Darui
Insieme a Shi è una delle due guardie del corpo del Raikage, in occasione del summit tra i Capi Villaggio, che ha luogo nel Paese del Ferro. Partecipa agli scontri che si susseguiranno fra i membri di Alba e i ninja della Nuvola durante il summit dei Kage: lì infatti combatterà con Suigetsu, riuscendo a sconfiggerlo.
Successivamente allo scontro con l'Uchiha e alla decisione da parte dei cinque Kage di creare un unico esercito comune, gli viene conferito il rango di generale della Prima Divisione (reparto combattimento media distanza). Durante la guerra affronta con la sua divisione i fratelli Kinkaku e Ginkaku, riuscendo a sconfiggerli.
Possiede un fisico abbastanza muscoloso e due tatuaggi, uno per spalla, entrambi ideogrammi, uno significante "acqua", l'altro "fulmine". Darui è una persona piuttosto tranquilla, praticamente l'opposto del Raikage, che si dimostra irruente e difficile da trattenere.
Porta sempre con sé una sorta di mannaia nera di media lunghezza (circa metà della Mannaia Decapitatrice) dalla forma rettangolare che utilizza per affrontare Suigetsu.
In occasione dello scontro tra Sasuke ed il Raikage, Darui mostra di saper utilizzare l'elemento dell'acqua e del fulmine[9] e durante lo scontro con Sasuke dimostra di possedere un'abilità innata chiamata Arte della Tempesta. Si viene a scoprire della sua capacità di poter usare le tecniche del fulmine nero del Terzo Raikage, in quanto questi ha permesso a Darui di "tatuarsi il fulmine" sul braccio.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!