(5 visite oggi)
Minato era un ninja del Villaggio della Foglia, Quarto Hokage, marito di Kushina Uzumaki, padre di Naruto Uzumaki e il nonno paterno di Boruto e Himawari e Nonno paterno adottivo di Kawaki. E' famoso per aver inventato il Rasengan.
(2 visite oggi)
Sasuke è un membro del Clan Uchiha, figlio di Fugaku e Mikoto, e fratello minore di Itachi. Fin da piccolo dimostrava grandi capacità, ma nonostante questo crebbe all'ombra di suo fratello maggiore, che era l'unico a riconoscere il suo talento. Sasuke ammirava molto Itachi.
(2 visite oggi)
Dopo due anni, Tsunade vorrebbe riorganizzare gli esami combinati dei Chunin a Konoha. Tuttavia, Gaara propone di realizzarli nel Villaggio della Sabbia, in modo da presentarsi come Kazekage. Le vere intenzioni di Tsunade sono quelle di sapere come risponderà l'Organizzazione Alba, visto che Gaara è un Jinchuriki, e di sondare le intenzioni delle altre nazioni mentre quella di Gaara è quella di far uscire allo scoperto i nemici interni. I due Kage raggiungono l'accordo di organizzare una prova dell'esame in ciascun villaggio. Tsunade invita le cinque nazioni principali agli esami, ma i villaggi della Nuvola, della Roccia e della Nebbia non accettano l'invito. Kakashi viene inviato al Villaggio della Pioggia, sia per portare l'invito sia per ottenere informazioni su tale Paese.
(1 visite oggi)
Gamahiro, detto anche "il rospo demolitore", viene evocato da Jiraiya nello scontro con i tre serpenti giganti evocati da Orochimaru durante l'invasione di Konoha.
(1 visite oggi)
Le Cronache di Rock Lee, meglio conosciuto come Naruto SD: Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden, è una trasposizione animata del gag manga spin-off di Naruto disegnato da Kenji Taira sul mensile (ex trimestrale) Saikyo Jump di Shueisha. È diretto da Masahiko Murata, già autore degli storyboard e della regia degli ultimi tre film cinematografici di Naruto shippuden (Gli eredi della volonta di Fuoco, The Lost Tower e Blood Prison), e animato da Studio Pierrot. Gli episodi durano circa ventidue minuti (costituiti da una coppia di due cortometraggi da 11 minuti).
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!