Torune Aburame
Torune appartiene al Clan Aburame ed è un membro della Radice, l'organizzazione creata da Danzo. Viene scelto da quest'ultimo come guardia del corpo, insieme a Torune, per il meeting dei Kage nel Paese del Ferro. Dopo essere sfuggito a Sasuke, ha un breve scontro con Madara Uchiha, il quale lo risucchia in un'altra dimensione tramite lo speciale potere dello Sharingan Ipnotico, insieme a Fuu.
In seguito viene riportato nella sua dimensione da Madara stesso e viene utilizzato dall'Uchiha e da Kabuto come esperimento per l'Edo Tensei. Madara gli rompe il collo, uccidendolo, ma Kabuto lo fa tornare in vita sacrificando Fuu.
In quanto appartenente al Clan Aburame, Torune può controllare gli insetti, ma a differenza degli altri membri del clan i suoi sono dei tipi particolari che attaccano il nemico a livello cellulare, distruggendolo dall'interno. Tale tecnica è segreta anche all'interno del Clan Aburame e gli unici in grado di neutralizzarla con dei particolari anticorpi, sono Shikurou Aburame e Torune stesso. Nonostante il potenziale di Madara, il quale si rende incorporeo per non farsi colpire, Torune riesce ad infettare, tramite dei suoi insetti, un braccio di Madara, il quale perde l'arto, ma riesce a ricrearne subito un altro.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!