(47 visite oggi)
Sasuke è un membro del Clan Uchiha, figlio di Fugaku e Mikoto, e fratello minore di Itachi. Fin da piccolo dimostrava grandi capacità, ma nonostante questo crebbe all'ombra di suo fratello maggiore, che era l'unico a riconoscere il suo talento. Sasuke ammirava molto Itachi.
(3 visite oggi)
Tenten è un ninja del Villaggio della Foglia e fa parte del Team Gai. E' specializzata nell'utilizzo delle armi ed è insuperabile nell'utilizzo di quelle bianche; Tenten può colpire 100 bersagli su 100.
(2 visite oggi)
Hashirama completa il suo racconto descrivendo gli ultimi attimi dello scontro con Madara, che sconfisse per il bene del Villaggio. Il Primo Hokage definisce quindi "shinobi" coloro che sopportano un grande dolore in vista di uno scopo più grande, esattamente come fece Itachi: Sasuke, quindi, rispondendo a Orochimaru, decide di proseguire l'opera del fratello e di proteggere Konoha, decidendo di recarsi con tutto il gruppo, al quale si unisce anche Karin, in guerra.
(2 visite oggi)
Kiba, invidioso che Naruto sia diventato più forte di lui, chiede a Kakashi, unico maestro disponibile a Konoha, se lo può aiutare a migliorare le sue tecniche ninja, sottoponendosi in un allenamento speciale. Il capitano del Team 7 accetta la richiesta di Kiba ed evoca i suoi cani ninja e gli spiega che l'allenamento in questione consiste nel sottrarre a Pakkun un rotolo con ogni mezzo. Dopo che Kiba ha subito numerose sconfitte dai cani ninja, Akakmaru lo conduce, con la forza, nella foresta. In quel bosco, il membro del Clan Inozuka ritrova il vecchio albero alla quale lo aveva usato, ai tempi dell'accandemia, con i suoi amici, come trguardo finale di una corsa a tempo e che per l'appunto vinse quella competizione stabilendo il record di 3 minuti e 37 secondi. Grazie a Hinata, scopre che Naruto, lungo gli anni della sua infanzia, tentò di superare il record di Kiba tante volte,finché non ci riuscì da genin a 12 anni. Dopo una bella risata con Hinata, Kiba ritorna da cani ninja e con l'aiuto di Akakamaru riesce a sconfiggere Pakkun e a sottrargli il rotolo. L'episodio finisce quando Kiba rifà la corsa a tempo e stabilisce un nuovo record superando di nuovo Naruto, dichiarando di volerlo superare in forza.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!