(5 visite oggi)
In una riunione del Clan Hyuga, Hiashi nomina Neji come capo delle linee avanzate, sorprendendo molti, infatti un membro della casata cadetta solitamente non viene scelto. Per tranquillizzare Hinata, Tsunade voleva parlarle, così Hinata la cerca e scopre che l'Hokage voleva farle sapere che secondo lei la scelta di Neji non è una bocciatura delle sue capacità. La sera, su iniziativa di Tenten, le ragazze degli undici di Konoha (i genin che avevano partecipato all'esame chunin) e Shiho si riuniscono al Yakiniku Q. Choji, deluso per non essere stato invitato, organizza una serata con i ragazzi, anche se tra loro manca Naruto. Poco dopo anche Tsunade e Shizune si uniscono al tavolo delle ragazze, e l'Hokage si sente dire da Hinata che sta bene. La serata finisce, ognuno torna a casa e Hinata dice a Neji che merita di essere il leader, ma vuole comunque continuare ad allenarsi.
(4 visite oggi)
Sasuke è un membro del Clan Uchiha, figlio di Fugaku e Mikoto, e fratello minore di Itachi. Fin da piccolo dimostrava grandi capacità, ma nonostante questo crebbe all'ombra di suo fratello maggiore, che era l'unico a riconoscere il suo talento. Sasuke ammirava molto Itachi.
(3 visite oggi)
Asuma Sarutobi, figlio del Terzo Hokage, è un Jonin del Villaggio della Foglia e leader del Team 10. Assiduo fumatore, si dimostrerà abile nell'Arte del Fuoco e del Vento.
(3 visite oggi)
Minato era un ninja del Villaggio della Foglia, Quarto Hokage, marito di Kushina Uzumaki, padre di Naruto Uzumaki e il nonno paterno di Boruto e Himawari e Nonno paterno adottivo di Kawaki. E' famoso per aver inventato il Rasengan.
(2 visite oggi)
Assorbendo il potere della torre che si era creata, il clone si trasforma in una versione ad otto teste ed uccide Disonasu. Naruto, dopo esser stato colpito, riesce, grazie alla voce di Minato, a creare un mantello di chakra con l'immagine della volpe con 6 code. Non riuscendo però a sconfiggere il clone, Naruto è costretto a farsi dominare dalla Volpe, che assume la forma a 7 code e viene affrontata da Yamato. Kakashi intanto era impegnato nello scontro con Kabuto e Deidara, che lasciano il campo di battaglia usando un diversivo. Dokku e Shiseru invece andando a disattivare la fonte di potere, si confessano il loro amore, ma Shiseru rischia di cadere, con Dokku che la teneva con una mano, proprio come vari anni prima. Miina riesce a far tornare Naruto al controllo, così il ninja di Konoha, attivando una forma simile a quella che attiverà con l'allenamento insieme a Bee, salva la donna usando la sua velocità. Dokku, ricordando la melodia di Miina, disattiva il Saezuri, mentre Naruto usa i suoi nuovi poteri per fermare il clone della volpe. Alla fine dell'episodio i bambini festeggiano con Naruto, esausto.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!