(4 visite oggi)
Minato era un ninja del Villaggio della Foglia, Quarto Hokage, marito di Kushina Uzumaki, padre di Naruto Uzumaki e il nonno paterno di Boruto e Himawari e Nonno paterno adottivo di Kawaki. E' famoso per aver inventato il Rasengan.
(4 visite oggi)
Sasuke è un membro del Clan Uchiha, figlio di Fugaku e Mikoto, e fratello minore di Itachi. Fin da piccolo dimostrava grandi capacità, ma nonostante questo crebbe all'ombra di suo fratello maggiore, che era l'unico a riconoscere il suo talento. Sasuke ammirava molto Itachi.
(2 visite oggi)
Di nuovo alla ricerca di tutte le rimanenti fazioni nemiche, la Terza Divisione si imbatte in un altro ninja rianimato, il Maestro Chen, noto eroe della Foglia che si pensava fosse morto durante la Terza Guerra Mondiale Ninja. Gai è entusiasta della prospettiva di sfidare un tale famoso maestro di arti marziali, tuttavia la Bestia verde della Foglia si ritrova ben presto costretto a difendersi dal vecchio. Un ninja, seppur malconcio, riesce ad allontanarsi dalla battaglia e a chiamare rinforzi, trovando Rock Lee, che appresa la difficoltà del maestro si precipita immediatamente in suo aiuto. Vedendo Chen, Lee ricorda di averlo già incontrato una volta quand'era ancora un Genin. Gai, perplesso, chiede a Lee com'è possibile, e quest'ultimo rivela la storia. Dopo le spiegazioni, Lee ingaggia battaglia con Chen, il quale sfoggia la sua tecnica leggendaria, il Dragone della Foglia. Tuttavia, Lee identifica il punto debole della tecnica in pochi istanti, e la neutralizza con il Loto Frontale Singolo. Mentre il corpo immortale di Chen si disintegra, egli racconta quando aveva un allievo incapace di usare le arti magiche ed illusorie, cosa che gli costò la vita durante la Terza Guerra. Inoltre, rivela d'aver costruito la tomba fingendosi morto, abbandonando di fatto la vita da ninja. Dopo essersi disintegrato, Lee, con le lacrime che gli colano in volto, promette di portare ancora le polpette di riso.
(2 visite oggi)
Sora è un monaco del Tempio del Fuoco, nonché un abile utilizzatore dell'elemento vento. Secondo quanto spiegato da Furido all'attacco della Volpe a nove code al Villaggio della Foglia, lui riuscì a sigilare una parte del chakra del demone dentro Sora, trasformandolo in una Forza Portante. Non appare nel manga ma solo nell'anime.
(1 visite oggi)
Un nuovo episodio riassuntivo, relativo alla saga del Quartetto del Suono, dalla fuga di Sasuke dal villaggio fino al suo arrivo da Orochimaru, l'episodio si concentra, principalmente, su Naruto e Sasuke lasciando una piccola parte anche agli altri ninja decisi a salvare quest'ultimo. Nella battaglia della Valle dell'Epilogo sono state modificate alcune scene rispetto alla prima messa in onda rendendo l'episodio più fedele al manga.
(1 visite oggi)
L'esercito alleato è in grave difficoltà nel discernere gli Zetsu bianchi dai veri ninja dell'alleanza, mentre le varie battaglie ancora infuriano. Altrove, i Signori Feudali sono ancora impegnati contro lo Zetsu nero. Naruto e i suoi cloni, tuttavia, giungono sui vari terreni di scontro e, grazie al chakra della Volpe, riescono a identificare gli impostori e ad aiutare i ninja. Nel frattempo, tuttavia, Kabuto mette in gioco la sua carta vincente, usando il Secondo Tsuchikage per evocare colui che Onoki identifica come il vero Madara Uchiha, rendendo ancora più misteriosa l'identità dell'uomo con la maschera.
(1 visite oggi)
Nel tentativo di recuperare le sue pedine più potenti, Kabuto rianima alcuni soldati deboli dell'Alleanza ninja. Usa Torune Aburame per evocarli. L'Alleanza ninja si accorge che i ninja rianimati sono probabilmente di rango D. Tra di loro c'è Osoi, ex compagno di Toroi e padre di Musai, che riesce a rivelare il piano di Kabuto. Consci del piano, l'Alleanza informa immediatamente il quartier generale. Nel frattempo, Torune si reca con una squadra fuggitiva di ninja rianimati dal Terzo Raikage, sfruttando la Tecnica del Vortice di Fumo di Heiji per seminare l'Alleanza. Una volta arrivati, Daimaru usa l'Arte della Terra: Danza della Sabbia per sbarazzarsi dei sigilli, mentre Ch?kaku getta un rosario ed inizia a pregare. Sul punto di rompere il sigillo principale, arriva Temari che attacca Ch?kaku, ma Daimaru la ferma e gli dichiara il suo amore. Dopo una lunga conversazione, le forze dell'Alleanza arrivano e sigillano Daimaru, mentre Temari si lancia contro l'ultimo ninja rianimato, Torune, nascosto dietro una roccia. Torune si rivela molto abile, e Kabuto decide così di usarlo per compiere il suo piano.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!