(5 visite oggi)
Sasuke è un membro del Clan Uchiha, figlio di Fugaku e Mikoto, e fratello minore di Itachi. Fin da piccolo dimostrava grandi capacità, ma nonostante questo crebbe all'ombra di suo fratello maggiore, che era l'unico a riconoscere il suo talento. Sasuke ammirava molto Itachi.
(1 visite oggi)
Jiraiya comunica a Tsunade che ha nuove informazioni circa l'ubicazione di Pain. Nel frattempo, Karin avverte che i ninja di Konoha sono sulle loro tracce e chiede a Jugo di aiutarla a depistarli. Mentre il Team Hebi comincia a muoversi, Naruto incontra Itachi. Dopo un breve dialogo, Itachi se ne va, dicendo di avere questioni più urgenti di cui occuparsi. Intanto Jiraiya, dopo aver ricordato insieme a Tsunade i genitori di Naruto, Minato Namikaze e Kushina Uzumaki, parte per il Villaggio Nascosto della Pioggia.
(1 visite oggi)
Torune appartiene al Clan Aburame ed è un membro della Radice, una sottosezione indipendente della Squadra speciale AMBU. Possiede insieme a suo padre degli insetti molto pericolosi, unici nel suo genere.
(1 visite oggi)
Come abbiamo detto, prima ogni Shinju porta sui propri vestiti una parte colorare e i loro colori sono quelli dell'arcobaleno, ma attualmente mancano all'appello per fare i 7 colori dell'arcolbaleno il verde e il rosso ed è qui che entrano i cloni di Naruto e Hinata. Non vi preoccupate, adesso vi spiego perché Naruto e Hinata torneranno nel mondo Naruto/Boruto solo per farli diventare vittime degli Shinju.
(1 visite oggi)
Nel prologo, sfalsato a livello temporale rispetto all'inizio reale della serie, compare Sasuke nel covo di Orochimaru. All'inizio reale della puntata, Naruto e Jiraiya ritornano a Konoha e vengono ripresentati alcuni personaggi come Sakura, Konohamaru, Shikamaru, Temari e Kakashi.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!