(2 visite oggi)
I cinque Kage, con un'azione combinata, riescono a distruggere i cloni di Madara e vanno vicini a sigillarlo; il ninja, tuttavia, attiva lo stadio finale del Susanoo dimostrando una potenza incredibile. Itachi, grazie ad un genjutsu del suo Sharingan, obbliga Kabuto a formare i sigilli per sciogliere l'Edo Tensei: poco dopo che il processo viene attivato, l'ex-ninja traditore mostra al fratello la verità sul suo conto e, prima di scomparire, gli dice che gli vorrà sempre bene.
(2 visite oggi)
Shin era un membro della Radice, una sottosezione indipendente della Squadra Speciale ANBU fondata da Danzo. Amico di Sai, che per lui era una sorta di fratello minore.
(1 visite oggi)
Ameyuri Ringo semina il panico all'interno dell'esercito dei ninja ed uccide alcuni compagni di Omoi. Quest'ultimo, desideroso di fermare le azioni della spadaccina della nebbia, riesce ad intrappolarla in una palude senza fondo e, quindi, a sconfiggerla. L'episodio si conclude con Kakashi e Gai che ricevono la notizia che Naruto e Killer Bee sono diretti verso il campo di battaglia per aiutare l'esercito dei ninja.
(1 visite oggi)
Minato era un ninja del Villaggio della Foglia, Quarto Hokage, marito di Kushina Uzumaki, padre di Naruto Uzumaki e il nonno paterno di Boruto e Himawari e Nonno paterno adottivo di Kawaki. E' famoso per aver inventato il Rasengan.
(1 visite oggi)
Il Villaggio della Nuvola (letteralmente: "Villaggio nascosto tra le Nuvole") è situato nel Paese del Fulmine sulla cima di un'alta montagna nascosta tra le nubi (da questo deriva il nome del villaggio). Essendo uno dei cinque grandi villaggi ninja ha per capo un Kage, il Raikage. In passato il Villaggio della Foglia e il Villaggio della Nuvola erano in guerra e durante i trattati di pace, uno dei ninja di questo villaggio cercò di rapire Hinata Hyuga. La conseguenza di ciò fu la morte del padre di Neji Hyuga. Stranamente, questo villaggio possiede almeno due Forze portanti: quella del Gatto a due code, Nii Yugito, che viene rapita dall'Organizzazione Alba, e quella del Bue a otto code, Killer Bee, che è anche il fratello adottivo del Raikage.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!