(268 visite oggi)
Sasuke è un membro del Clan Uchiha, figlio di Fugaku e Mikoto, e fratello minore di Itachi. Fin da piccolo dimostrava grandi capacità, ma nonostante questo crebbe all'ombra di suo fratello maggiore, che era l'unico a riconoscere il suo talento. Sasuke ammirava molto Itachi.
(175 visite oggi)
Minato era un ninja del Villaggio della Foglia, Quarto Hokage, marito di Kushina Uzumaki, padre di Naruto Uzumaki e il nonno paterno di Boruto e Himawari e Nonno paterno adottivo di Kawaki. E' famoso per aver inventato il Rasengan.
(51 visite oggi)
Jiraiya, conosciuto anche come Eremita dei Rospi, è uno dei 3 Ninja Leggendari della Foglia, maestro di Naruto e del Quarto Hokage ed allievo di Hiruzen Sarutobi.
(45 visite oggi)
Inizia la sfida dei campanelli. Naruto e Sakura dimostrano di essere migliorati molto in forza, tecnica, ma soprattutto scaltrezza. Nel frattempo Deidara, membro di Alba, invade da solo il villaggio della Sabbia alla ricerca del Kazekage, che vuole rapire. Gaara interviene per difendere se stesso ed il proprio villaggio. Ha così inizio lo scontro tra i due.
(35 visite oggi)
Per non far scoprire a Naruto niente riguardo la guerra, Aoba si inventa una missione di rango S dove il compito del ragazzo consiste nel controllare tutti gli animali presenti sull' isola (che si scopre essere una tartaruga gigante). Intanto Kabuto si offre di raggiungere l' isola per catturare Naruto ed ottenere così la fiducia di Madara, il quale gli mostra il suo esercito di centomila copie di Zetsu pronto per la guerra. Tuttavia la tartaruga comincia a spostarsi per rendere difficile la sua localizzazione al nemico e Kabuto, accompagnato dal resuscitato Deidara, viene attaccato dallo Tsuchikage, giunto sul posto insieme ai suoi compagni per aiutare i ninja della Foglia.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!