Choza Akimichi
Storia
Choza è un membro del clan Akimichi, uno dei quattro nobili clan di Konoha e facente parte del primo trio "Ino-Shika-Cho".Choza è il padre di Choji. Faceva parte del trio "Ino-Shika-Cho" assieme a Shikaku e Inoichi. Durante l'attacco da parte dei ninja del Suono e della Sabbia aiuta a difendere Konoha con i suoi ex-compagni di squadra e, in seguito, partecipa al funerale del Terzo Hokage.
Nella seconda serie appare dopo la morte di Asuma e dice a Shikamaru dove in quel momento si trova l'amico Choji.
Compare successivamente insieme al figlio durante lo scontro tra Kakashi e Ashura-Pain, riuscendo a ferirlo gravemente. Ashura-Pain con facilità riesce quasi ad ucciderlo, ma Choza Akimichi viene salvato da Katsuyu. Durante l'incontro si scopre che ha fatto squadra con Kakashi in passato
|
Capacità Ninja
Essendo del clan Akimichi, Choza conosce diverse tecniche segrete che gli permettono di espandere enormemente parti del proprio corpo; la più famosa di queste è la Tecnica del Gigantismo. Lui usa questa tecnica per aumentare a dismisura la dimensione e la forza di ogni parte del suo corpo. I membri del clan Akimichi si considerano dei bruchi che non fanno altro che mangiare usa ank un bastone del suo clan per combattere.
|
Statistiche della pagina
Pagina vista: 34552
Pagina creata da: admin , 4 ottobre 2007
Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2014
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!