Cercoteri - Bijuu
I cercoteri sono nati dalla divisione del chakra di Juubi, il demone a dieci code. Ogni cercoterio dispone di una o più code, di un chakra illimitato, di forza sovrumana e di una rigenerazione immediata. Queste abilità, però, variano a seconda del demone. Inoltre non tutti i cercoteri sono in grado di usare efficacemente le loro capacità. Il Chakra dei demoni generalmente è di colore rosso come è stato visto per le forze portanti del nove, del otto e del sei code.
Storia
Il Primo Hokage divise i cercoteri con le altre cinque grandi nazioni ninja, quando si è iniziato a parlare di pace, per bilanciare i poteri. Durante la grande guerra dei ninja ogni paese provò ad usare i cercoteri per scopi militari. Tuttavia, nessuno fu mai veramente in grado di sottomettere completamente una delle bestie per usarla per i propri scopi. Sigillare un cercoterio dentro un essere umano per controllarne i poteri si dimostrò l'unico metodo efficace per poterne sfruttare la forza.
L'Organizzazione Alba sta tuttora collezionando i nove demoni. I suoi membri, catturato l'ospite vivo, lo trasportano in un posto segreto dove eseguono una tecnica che dura tre giorni interi per estrarre il cercoterio dall'ospite (Tecnica di confinamento: Sigillo dei Nove Draghi). Fino ad ora sono riusciti a catturare, come dice Tobi, i primi sette demoni: mancano solamente Kyuubi e Hachibi, in possesso delle due forze portanti più forti in assoluto. La nascita dei Cercoteri viene rivelata da Madara Uchica: infatti ai tempi di Rikudou Sannin c'era un mostro a 10 code, il Juubi. Rikudou lo sigillò in sè. Alla sua morte, temendo che il mostro si liberasse, usò una tecnica per dividerlo in 9 parti, i Cercoteri, e il corpo lo bloccò sulla Luna, forse utilizzando il Chibaku Tensei. Ora il piano di Tobi è quello di riunire il Juubi, e sigillarlo in sè, cosa che gli permetterebbe di proiettare lo Tsukoyomi Infinito sulla luna, un'illusione che gli permette di controllare il mondo.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!