Haido

 Scheda


 
Età: Deceduto
Altezza: -
Peso: -
Gruppo Sanguigno: -
Compleanno: -
Grado: -
Clan: -
Hobby/Sogni: Conquistare il mondo
Apparizioni: Movie 2 - La leggenda della pietra di Gelel

Haido è un signore della guerra alla ricerca della Pietra di Gelel ed è il principale antagonista del Movie Naruto: La leggenda della pietra di Gelel; viene sconfitto da Naruto con un Rasengan intriso dell'energia della pietra.
In passato comprò un libro chiamato “Libro di Gelel” da un mercante d'oltremare e lo ha utilizzato per cercare la Pietra di Gelel così da avere i poteri per governare il mondo e tali ricerche hanno portato lui suoi cavalieri  Fugai, Kamira, e Ranke ad attaccare il villaggio di Temujin, ove risiedeva l'oggetto. Haido fece uccidere tutti nel villaggio ma quando trovò Temujin vide del potenziale in lui e lo prese come suo subalterno. Temujin fu addestrato a diventare il servitore di Haido per aiutarlo a trovare la pietra di Gelel. 

Personalità

Haido è un signore della guerra che cerca di conquistare il mondo con l’aiuto della pietra di Gelel, che gli avrebbe permesso di guarire qualsiasi ferita e diventare onnipotente. E' disposto ad uccidere chiunque anche i suoi stessi subalterni ed a ingannare chiunque, inducendo Temujin a credere che i suoi genitori fossero stati assassinati da altri attaccanti invece che da lui ed ingannando tutti gli altri facendo credere che cercava di creare un utopia con la pietra di Gelel, nascondendo i suoi scopi malvagi; infine molto arrogante crede che le sue capacità siano di gran lunga superiori a quelle dei suoi nemici. Nella sua persona falsa, sembra essere un uomo pacato e gentile che detesta la violenza, un esempio dimostrato è quando chiede a Temujin di non combattere Naruto quando il primo ha cercato di arrivare a quest'ultimo e svelare la sua abilità, ed è stato dedito al suo sogno di un utopia per creare un mondo dove i deboli non erano più oppressi dalle guerre, anche apparentemente addolorato per i sacrifici necessari per raggiungere questo sogno.

 

I suoi servitori

Ranke

Kamira
Fugai

Temujin
(solo inizialmente)
   

 

Tecniche e abilità

Ninjutsu
  • Gelel Blast
  • Gelel Laser
Abilità speciali
  • Controllo della Pietra di Gelel, con capacità di trasformarsi in un uomanoide grigiastro dalle straordinarie abilità; dotato di grande forza e velocità ha facilmente sconfitto i cloni di Naruto.
    Ha quattro sfere di colore rosso scuro che fluttuano sopra la sua schiena e da esse escono quattro strisce nere fatte di un materiale strano che possono essere utilizzate come tentacoli per consentire loro di volare o levitare. Possono trasformarsi in un liquido strano e prendere qualsiasi forma Haido voglia e possono anche trasformarsi in pilastri di pietra per difendere dagli attacchi. Con i poteri della pietra di Gelel può far saltare in aria gli oggetti senza toccarli e attivare un laser di energia Gelel in grado di perforare qualsiasi cosa e se ne se aumenta la potenza può generare un'esplosione di energia più potente. Haido ha inoltre poteri rigenerativi, che si amplificavano con la pietra nel suo corpo: è arrivato al punto di guarire le sue membra contorte, anche il collo, e solo un colpo fatale al cuore è riuscito ad ucciderlo.

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 13227
Pagina creata da: Fantastik07 , 10 maggio 2011
Ultimo aggiornamento: 17 maggio 2020

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni