(1.834 visite oggi)
Sasuke è un membro del Clan Uchiha, figlio di Fugaku e Mikoto, e fratello minore di Itachi. Fin da piccolo dimostrava grandi capacità, ma nonostante questo crebbe all'ombra di suo fratello maggiore, che era l'unico a riconoscere il suo talento. Sasuke ammirava molto Itachi.
(989 visite oggi)
Minato era un ninja del Villaggio della Foglia, Quarto Hokage, marito di Kushina Uzumaki, padre di Naruto Uzumaki e il nonno paterno di Boruto e Himawari e Nonno paterno adottivo di Kawaki. E' famoso per aver inventato il Rasengan.
(17 visite oggi)
In una riunione del Clan Hyuga, Hiashi nomina Neji come capo delle linee avanzate, sorprendendo molti, infatti un membro della casata cadetta solitamente non viene scelto. Per tranquillizzare Hinata, Tsunade voleva parlarle, così Hinata la cerca e scopre che l'Hokage voleva farle sapere che secondo lei la scelta di Neji non è una bocciatura delle sue capacità. La sera, su iniziativa di Tenten, le ragazze degli undici di Konoha (i genin che avevano partecipato all'esame chunin) e Shiho si riuniscono al Yakiniku Q. Choji, deluso per non essere stato invitato, organizza una serata con i ragazzi, anche se tra loro manca Naruto. Poco dopo anche Tsunade e Shizune si uniscono al tavolo delle ragazze, e l'Hokage si sente dire da Hinata che sta bene. La serata finisce, ognuno torna a casa e Hinata dice a Neji che merita di essere il leader, ma vuole comunque continuare ad allenarsi.
(12 visite oggi)
Kabuto porta Yukimaru su una barca in mezzo ad un lago, gli fa indossare uno strano casco e gli chiede di ingerire una pillola. Questo provoca la fuoriuscita di un'enorme quantità di chakra dal ragazzo e, stimolata dall'evento, appare sul fondo del lago una gigantesca creatura. Nel frattempo, Kakashi invia al villaggio Pakkun con un frammento del cristallo utilizzato da Guren. Naruto continua l'allenamento con Gamariki per fondere vento ed acqua, ma i due non sembrano in sintonia ed il ragazzo decide di evocare Gamakichi e Gamatatsu. Guren si reca da Orochimaru, ma questi se ne va con Sasuke. La donna ricorda quando era considerata un potenziale contenitore del Ninja Leggendario. Sasuke supera tranquillamente la prova di Orochimaru, il quale informa Guren che, se compirà una missione, potrà cambiare idea sul suo prossimo corpo. Kabuto porta Yukimaru alle terme e quest'ultimo parla con Naruto.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!