Fuu Yamanaka
Fuu Yamanaka appartiene al Clan Yamanaka ed è un membro della Radice, l'organizzazione creata da Danzo. Viene scelto da quest'ultimo come guardia del corpo, insieme a Torune, per il meeting dei Kage nel Paese del Ferro. Dopo essere sfuggito a Sasuke, Danzo gli ordina di sconfiggere Ao, il ninja della Nebbia sulle loro tracce, e di rubargli il Byakugan. Inizialmente in vantaggio contro l'avversario, Fuu è costretto a ritirarsi dallo scontro all'arrivo della Mizukage e di Chujuro. Dopo essersi riunito con i compagni ha un breve scontro con Madara Uchiha, il quale lo risucchia in un'altra dimensione tramite lo speciale potere dello Sharingan Ipnotico, insieme a Torune.
Viene riportato nella sua dimensione dallo stesso Madara Uchiha, venendo usato da Kabuto come dimostrazione del funzionamento dell'Edo Tensei, in cui viene sacrificata la sua vita per far resuscitare il compagno Torune.
Le abilità di Fuu consistono, sostanzialmente, nel percepire il chakra degli avversari. Infatti durante lo scontro tra il Team Taka e il Raikage riesce ad individuare la posizione di Karin impegnata nella ricerca di Danzo. Fuu utilizza nuovamente tale abilità nel combattimento con Madara, ma questa volta l'abilità si rivelerà inutile. Una delle suo tecniche più pericolose è soprattutto la "Tecnica dello Scambio dello Spirito della Bambola Maledetta", che gli permette di rinchiudere lo spirito dell'avversario in una bambola e prendere possesso del suo corpo (cosa molto simile alla tecnica del capovolgimento spirituale).Questa tecnica funziona solo nel caso in cui si attacchi direttamente la bambola. Fuu possiede, inoltre, la Tecnica del Capovolgimento Spirituale che gli consente di impossessarsi del corpo dell'avversario.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!