(6 visite oggi)
Sasuke è un membro del Clan Uchiha, figlio di Fugaku e Mikoto, e fratello minore di Itachi. Fin da piccolo dimostrava grandi capacità, ma nonostante questo crebbe all'ombra di suo fratello maggiore, che era l'unico a riconoscere il suo talento. Sasuke ammirava molto Itachi.
(4 visite oggi)
Minato era un ninja del Villaggio della Foglia, Quarto Hokage, marito di Kushina Uzumaki, padre di Naruto Uzumaki e il nonno paterno di Boruto e Himawari e Nonno paterno adottivo di Kawaki. E' famoso per aver inventato il Rasengan.
(4 visite oggi)
Jiraiya, conosciuto anche come Eremita dei Rospi, è uno dei 3 Ninja Leggendari della Foglia, maestro di Naruto e del Quarto Hokage ed allievo di Hiruzen Sarutobi.
(4 visite oggi)
Primo movie dedicato all'opera Naruto, realizzato nel 2004 ed ambientato nella prima parte della storia, precedentemente al tradimento di Sasuke.
(3 visite oggi)
E’ dalla sua prima apparizione che l’intero mondo si chiede quale volto si celi sotto quella tanto enigmatica quanto affascinante maschera. In breve tempo Kakashi Hatake è diventato il beniamino di milioni e milioni di ragazzi, padroneggiando le varie classifiche dei personaggi più amati del manga surclassando il protagonista stesso.
(3 visite oggi)
Naruto inizia il suo personale allenamento col maestro Kakashi. Come primo passo, Kakashi aiuta Naruto a scoprire la natura del suo chakra che risulta essere di elemento vento. Arriva anche Yamato, voluto da Kakashi per bloccare un'eventuale trasformazione di Naruto nella Volpe a Nove Code. Kakashi spiega a Naruto che il suo allenamento consisterà nel fondere l'elemento vento al Rasengan e che, attraverso le copie, è possibile accelerare un allenamento che richiederebbe anni. L'allenamento ha inizio quando Naruto raccoglie con i cloni tutte le foglie di un albero per tagliarle con il chakra del vento.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!