Pakura
Pakura era una Kunoichi del Villaggio della Sabbia divenuta famosa per la sua abilità innata, chiamata arte del bruciore che rendeva tutti i suoi avversari disidratati fino al punto di morire.Nel manga non sappiamo come è morta poiché è comparsa solo nella guerra da resuscitata dall' Edo Tensei di Kabuto.
Nell'anime viene spiegato che, dopo essere stata acclamata come eroe in seguito alla Terza Guerra Mondiale, venne uccisa a causa di un tradimento da parte del Villaggio della Nebbia. Gli Anziani del Villaggio della Sabbia diedero la colpa al Villaggio della Nebbia e scoppiò una feroce rivalità tra le due nazioni.
Aspetto
Pakura è piuttosto alta. Ha una carnagione chiara con occhi marroni e capelli verdi legati in uno chignon con un ago, e ciocche corte e lunghe con le punte arancioni che incorniciano ogni lato del suo viso.
Il suo abbigliamento tipico è costituito da "gillet" nero e pantaloni stretti.Ha un obi intorno alla vita e scalda braccia viola che arrivano fino alle spalle. Inoltre ha bende sulle ginocchia.
Anime
Si è vista solo nella seconda serie come ninja resuscitata da Kabuto.
Compare nell'episodio 285 quando attacca una piccola unità di supporto che aveva catturato Gari di cui ne faceva parte anche la sua ex-allieva, Maki. Dopo un breve scontro con l'allieva ,Pakura ha la meglio ma non riesce ad uccidere la ragazza e la invita a scappare ringraziandola per la preziosa lezione che ella le ha insegnata.
Pakura compare anche nel Movie 3: Gli Eredi della Volontà del Fuoco come ninja assorbito da Hiruko ma ella non si tratta di lei bensì di una sua sosia, perchè l'abilità di Pakura non coincide con quella che vuole assorbire Hiruko.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!