(7 visite oggi)
Sasuke è un membro del Clan Uchiha, figlio di Fugaku e Mikoto, e fratello minore di Itachi. Fin da piccolo dimostrava grandi capacità, ma nonostante questo crebbe all'ombra di suo fratello maggiore, che era l'unico a riconoscere il suo talento. Sasuke ammirava molto Itachi.
(1 visite oggi)
Madara giunto sul campo di battaglia ordina a Zetsu di staccarsi da Obito quest'ultimo gli riferisce che ha sottratto l'altra metà della volpe e che è pronto a consegnarlela
(1 visite oggi)
Ripensando alle loro battaglie precedenti, Sasuke ordina a Naruto di scomparire insieme al loro legame mentre i loro attacchi si uniscono, provocando un'esplosione. Mentre attraversano diversi luoghi significativi del loro passato, i due si chiedono se sono morti. Sasuke ricorda come entrambi siano stati allontanati dal villaggio, chiedendosi se in quel senso fossero davvero fratelli. Naruto nega questa conclusione, si scusa con Tsunade per essere morto prima di diventare Hokage e si preoccupa di non essere presente per sciogliere lo Tsukuyomi Infinito. Sasuke chiede a Naruto cosa significhi veramente per lui essere suo amico e, quest'ultimo, spiega che vedere Sasuke farsi carico di tante cose lo ferisce. Sasuke ripensa a quando vedeva Naruto come un perdente, ma questi sentimenti sono cresciuti solo quando sono stati assegnati alla stessa squadra e hanno iniziato ad andare in missione insieme.
(1 visite oggi)
Come abbiamo detto, prima ogni Shinju porta sui propri vestiti una parte colorare e i loro colori sono quelli dell'arcobaleno, ma attualmente mancano all'appello per fare i 7 colori dell'arcolbaleno il verde e il rosso ed è qui che entrano i cloni di Naruto e Hinata. Non vi preoccupate, adesso vi spiego perché Naruto e Hinata torneranno nel mondo Naruto/Boruto solo per farli diventare vittime degli Shinju.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!