(4 visite oggi)
Sasuke è un membro del Clan Uchiha, figlio di Fugaku e Mikoto, e fratello minore di Itachi. Fin da piccolo dimostrava grandi capacità, ma nonostante questo crebbe all'ombra di suo fratello maggiore, che era l'unico a riconoscere il suo talento. Sasuke ammirava molto Itachi.
(2 visite oggi)
L'attacco di Naruto viene prontamente contrastato da Tobi, che afferma che la statua diabolica non può essere ostacolata da nessuno. Il gruppo, quindi, decide di attaccare in massa; tuttavia Tobi riesce nuovamente a cavarsela, e riesce anche ad annullare il Kamui di Kakashi, lasciando quest'ultimo in confusione. Naruto si divide dal gruppo e prova ad attaccare in solitaria, fallendo, poiché riesce appena a tener testa a Tobi. Kakashi sferra un nuovo attacco contro Tobi, e con l'aiuto di Naruto, i due riescono a scalfire la maschera del ninja. Frustrato da tale situazione, Tobi erige una barriera a protezione della statua diabolica, mentre Kakashi cerca di capire le abilità del ninja mascherato; egli capisce che entrambi possiedono tecniche identiche, e chiede a Tobi dove ha ottenuto lo Sharingan. Quest'ultimo afferma di averlo ottenuto durante la battaglia al Ponte Kannabi, notizia che lascia Kakashi incredulo. Tobi prosegue col dire che il mondo non ha più speranza, ma Naruto rigetta l'idea del nemico, mentre Kurama comanda al giovane di prepararsi.
(1 visite oggi)
Temari e la sua divisione utilizzano l'Arte del Vento ma non riescono a fermare il Terzo Raikage, così interviene Dodai, che spiega ai ninja che servono tecniche molto più potenti. Sopraggiunge Naruto sul luogo e, al terzo tentativo, riesce a colpire il Raikage con il suo Rasenshuriken; neanche questo attacco però riesce a sconfiggerlo, così Kabuto passa all'attacco. Dopo aver fatto breccia nelle difese dell'Allenza, il Raikage attacca Naruto, che non era riuscito ad utilizzare il Bijuu Rasengan, ma Dodai riesce a salvarlo e a guadagnare tempo. Naruto, dopo aver scoperto che il Raikage è stato ucciso solo dopo 3 giorni e 3 notti di combattimento, ha così la possibilità di parlare con l'Otto code della ferita sul petto: capisce che usando la Modalità Eremitica, che permette di ampliare la portata delgli attacchi, poteva far ritorcere la tecnica della Mano Portatrice d'inferno contro il Raikage, facendo capire che l'ex-Kage era l'unico a poter trafiggire la sua difesa perfetta, comparabile, secondo Naruto, a quella di Gaara.
(1 visite oggi)
Minato era un ninja del Villaggio della Foglia, Quarto Hokage, marito di Kushina Uzumaki, padre di Naruto Uzumaki e il nonno paterno di Boruto e Himawari e Nonno paterno adottivo di Kawaki. E' famoso per aver inventato il Rasengan.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!