(650 visite oggi)
Sasuke è un membro del Clan Uchiha, figlio di Fugaku e Mikoto, e fratello minore di Itachi. Fin da piccolo dimostrava grandi capacità, ma nonostante questo crebbe all'ombra di suo fratello maggiore, che era l'unico a riconoscere il suo talento. Sasuke ammirava molto Itachi.
(172 visite oggi)
Minato era un ninja del Villaggio della Foglia, Quarto Hokage, marito di Kushina Uzumaki, padre di Naruto Uzumaki e il nonno paterno di Boruto e Himawari e Nonno paterno adottivo di Kawaki. E' famoso per aver inventato il Rasengan.
(46 visite oggi)
Jiraiya, conosciuto anche come Eremita dei Rospi, è uno dei 3 Ninja Leggendari della Foglia, maestro di Naruto e del Quarto Hokage ed allievo di Hiruzen Sarutobi.
(19 visite oggi)
Su Italia1 alle 9:55 il 23 Giugno 2012
Prima che Itachi riesca a prendergli anche l'altro occhio, Sasuke riesce a liberarsi dallo Tsukuyomi del quale era prigioniero. I fratelli si affrontano allora usando i ninjustu dell'elemento fuoco. Per contrastare l'attacco di Sasuke, che gli ha fatto guadagnare il vantaggio, Itachi attiva l'Amaterasu, che sembra danneggiare gravemente il fratello. Sasuke, tuttavia, rivela di aver utilizzato la Tecnica della Sostituzione del Serpente, presa ad Orochimaru, per sfuggire alle fiamme. Itachi dichiara di essere in vantaggio poiché il suo avversario ha terminato il chakra, ma Sasuke dice di essersi preparato a questa situazione, e di avere in serbo un'ultima tecnica con la quale trasformerà il suo sogno di uccidere il fratello in realtà.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!