Boruto Vortex Capitolo 18 - Rispondimi, Konohamaru Sarutobi!
Ryu scopre gli alterini dei ninja della Foglia e della Sabbia e ha intenzione di "giocare" un po' con loro,mentre una Matsuri gelosa di Moegi costringe Konohamaru a darle una risposta.
Ryu scopre gli alterini dei ninja della Foglia e della Sabbia e ha intenzione di "giocare" un po' con loro,mentre una Matsuri gelosa di Moegi costringe Konohamaru a darle una risposta.
Boruto ancora steso a terra inzia a ricordare quella volta in cui viene salvato da Kashin Koji, mentre arrestato. Nel frattempo nel covo dei 4 shinju Matsuri mette su un cubo l'anima spinosa con lo scopo di far nascare un nuovo shinju.
Konohamru mette in pratica il piano di Shikamaru e Kashin Koju. Il piano consiste per il team 7 e i compagni di Shinki di allearsi con gli Shinju Matsuri e Ryu per sconfiggerli definitivamente e liberare una volta per tutte Shinki e Matsuri. Il capitolo finisce in cui Jura compra dei libri a Konoha, mentre Boruto sta nascosto con Kashin Koji.
Shikamaru e Kashin Koji si mettono a parlare, il Daimyo del Paese del Fuoco ordina ai consiglieri di trovare un modo per eliminare definitivamente Boruto. Il capitolo finisce in cui Konohamaru spia Matsuri e Ryu che nel frattempo discutono della provenienza di una delle rane di Kashin Koji fuori uso.
Come abbiamo detto, prima ogni Shinju porta sui propri vestiti una parte colorare e i loro colori sono quelli dell'arcobaleno, ma attualmente mancano all'appello per fare i 7 colori dell'arcolbaleno il verde e il rosso ed è qui che entrano i cloni di Naruto e Hinata. Non vi preoccupate, adesso vi spiego perché Naruto e Hinata torneranno nel mondo Naruto/Boruto solo per farli diventare vittime degli Shinju.
Kankuro rivela a Shikamaru che è rinchiuso in una sfera di sabbia ferrifera creata da Shinki, poco prima che quest'ultimo diventasse un "albero divino" come Sasuke.
Konohamaru e Ibiki Morino interrogano Boruto, mentre Inojin viene curato da Sakura in ospedale.
Yodo è una ninja del Villaggio della Sabbia e membro del Team Shinki.
Araya è un ninja del Villaggio della Sabbia e membro del Team Shinki.
Shinki è un ninja del Villaggio della Sabbia, capo del Team Shinki, nonché il figlio adottivo di Gaara.
Ryu è un parte del Decacoda di Kara che si è evoluto prendendo l'aspetto di Shinki, il figlio adottivo di Gaara.
Sumire Kakei è una kunoichi del Villaggio della Foglia e unico membro ancora in vita del Clan Shigaraki, figlia unica di Tanuki Shiragaki e Hakobe Shiragaki, nonché membro del nuovo Team 15 capitanato in origine da Hanabi Hyuuga, mentre allo stato attuale il team è senza leader de jure.
Mamushi è un parte del Decacoda di Kara che si è evoluto in un essere senziente grazie al dna di Bug.
Jura si ritira, mentre un Boruto ancora steso a terra inzia a ricordare quella volta in cui viene salvato da Kashin Koji. Nel corso del capitolo si viene a scoprire che Kashin Koji, Code, Eida e Daemon hanno le arti divine di Shibai Otsutsuki e Koji può prevedere ben 10 futuri possibili con la Tecnica della Preveggenza. Il capitolo finisce in cui Boruto viene arrestato da Konohamaru, mentre nel covo dei 4 shinju Matsuri mette su un cubo l'anima spinosa con lo scopo di far nascare un nuovo shinju.
Gli spoiler del nuovo capitolo di My Hero Academia
Questa la top ten del sondaggio di Weekly Shonen Jump sugli eroi dei manga giapponesi
NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.