(9 visite oggi)
Naruto, dimesso dall'ospedale, va a trovare Rock Lee. Nella sua stanza trova Gaara che sta cercando di ucciderlo. Il ragazzo della Sabbia racconta qualcosa del suo passato triste. Lui ha dentro di sé il demone tasso della Sabbia, inoltre da quando compì 6 anni, suo padre ha tentato di ucciderlo così tante volte che lui stesso aveva perso il conto. Inoltre Gaara dice che non trovava uno scopo nella sua vita quando era piccolo e isolato da tutti e scelse di odiare tutti e di amare solo se stesso e che la sua ragione di vita era fare del male agli altri.
(2 visite oggi)
Sasuke è un membro del Clan Uchiha, figlio di Fugaku e Mikoto, e fratello minore di Itachi. Fin da piccolo dimostrava grandi capacità, ma nonostante questo crebbe all'ombra di suo fratello maggiore, che era l'unico a riconoscere il suo talento. Sasuke ammirava molto Itachi.
(1 visite oggi)
I cinque Kage, con un'azione combinata, riescono a distruggere i cloni di Madara e vanno vicini a sigillarlo; il ninja, tuttavia, attiva lo stadio finale del Susanoo dimostrando una potenza incredibile. Itachi, grazie ad un genjutsu del suo Sharingan, obbliga Kabuto a formare i sigilli per sciogliere l'Edo Tensei: poco dopo che il processo viene attivato, l'ex-ninja traditore mostra al fratello la verità sul suo conto e, prima di scomparire, gli dice che gli vorrà sempre bene.
(1 visite oggi)
Kabuto Yakushi evoca con la Tecnica della Resurrezione il quartetto del suono ossia Jirobo, Kidomaru, Sakon/Ukon e Tayuya. Questi erano stati precedentemente sconfitti da Choji, Neji, Kiba grazie all'aiuto di Kankuro e Shikamaru grazie all'aiuto di Temari. I redivivi si presentano più forti e con un segno maledetto molto più potente rispetto a quello che possedevano durante la vita. Nonostante ciò, i rispettivi ninja di Konoha che li avevano sconfitti, lo fanno nuovamente ma apparentemente, perché il quartetto essendo stato rievocato, è immortale. In combinazione usano la tecnica del Ritorno Dal Mondo Sotterraneo e portano i quattro ninja di Konoha in un'altra dimensione.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!