Ko Hyuga
Ko Hyuga è un membro della casata cadetta del Clan Hyuga oltre che guardie del corpo di Hinata.
Appare come un ninja dall'aspetto giovanile, i capelli lunghi e castani. In quanto appartenente alla Casata Cadetta, Ko ha inciso sulla fronte il Sigillo maledetto, un simbolo per assicurare la completa obbedienza alla casata principale. Ko è un ninja premuroso nei confronti di Hinata la quale ha giurato di proteggere a costo della vita, in nome del rispetto per la sua terra e per la Casata Principale.
Ko è la guardia del corpo di Hinata mentre Pain attacca Konoha, perché Hanabi e Hiashi Hyuga erano fuori dal villaggio per una missione. Quando Pain utilizza Shinra Tensei su tutto il villaggio, Ko viene ferito alla gamba. Grazie al proprio Byakugan è il primo a riconoscere Naruto appena giunto sul campo di battaglia per affrontare Pain. Durante lo scontro non riesce a frenare Hinata, la quale si precipita ad aiutare Naruto, a causa della precedente ferita.
Capacità ninja
Come tutto il clan Hyuga, Ko dispone del Byakugan, una delle tre arti oculari insieme allo Sharingan e al Rinnegan. Durante l'attacco di Pain, riesce a vedere tutta la sfida tra Naruto e Pain grazie alla sua abilità oculare. Essendo un Jonin è molto probabile che conosca le tipiche tecniche del clan.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!