Sumire Kakei
Sumire Kakei è una kunoichi del Villaggio della Foglia e unico membro ancora in vita del Clan Shigaraki, figlia unica di Tanuki Shiragaki e Hakobe Shiragaki, nonché membro del nuovo Team 15 capitanato in origine da Hanabi Hyuuga, mentre allo stato attuale il team è senza leader de jure.
STORIA
Boruto: Naruto Next Generations
Passato
Nacque 12 anni prima dell'inizio della sotria del manga di Boruto da una famiglia di Shinobi appartenti al Clan Shiragaki col nome reale di Sumire Shiragaki. La sua famiglia cadde in disgrazia a causa dello scioglimento della Radice poiché i genitori di Sumire erano sottoposti di Danzo e con la morte della madre causata da uno stress di discriminazione, Sumire seguirà le orme di suo padre vendicandosi di Konoha.
Saga della Nue - Novel
E' stata l'antagonista principale della saga della Nue e ha architettato un piano diabolico per uccidere i ninja di Konoha per onorare la morte dei suoi genitori che erano fedeli servitori di Danzo Shimura. Venne alla fine rinsavita a Boruto.
Saga dei Nuovi Sette Spadaccini della Nebbia - Novel
Sumire e la sua classe sono in gita scolastica al Villaggio della Nebbia, il quale da un villaggio povero è diventato in 17 anni un paese molto ricco grazie al suo essere diventato una meta turistica. Lì incontra come guida turistica Kagura Karatachi, il braccio destro di Chojuro. Chojuro era l'ex guardia del corpo di Mei Terumi, ormai divenuto il Sesto Mizukage del Villaggio della Nebbia nonché l'unico membro riconosciuto dal villaggio come Spadaccino della Nebbia, succedendo appunto a Mei Terumi che era il Quinto Mizukage. Nel corso sella saga viene rivelato che Kagura è un lontano parente di Yagura, l'ex forza Portante di Isobu e Quarto Mizukage e Sarada con i suoi amici riesce a salvarlo dalle grinfie del Leader dei Nuovi Sette Spadaccini della Nebbia Shizuma Hoshigaki.
Saga degli Esami per diventare Genin - Novel
Sumire partecipa insieme ai cuoi compagni di classi agli esami di selezione per diplomarsi all'accademia ninja e quindi diventare Genin. Gli esami vengono svolti nella Foresta della Morte. Alla fine Sumire sia i suoi compagni di classe vengono promossi a genin e verrà assegnata alla Squadra 15 capitanata da Hanabi Hyuuga, insieme alle sue compagne di squadra Wasabi Izuno e Namida Suzumeno.
Saga di Momoshiki Otsutsuki
Sumire partecipa con le sue compagne di squadra agli esami di selezione per diventare chunin, ma tali esami vengono interrotti a causa dell'Intrusione di Momoshiki Otsutsuki accompagnato da suo padre Kinshiki.
Saga dei Kawaki e Kara
Aiuta il Team 7 a portare Kawaki a Konoha.
Saga di Code e di Eida
Sumire e Sarada fingono di essere amiche di Eida per controllarla, ma invano perché la ragazza riesce a fuggire dalla baita. Kawaki il quale sta fuggendo dai ninja di Konoha per aver fatto sparire Naruto e Hinata, tenta di uccidere Sarada ma viene slavata da Boruto. La saga finisce in cui Eida utilizza la tecnica dell'Onnipotenza sugli abintanti della Terra e riesce a far credere agli abitanti della Foglia che Kawaki sia il figlio di Naruto e Hinata mentre Boruto sia il figlio adottivo che ha ucciso Naruto, ad eccezione di Sumire e Sarada.
Boruto: Naruto The Blue Vortex
Saga del Ritorno di Boruto
3 anni dopo l'utilizzo della Tecnica dell'Onnipotenza di Eida e la defezione forzata di Boruto e Sasuke, Sumire è una genin di 15 anni e insieme a Sarada tentano di convicere Eida a ripristinare i vecchi ricordi la ma Eida le risponde che non è possibile ritornare come prima. Il primo capitolo della serie Vortex finisce in cui Sarada viene salvata da Boruto quest'ultimo si prepara a combattere contro Code.
Saga dei Quattro Cloni Senzienti del Decacoda
Sumire assiste all'arresto di Boruto da parte di Konohamaru, dopo aver assistito allo scontro tra Sarada e Hidari.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!