con il team al Villaggio della Foglia per informare l'Hokage che il Raikage ha intenzione di uccidere Sasuke Uchiha.
Durante la quarta grande guerra ninja, fa parte della prima divisione sotto il comando di Darui, al quale verrà in aiuto assieme al fratello Atsui, per combattere i fratelli Kinkaku e Ginkaku del Villaggio della Nuvola. Tuttavia, alla fine viene assorbita dalla zucca rossa assieme al fratello.
Ha i capelli biondi a caschetto e gli occhi azzurri. Dimostra di essere una ninja molto calma e riflessiva, assumendo spesso espressioni di indifferenza e di apparente distacco. E' molto fedele al Raikage. La caratteristica più vistosa del suo fisico è il suo seno, ampio e molto compatto, tanto che diversi ninja del Villaggio della Foglia, non essendo abituati a vedere un seno così particolare di una ragazza di 16 anni, si infatuano di lei. Lei stessa ha imparato a sfruttare questa caratteristica, riuscendo perciò a sedurre facilmente le persone per perseguire i propri scopi.
Storia
Samui appare per la prima volta nel capitolo 417, insieme a Karui e Omoi, dopo l'attacco a Killer Bee da parte di Sasuke Uchiha. Una volta giunta al cospetto del Raikage viene informata della cattura di Bee da parte di Akatsuki e parte per Konoha per informare l'Hokage che il Raikage ha intenzione di uccidere Sasuke Uchiha. Una volta giunta a Konoha con il suo gruppo, la trova distrutta a causa di Pain, e rivela ai ninja del villaggio di avere un messaggio da parte del Raikage per l'Hokage, ovvero Tsunade.
Raggiunta la capanna dell Hokage, scopre che Tsunade è in coma e che Danzo, a cui consegna la lettera, è il nuovo Hokage del Villaggio della Foglia. Samui allora lo avverte che il Raikage ha convocato tutti i Kage in un summit, per arginare il pericolo dell'Organizzazione Alba.
Una volta raccolto abbastanza informazioni, Samui si ricongiunge ad Omoi e Karui, i quali stavano colpendo violentemente Naruto. Dopo aver ordinato ai suoi compagni di partire per raggiungere il Raikage e per aiutare Killer Bee a sfuggire dallo stesso destino di Yugito, riconosce in Naruto l'eroe che ha salvato Konoha da Pain.
A questo punto la forza portante interviene nella discussione, rivelando di voler raggiungere con loro il Raikage e parlargli a proposito di Sasuke, ma Samui gli dice che non gli è stata data come missione e si allontana con i due compagni di squadra. Samui e il suo gruppo riappaiono nel Paese del Ferro dove andranno incontro al Raikage, ma verranno inseguiti da Naruto, Kakashi e Yamato. Samui riappare più tardi alle porte del villaggio dove dà il proprio benvenuto al Raikage e a suo fratello dopo lo scontro con Kisame Hoshigaki. Sfortunatamente il Kisame ucciso nello scontro era una copia di Zetsu e il vero Kisame si trova dentro la spada ed aspetta il momento migliore per uscire allo scoperto.
Quarta Guerra Mondiale Ninja
In occasione della guerra viene inserita nella Prima Divisione di Darui e con lui e insieme al fratello Atsui ingaggia battaglia con i Fratelli Kin e Gin. Le abilità di Samui sono tuttora ancora sconosciute.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!