(14 visite oggi)
Sasuke è un membro del Clan Uchiha, figlio di Fugaku e Mikoto, e fratello minore di Itachi. Fin da piccolo dimostrava grandi capacità, ma nonostante questo crebbe all'ombra di suo fratello maggiore, che era l'unico a riconoscere il suo talento. Sasuke ammirava molto Itachi.
(2 visite oggi)
La Squadra 7 termina una missione e viene congedata per tutta la giornata. Desiderando una missione superiore, Naruto suggerisce di scoprire il vero volto di Kakashi.
(2 visite oggi)
Nagato, chiamato anche Pain, è un personaggio e uno degli antagonisti principali della serie anime e manga Naruto, scritto e disegnato da Masashi Kishimoto. Nella serie, Nagato è un ninja capo del Villaggio della Pioggia. Rimasto orfano di entrambi i genitori, incontrò Yahiko e Konan ed insieme a questi fu allenato dal Sannin Jiraiya. Il suo villaggio, la Pioggia, è stato protagonista del conflitto fra "Le Tre Grandi Nazioni" ed è caduto in povertà a causa della guerra. Per questo motivo Nagato ha l'ambizione di diventare il leader del villaggio e fermare le guerre che lo minacciano. Inizialmente l'obbiettivo principale di Pain in Akatsuki è quello di impadronirsi del mondo e dei nove demoni che sarebbero dovuti servire a sviluppare un nuovo jutsu, capace di radere al suolo una nazione intera in un solo istante, per cui sarebbe stata necessaria una quantità di chakra inimmaginabile. Secondo Pain in questo modo non ci sarebbero più state guerre fra le nazioni in quanto tutte tremendamente impaurite dal nuovo jutsu.
(2 visite oggi)
Si scopre che i rapitori appartengono al clan Kamizumo, acerrimo rivale del clan Aburame. Il loro scopo è di usare un Bikochu per ritrovare il rotolo proibito, in modo da poter ristabilire l'onore del clan. I compagni di Hinata nascondono il Bikochu e tentano di salvarla, ma cadono in una trappola. Intanto, Hinata tenta di scappare.
(2 visite oggi)
Onoki il terzo Tsuchikage, è un uomo molto anziano dalla corporatura tozza e bassa. Non ha capelli ma sfoggia un paio di baffi molto lunghi e canuti. Altro tratto caratteristico del suo fisico è il naso a patata, molto grosso e voluminoso.
Compare per la prima volta nel capitolo 454, dove vengono palesate le sue difficoltà fisiche: soffre di forti dolori alla schiena, ciò nonostante accetta caparbiamente di portare il suo peso. Ha un rapporto molto confidenziale con le sue due guardie del corpo, che gli danno del tu e lo chiamano "nonnetto".
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!