Araya
Araya è un ninja del Villaggio della Sabbia e membro del Team Shinki.
Aspetto
Araya ha i capelli castani in una coda di cavallo a spillo e indossa una maschera bianca e viola simile ad un Hannya, che ha una cresta del Villaggio della Sabbia sulla fronte, insieme a segni viola intorno agli occhi, al naso e alla bocca. Il suo abbigliamento è composto da una giacca beige, pantaloni marroni e sandali shinobi neri al polpaccio. Porta anche una spada sulla schiena, che è montata sulla spalla destra con un chiavistello, permettendogli di estrarla all'istante.
STORIA
Boruto: Naruto Next Generations
Saga di Momoshiki
Mentre si recava a Konoha per partecipare agli Esami per diventare chunin, Araya espresse la sua disponibilità a Gaara e Kankuro quando gli fu chiesto se fossero pronti per gli esami. Dopo aver partecipato alla cerimonia di ammissione agli esami con Shinki e Yodo, il team ha incontrato il Team Konoamaru al Ristorante Lampo. Successivamente, i tre corsero verso la prima sede d'esame nel tempo previsto per non essere eliminati. Aggirando tutte le trappole e gli ostacoli sul loro percorso, il team è riuscito a raggiungere la sede dell'esame B senza usare il proprio jutsu. Lì, il team ha partecipato a una domanda vera o falsa, che ha portato tutti i concorrenti a cadere in una fossa che conteneva un pool di inchiostro. Salvata dalla Sabbia Ferrifera di Shinki, la squadra ha superato il primo round degli esami dei Chunin. Tre giorni dopo, per il secondo turno degli esami, la squadra di Araya ha gareggiato in una partita di cattura della bandiera contro il Team 5. Dopo che Shinki ha catturato la bandiera dei nemici, la squadra è passata al turno successivo. Nel terzo round, è stato abbinato contro Inojin, che ha sconfitto senza sforzo. Nell'anime, durante le semifinali, Araya ha affrontato Sarada Uchiha. Sfruttando una scappatoia nelle regole del torneo, Araya mise segretamente il suo burattino al posto suo mentre lo controllava da lontano. Mentre inizialmente respingeva tutti gli attacchi di Sarada con facilità e la metteva rapidamente in curva, presto si rese conto attraverso il suo Sharingan l'Araya che stava combattendo era un falso, usando la sua sfera del fulmine per esporlo. Ormai agitato da così tante persone che lo guardavano, l'attenzione di Araya fu rovinata, permettendo a Sarada di sconfiggere facilmente il burattino e, come sostituto della partita, eliminò Araya.
Saga di Urashiki
Nell'anime, mentre Gaara e Sasuke Uchiha stavano combattendo contro Urashiki Otsutsuki, Araya si unì a Yodo e Kankuro per aiutare i loro alleati. All'arrivo, Sasuke fu deformato in una dimensione diversa da Urashiki, ma Gaara fu in grado di sigillare temporaneamente il nemico con l'aiuto tempestivo e l'arrivo di Shukaku. Successivamente, fu deciso che Yodo e Araya avrebbero scortato Gaara di nuovo a Suna per curare le sue ferite mentre Kankuro andava con Shinki e Boruto per proteggere Shukaku a Konoha. Lungo la strada, Araya portava Gaara sul Sanshuo di Kankuro. In seguito furono avvicinati da Temari e Shikadai, poiché la prima stava diventando preoccupata per i suoi fratelli. I due geni hanno spiegato la situazione, dirigendo il ninja della foglia verso l'ultima posizione di Shinki e Boruto. Poco dopo, il tortuoso Kazekage mormorò che il sigillo si sarebbe presto rotto. Alla fine, i due genin furono in grado di riportare con successo il Kazekage al villaggio, sollevato quando si riprese.
Boruto: The Two Blue Vortex
Saga del Decacoda Evoluto
Tenta di convicere Yodo a scappare da Matsuri e dagli altri alberi divini, dopo aver visto sia Gaara sia Shinki sconfitti.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!