(3 visite oggi)
Nagato, chiamato anche Pain, è un personaggio e uno degli antagonisti principali della serie anime e manga Naruto, scritto e disegnato da Masashi Kishimoto. Nella serie, Nagato è un ninja capo del Villaggio della Pioggia. Rimasto orfano di entrambi i genitori, incontrò Yahiko e Konan ed insieme a questi fu allenato dal Sannin Jiraiya. Il suo villaggio, la Pioggia, è stato protagonista del conflitto fra "Le Tre Grandi Nazioni" ed è caduto in povertà a causa della guerra. Per questo motivo Nagato ha l'ambizione di diventare il leader del villaggio e fermare le guerre che lo minacciano. Inizialmente l'obbiettivo principale di Pain in Akatsuki è quello di impadronirsi del mondo e dei nove demoni che sarebbero dovuti servire a sviluppare un nuovo jutsu, capace di radere al suolo una nazione intera in un solo istante, per cui sarebbe stata necessaria una quantità di chakra inimmaginabile. Secondo Pain in questo modo non ci sarebbero più state guerre fra le nazioni in quanto tutte tremendamente impaurite dal nuovo jutsu.
(2 visite oggi)
Sasuke è un membro del Clan Uchiha, figlio di Fugaku e Mikoto, e fratello minore di Itachi. Fin da piccolo dimostrava grandi capacità, ma nonostante questo crebbe all'ombra di suo fratello maggiore, che era l'unico a riconoscere il suo talento. Sasuke ammirava molto Itachi.
(2 visite oggi)
Il Rasengan è un'Arte Magica inventata dal Quarto Hokage, creata dopo aver osservato la Bijuudama, e, per completarla e perfezionarla, ha impiegato tre anni. L'Hokage l'ha successivamente insegnata al suo maestro Jiraiya, che l'ha fatta imparare anche a Naruto. Si scopre in seguito che Kakashi ha copiato questa tecnica o dal suo maestro, il Quarto Hokage, o da Naruto o da Jiraiya.
(2 visite oggi)
Su Italia1 alle 9:55 il 23 Giugno 2012
Prima che Itachi riesca a prendergli anche l'altro occhio, Sasuke riesce a liberarsi dallo Tsukuyomi del quale era prigioniero. I fratelli si affrontano allora usando i ninjustu dell'elemento fuoco. Per contrastare l'attacco di Sasuke, che gli ha fatto guadagnare il vantaggio, Itachi attiva l'Amaterasu, che sembra danneggiare gravemente il fratello. Sasuke, tuttavia, rivela di aver utilizzato la Tecnica della Sostituzione del Serpente, presa ad Orochimaru, per sfuggire alle fiamme. Itachi dichiara di essere in vantaggio poiché il suo avversario ha terminato il chakra, ma Sasuke dice di essersi preparato a questa situazione, e di avere in serbo un'ultima tecnica con la quale trasformerà il suo sogno di uccidere il fratello in realtà.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!