|
-
Nome originale: Danza degli Shikigami (Shikigami no Mai)
-
Tipo: rango B, offensivo e di supporto, corto-medio-lungo raggio (0-10+ m)
-
Utilizzatori: Konan
-
Descrizione: Usando i suoi ninjutsu in grado di manipolare la carta, Konan scinde il suo corpo e i suoi vestiti in numerosi fogli di carta. Può controllare e rimodellare ogni foglio, come in armi per attaccare, in farfalle per spiare, aeroplani per il trasporto, o semplicemente per ricoprire il suo nemico con fogli di carta, soffocandolo. Si possono anche nascondere carte-bomba tra i fogli per cogliere di sorpresa l'avversario. La sua capacità di creare sulla sua schiena delle ali di carta rispecchia il suo titolo di "Angelo" al Villaggio della Pioggia. Inoltre è capace di volare mentre è in forma cartacea. Tuttavia, in questa forma, è debole a tecniche a base di olio e fuoco, ma non a quelle d'acqua o altri elementi.
|
|
-
Nome originale: Tecnica del Clone di Carta (Kami Bunshin)
-
Tipo: di supporto
-
Utilizzatori: Konan
-
Descrizione: Infondendo il suo chakra nella carta, Konan può modellare la carta in una replica perfetta di se stessa che può controllare a distanza. Quando il clone viene colpito o si disperde, crolla semplicemente in un mucchio di fogli di carta. Nell'anime, è stato dimostrato che Konan può nascondere delle carte-bomba nei cloni.
|
|
-
Nome originale: Shuriken di Carta (Kami Shuriken)
-
Tipo: rango D, offensivo, medio-lungo raggio (5-10+ m)
-
Utilizzatori: Konan
-
Descrizione: Il ninja riesce a produrre degli shuriken fatti di carta che, viaggiando ad alta velocità, possono danneggiare, anche gravemente, l'avversario. Con questa tecnica, spesso combinata ai Palmi dell'Uragano, si possono arrecare danni anche a ninja di grande livello. La solidità è la stessa degli shuriken di metallo.
|
|
-
Nome originale: Oceano di Carta (Kami no Shisha no Jutsu)
-
Tipo: offensivo, lungo raggio (10+ m)
-
Utilizzatori: Konan
-
Descrizione: É la tecnica più potente di Konan: crea un oceano di fogli di carta che in realtà sono seicento miliardi di carte esplosive, sufficienti per dieci minuti ininterrotti di esplosioni. Questa tecnica è stata usata dalla kunoichi per uccidere Madara e impedirgli di scovare il corpo di Nagato, ma questi si è salvato usando Izanagi; altrimenti questa tecnica risulterebbe letale al 100%.
|
|
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!