Naruto Gaiden: le avventure del giovane Minato Namikaze - 18 Luglio 2023
La Shueisha(la casa editrice giapponese dei manga di Naruto e Boruto) ha confermato che Naruto Gaiden: le avventure del giovane Minato Namikaze , meglio conosciuto in madre patria come Naruto Gaiden: Uzu no Naka no Tsumujikaze arriverà il 18 Luglio con il prossimo numero di Weekly Shonen Jump, la nota rivista dove, quasi 24 anni fa, debuttò il manga originale di Masashi Kishimoto. Per chi non lo sapesse, si tratta di un manga incentrato su Minato Namikaze, uno dei personaggi più amati dell’opera. Il manga sarà scritto e disegnato da Kishimoto in persona e sarà il primo di una serie di prodotti atti a commemorare il manga di Naruto.
"Grazie a tutti per la straordinaria partecipazione. Non mi aspettavo che Minato fosse così popolare, né mi sarei aspettato che Sakura piacesse a così tanti fan. In qualità di autore, non posso che ritenermi soddisfatto”, scrisse Masashi Kishimoto in occasione dell’esito delle votazioni. “Ho già cominciato a lavorare sul manga breve che vedrà protagonista Minato, e immagino sarete felici di sapere che ho disegnato molte più pagine di quante stabilite inizialmente”. - Masashi Kishimoto
Il Capitolo autoconclusivo sarà composto da ben 55 pagine e sembra che nella trama vedremo Minato da ragazzino che si sta allenando per inventare il Rasengan.
Naruto Gaiden: le avventure del giovane Minato Namikaze Cover Ufficiale
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!