Fratelli Demone(Gozu e Meizu)
I Fratelli Demone sono due ninja comparsi durante la missione del Team 7 nel Paese delle Onde. Erano due ninja del Villaggio della Nebbia, ma sono diventati Nukenin quando Zabuza Momochi ha fallito nel suo tentativo di uccidere il Mizukage e, successivamente, hanno iniziato a lavorare per lui come assassini. Questi fratelli sono un esempio di attacco coordinato. Indossano dei guanti di metallo di grandi dimensioni (Gozu indossa il guanto sulla mano destra mentre Meizu sulla sinistra), da cui fuoriescono shuriken, senbon e delle catene affilate di shuriken che incrociano per fare a pezzi un nemico. Nel caso in cui la catena di shuriken è neutralizzata, possono rilasciarle per liberarli dall'ingombro. Usano inoltre i taglienti artigli avvelenati sui loro guanti per distruggere i loro nemici. Inoltre entrambi indossano delle maschere simili a quelle di Kigiri, forse per respirare sott'acqua.
Gozu
Gozu è, insieme a suo fratello Meizu, un assassino al servizio di Zabuza. Nel Paese delle Onde, Zabuza, su ordine di Gato, li manda ad uccidere Tazuna, ma vengono fermati da Kakashi Hatake e dal Team 7, le guardie del corpo di Tazuna. Dopo uno scontro con loro, Kakashi li lega a un albero in modo che possano poi essere catturati
Meizu
Meizu è, insieme a suo fratello Gozu, un assassino al servizio di Zabuza. Meizu è descritto come il più violento tra i due e ama torturare i suoi nemici. Nel Paese delle Onde, Zabuza, su ordine di Gato, li manda ad uccidere Tazuna, ma vengono fermati da Kakashi Hatake e dal Team 7, le guardie del corpo di Tazuna. Dopo uno scontro con loro, Kakashi li lega a un albero in modo che possano poi essere catturati.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!