(24 visite oggi)
Sasuke è un membro del Clan Uchiha, figlio di Fugaku e Mikoto, e fratello minore di Itachi. Fin da piccolo dimostrava grandi capacità, ma nonostante questo crebbe all'ombra di suo fratello maggiore, che era l'unico a riconoscere il suo talento. Sasuke ammirava molto Itachi.
(15 visite oggi)
Minato era un ninja del Villaggio della Foglia, Quarto Hokage, marito di Kushina Uzumaki, padre di Naruto Uzumaki e il nonno paterno di Boruto e Himawari e Nonno paterno adottivo di Kawaki. E' famoso per aver inventato il Rasengan.
(10 visite oggi)
Uscita su Italia1 alle 9:55 il 30 Giugno 2012
I ninja della Foglia continuano a battersi con Tobi, ma nessuno dei loro attacchi riesce a colpire il loro avversario. Zetsu, arrivato sul posto, informa Tobi del risultato dello scontro fra gli Uchiha. Il ninja mascherato cambia dunque atteggiamento, facendosi serio, e si reca al covo degli Uchiha. Sasuke si risveglia in una caverna dove Madara gli si presenta. Il giovane rilascia un Amaterasu da un occhio, ma Madara lo schiva. Quest'ultimo rivela allora a Sasuke la profondità del piano di Itachi, il cui scopo era quello di proteggere il fratello.
(10 visite oggi)
I cinque Kage si riuniscono nuovamente per discutere della guerra. Tsunade rimane contrariata nell'apprendere che gli altri Kage hanno intenzione di nascondere Naruto e Bee invece di usarli in battaglia, ma, alla fine, accetta la decisione.
(9 visite oggi)
Obito raggiunge il nascondiglio del nemico ma viene scoperto. Viene salvato da Kakashi, che finalmente ha capito l'importanza del lavoro di squadra, ma quest'ultimo viene ferito gravemente all'occhio sinistro. Il sacrificio del compagno fa risvegliare lo Sharingan di Obito che gli permette finalmente di combattere. I due riescono a liberare Rin, ma il nemico fa crollare la caverna sopra di loro e Obito, per salvare Kakashi, rimane schiaccato da un'enorme roccia. Essendo tutta la parte destra del suo corpo completamente schiacciata, e consapevole del fatto che per lui è finita, l'Uchiha decide di donare il suo Sharingan a Kakashi come regalo per la promozione a Jonin. Rin esegue il trapianto e Kakashi riesce a sconfiggere il nemico utilizzando con successo il Chidori grazie allo Sharingan. In quel momento sopraggiungono numerosi rinforzi nemici, ma in aiuto dei ninja della Foglia arriva Minato. I tre ninja portano a termine la missione e distruggono il ponte. In quel giorno nacquero due eroi con lo Sharingan, uno ebbe il suo nome inciso su una lapide e l'altro divenne noto come "Kakashi dello Sharingan".
(8 visite oggi)
Uscita su Italia1 alle 9:55 il 30 Giugno 2012
Sasuke evoca Kirin, il drago elettrico, nel tentativo di sconfiggere finalmente Itachi. Il componente dell'Organizzazione Alba, tuttavia, sfodera la sua arma più devastante: il Susanoo. Sasuke dolorante non riesce a trattenere il chakra di Orochimaru, il quale si libera e attacca subito Itachi con la Tecnica dell'Idra grazie alla quale evoca un enorme serpente con otto teste. Tuttavia il Susanoo di Itachi sconfigge il mostro decapitandogli le otto teste e trafigge Orochimaru con una spada spirituale, la Spada Totsuka. Sasuke, avendo esaurito la riserva di chakra, e non avendo altre tecniche in serbo, è alla mercé di Itachi che gli si avvicina con l'intenzione di prendergli gli occhi, ma prima che possa fare alcunché cade a terra privo di vita dinnanzi al fratello minore.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!