|
- Nome originale: Collisione dell'onda acquatica
- Tipo: Tecnica Segreta, offensivo, corto-medio raggio (0-10 m)
- Utilizzatori: Suigetsu Hozuki
- Descrizione: Con la tecnica dell'idratazione Suigetsu, fondendosi all'acqua circostante, è riuscito a generare una struttura capace di ostacolare, anche se per poco, l'8 code e di resistere al terribile colpo della Sfera minacciosa.
|
|
- Nome originale: Forte Braccio Aquatico (Suiton: Gousuiwan no Jutsu)
- Tipo: Tecnica Segreta, rango B, offensivo, corto raggio (0-5 m)
- Utilizzatori: Suigetsu Hozuki, Mangetsu Hozuki
- Descrizione: É una tecnica che deriva dalla tecnica dell'idratazione. Concentrando l'acqua nel braccio, esso può esser modellato in una forma più muscolosa e potente, ideale per maneggiare la Spada Tagliateste.
|
|
- Nome originale: Pistola d'acqua (Mizudepp? no Jutsu)
- Tipo: offensivo, corto raggio (0-5 m)
- Utilizzatori: Secondo Mizukage
- Descrizione: Questa tecnica è utilizzata solo dal Mizukage ma probabilmente tutti i membri del Clan Hozuki possono utilizzarla, infatti sia Suigetsu che Mangetsu possono allungare l'acqua attraverso il dito, gesto fatto dal Mizukage prima di sparare l'acqua. Il potere dell'attacco è paragonabile a quello di un proiettile.
|
|
- Nome originale: Tecnica dell'idratazione (Suika no Jutsu)
- Tipo: Tecnica Segreta, difensivo ed offensivo, corto-medio-lungo raggio (0-10+ m)
- Utilizzatori: Suigetsu Hozuki, Mangetsu Hozuki
- Descrizione: Tecnica segreta posseduta dal membro del Team Taka Suigetsu, che gli permette di trasformare interamente il proprio corpo in acqua, ma per mantenerla sembra che necessiti di bere in continuazione. Inoltre gli permette di assorbire la maggior parte degli attacchi fisici senza problemi e di controllare altre fonti d'acqua immergendovisi. Mangetsu si vede trasformare il suo dito in acqua, ma non si sa il controllo che ha su questa tecnica. Il punto debole di questa tecnica però è il fulmine, come dimostrato nello scontro con Darui.
|
|
- Nome originale: Tirannia del vapore pericoloso (J?ki B?i)
- Tipo: offensivo, corto-medio-lungo raggio (0-10+ m)
- Utilizzatori: Secondo Mizukage
- Descrizione: Il Ninjutsu delle esplosioni infinite del Mizukage è una tecnica nella quale crea un clone fatto di acqua e olio. Il clone all'interno è fatto completamente d'acqua, e ha un piccolo strato di olio attorno a sè. Il clone ha le sembianze di un "chibi" (l'originale più piccolo e deformato). Grazie alla sua struttura il clone può facilmente alterare la sua temperatura, quindi l'olio si riscalda e l'acqua evapora. Con l'aumentare della pressione aumenta la dimensione del clone che alla fine esplode, e il vapore fa grandinare, così il clone torna piccolo e si ricrea il processo.
Il clone, che sia grande o piccolo, è molto veloce, e può creare un'ascia d'acqua sul suo braccio per ferire l'avversario. La tecnica è molto potente ma lascia il Mizukage con poche forze e quindi vulnerabile.
La temperatura nel clone può arrivare e superare i 1064.18 °C, in quanto riesce a fondere l'oro.
Da notare che la continua ricreazione della tecnica riecheggia il ciclo dell'acqua, da cui probabilmente ha preso ispirazione Kishimoto.
|
|
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!