Temujin
Temujin è l'erede del suo clan e possiede il potere di controllare e sigillare la pietra di Gelel, appartenente al clan. Quando era ancora un bambino il suo intero villaggio fu distrutto da Haido e dai suoi seguaci allo scopo di trovare la preziosa pietra e dopo questo evento Temujin fu arruolato nel gruppo di Haido, in quanto quest'ultimo aveva avvertito i suoi poteri, all'oscuro del fatto che avesse sterminato lui il suo clan.
In seguito Temujin incontra Naruto, con il quale ingaggia un combattimento che finisce in parità; dopo essersi alleato a lui ed i ninja del Villaggio della Foglia il ragazzino scopre che fu Haido ad attaccare il suo clan perciò decide di affrontarlo. Dopo un lungo scontro riesce ad uccidere l'uomo con un "Rasengan Gemello" in combinazione con Naruto.
Alla fine della vicenda decide di partire con il suo popolo per produrre l'utopia, un mondo senza guerre, promettendo a Naruto di incontrarlo di nuovo.
Personalità
Temujin ha un carattere molto simile a quello di Sasuke: entrambi dimostrano una grande rabbia verso il loro passato e un forte desiderio di vendetta. Inizialmente mostra una notevole indifferenza verso Naruto, sentendosi superiore a lui ma si ricrederà quando il ninja si dimostra un ottimo rivale e un grande amico.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!