(17 visite oggi)
Sasuke è un membro del Clan Uchiha, figlio di Fugaku e Mikoto, e fratello minore di Itachi. Fin da piccolo dimostrava grandi capacità, ma nonostante questo crebbe all'ombra di suo fratello maggiore, che era l'unico a riconoscere il suo talento. Sasuke ammirava molto Itachi.
(7 visite oggi)
Obito raggiunge il nascondiglio del nemico ma viene scoperto. Viene salvato da Kakashi, che finalmente ha capito l'importanza del lavoro di squadra, ma quest'ultimo viene ferito gravemente all'occhio sinistro. Il sacrificio del compagno fa risvegliare lo Sharingan di Obito che gli permette finalmente di combattere. I due riescono a liberare Rin, ma il nemico fa crollare la caverna sopra di loro e Obito, per salvare Kakashi, rimane schiaccato da un'enorme roccia. Essendo tutta la parte destra del suo corpo completamente schiacciata, e consapevole del fatto che per lui è finita, l'Uchiha decide di donare il suo Sharingan a Kakashi come regalo per la promozione a Jonin. Rin esegue il trapianto e Kakashi riesce a sconfiggere il nemico utilizzando con successo il Chidori grazie allo Sharingan. In quel momento sopraggiungono numerosi rinforzi nemici, ma in aiuto dei ninja della Foglia arriva Minato. I tre ninja portano a termine la missione e distruggono il ponte. In quel giorno nacquero due eroi con lo Sharingan, uno ebbe il suo nome inciso su una lapide e l'altro divenne noto come "Kakashi dello Sharingan".
(6 visite oggi)
I Juinjutsu (lett. "Tecniche del sigillo maledetto") sono particolari tecniche usate per controllare qualcuno applicando un sigillo sul corpo della vittima.
(6 visite oggi)
Nagato, chiamato anche Pain, è un personaggio e uno degli antagonisti principali della serie anime e manga Naruto, scritto e disegnato da Masashi Kishimoto. Nella serie, Nagato è un ninja capo del Villaggio della Pioggia. Rimasto orfano di entrambi i genitori, incontrò Yahiko e Konan ed insieme a questi fu allenato dal Sannin Jiraiya. Il suo villaggio, la Pioggia, è stato protagonista del conflitto fra "Le Tre Grandi Nazioni" ed è caduto in povertà a causa della guerra. Per questo motivo Nagato ha l'ambizione di diventare il leader del villaggio e fermare le guerre che lo minacciano. Inizialmente l'obbiettivo principale di Pain in Akatsuki è quello di impadronirsi del mondo e dei nove demoni che sarebbero dovuti servire a sviluppare un nuovo jutsu, capace di radere al suolo una nazione intera in un solo istante, per cui sarebbe stata necessaria una quantità di chakra inimmaginabile. Secondo Pain in questo modo non ci sarebbero più state guerre fra le nazioni in quanto tutte tremendamente impaurite dal nuovo jutsu.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!