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a tutti coloro ke seguono la mia fan fiction mi scuso x nn aver fatto il 10mo capitolo quindi provvederò a scriverlo adesso
CAPITOLO 10:LA SCONFITTA DEL RAIKAGE
Il raikage si riprende con la schiena fratturata,e Madara dice che avrebbe fatto meglio a non intromettersi.A piu infuriato di prima fa esplodere la sua rabba arrivando allo stadio finale dell armatura raiton ovvero un dragone di fulmine fatto intorno all armatura,e colpisce madara con un colpo chiamato Dragon Elbow,facendo cadere a terra Madara che non era riuscito a teletrasportarsi in tempo.A questo punto Madara si alza e usa il suo sharingan facendo cadere A in un illusione,dove vede Madara che teletrasporta nel nulla e usa una grande luna di detriti,il Chibaku Tensei,ed evoca il juuby.Shirai allora ancora una volta si riprende,e comincia a colpire Madara con una serie di colpi brutali latenti e ascie rabbiose del dragone elettrico.Madara comincia a stancarsi e passa al contrattacco evocando Gedo Mazo,e comincia a cercare di calpestare A,successivamente Madara salta sulla testa dell evocazione e usa uno shinra tensei cosi da trasformare il terreno circostante in detriti,Shirai viene tramortito dallo shinra tensei,e giace a terra ormai sfinito,quando Madara attira i detriti come una calamita,e forma una sfera gigante,il Chibaku Tensei,che scaravena a terra e tramortisce il raikage.L uchiha prende il corpo senza energie di A e quelli dei daimyo anch' essi senza energie perchè sono stati investiti dallo Shinra Tensei;e li porta nel suo covo e contatta il Q.G....
Che vuole farsene Madara dei corpi dei daimyo e del raikage?Quale sara il motivo x il quale ha contattato il Q.G.?
FINE CAPITOLO 10
MATTYSTE II
TECNICHE DI BASE
Moltiplicazione del corpo 1 tecnica+400 (chakra 300)
Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba) (chakra 200)
Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carta bomba 700 (massimo 5) (chackra 100)
Tonico da battaglia vita e chakra+700 (massimo 1)
Danzo VITA 5500 CHAKRA 16000
Radice 2600,con Sai (chakra 1600)
Sfere del vuoto 500 (chakra 200)
Grande sfera del vuoto 1200 (chakra 600)
Lama del vuoto 700 (chakra 400)
Raffica lame del vuoto 2000 (chakra 1000)
Tec. richiamo:Baku 1500 (chakra 1200)
Sharingan riesegui una tecnica avversaria con chakra 200
Sharingan di Shisui decidi prossima mossa dell'avversario
(immune a Disperdi; immuni solo le arti oculari) (chakra 2500)
Izanagi ripristina la vita (chakra 6000)
Fuuinjutsu blocca l'avversario x 2 turni (chakra 2000)
Tobi(Madara) VITA 5500 CHAKRA 18000
Intangibilità immune a ogni attacco tranne Genjutsu
(chakra 1500 x turno,massimo 3 turni)
Tec.spazio-temporale 3000 (chakra 2000)
Etern Mangekyou Sharingan x attivare tecniche sopra (chakra 2000 x turno)
Sharingan riesegui l'ultima tecnica fatta dall'avversario senza spendere chakra
Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno la prossima mossa non può essere schivata (chakra 1000)
Tec.richiamo:Gedo Mazo 2900 (chakra 2000)
Preta-Assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Izanagi ripristina la vita (chakra 6000)
Pain VITA 6000 CHAKRA 18000
Chibaku Tensei 3500 (chakra 3000)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno la prossima mossa non può essere schivata (chakra 1000)
Tec.richiamo 1600 (chakra 1100)
Missili 500 (chakra 0)
Grande missile 1500 (chakra 600)
Lama-coda 300 (chakra 0)
Raggio-testa 1500 (chakra 800)
Preta-Assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-Recupero vita +1000 (chakra 800)
CAPITOLO 11:ADDIO AL PIU VALOROSO DEI RAIKAGE
Madara avverte il Q.G. che se vogliono rivedere A e i damyo in vita devono consegnargli la forza portante dell ottacoda entro 2 ore.Shikaku dopo aver sentito cio è un po perplesso sul da farsi e Inoichi suggerisce che la scelta finale spetta a Bee e decidono di contattarlo.Mentre quest ultimo si stava allenando per imparare il nintaijutsu sente la voce di inoichi che gli dice che la vita del fratello e dei damyo è in pericolo e se vogliono rivederli vivi Bee dovra consegnarsi a Madara,la forza portante dice a Inoichi che incontrerà Madara,e lo Ymanaka dovra rintracciare la sua posizione e dovra dare a Bee 1 ora per completare l allenamento.Pasata l ora stabilita Bee usa un controsigillo che gli aveva dato il fratello ed esce dal suo corpo,parla con Inoichi e scopre che Madara si trova in un campo a nor-ovest di dove sono ora a ore 2.Bee si precipita sul campo e usa un colpo chiamato attacco poderoso scattante su Madara che si fa scudo con il corpo di A cosi facendo morire il raikage,che dice le sue ultime parole:"In una guerra ci sono sempre molte vittime e anche qui qualcuno doveva morire e la guerra ha scelto me da portare via,e quindi fratello lascio a te il comando di Kumogaure"Madara gli da il colpo di grazia usando uno shinra tensei dritto al cuore,la forza portante dopo aver visto con i proprio occhi la morte del fratello esplode dalla rabbia...
FINE CAPITOLO 11
MATTYSTE II
TECNICHE DI BASE
Moltiplicazione del corpo 1 tecnica+400 (chakra 300)
Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba) (chakra 200)
Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carta bomba 700 (massimo 5) (chackra 100)
Tonico da battaglia vita e chakra+700 (massimo 1)
Danzo VITA 5500 CHAKRA 16000
Radice 2600,con Sai (chakra 1600)
Sfere del vuoto 500 (chakra 200)
Grande sfera del vuoto 1200 (chakra 600)
Lama del vuoto 700 (chakra 400)
Raffica lame del vuoto 2000 (chakra 1000)
Tec. richiamo:Baku 1500 (chakra 1200)
Sharingan riesegui una tecnica avversaria con chakra 200
Sharingan di Shisui decidi prossima mossa dell'avversario
(immune a Disperdi; immuni solo le arti oculari) (chakra 2500)
Izanagi ripristina la vita (chakra 6000)
Fuuinjutsu blocca l'avversario x 2 turni (chakra 2000)
Tobi(Madara) VITA 5500 CHAKRA 18000
Intangibilità immune a ogni attacco tranne Genjutsu
(chakra 1500 x turno,massimo 3 turni)
Tec.spazio-temporale 3000 (chakra 2000)
Etern Mangekyou Sharingan x attivare tecniche sopra (chakra 2000 x turno)
Sharingan riesegui l'ultima tecnica fatta dall'avversario senza spendere chakra
Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno la prossima mossa non può essere schivata (chakra 1000)
Tec.richiamo:Gedo Mazo 2900 (chakra 2000)
Preta-Assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Izanagi ripristina la vita (chakra 6000)
Pain VITA 6000 CHAKRA 18000
Chibaku Tensei 3500 (chakra 3000)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno la prossima mossa non può essere schivata (chakra 1000)
Tec.richiamo 1600 (chakra 1100)
Missili 500 (chakra 0)
Grande missile 1500 (chakra 600)
Lama-coda 300 (chakra 0)
Raggio-testa 1500 (chakra 800)
Preta-Assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-Recupero vita +1000 (chakra 800)
CAPITOLO 12:IL SAMURAI E IL CERCOTERIO
Bee comincia a scatenarsi e usa tutti i suoi colpi piu forti imparati fino ad ora,ma Madara gli ricorda che se vuole vedere i 4 damyo vivi deve consegnarsi e non combattere con l uchiha,che evoca Gedo Mazo e prende dal suo corpo tre cercoteri:il Bicoda,il Tricoda e il Monocoda cosi da spedirli in varie parti del campo di battaglia e ostacolare l intervento dei ninja durante l' incontro tra Madara e Bee.Inoichi sotto ordine di Shikaku contatta la squadra di Mifune e li avverte di ciò che sta succedendo nel campo a nord-ovest e dice di intervenire immediatamente.Lungo la strada per raggiungere il campo dove sono l uchiha e la forza portante la squadra viene fermata dal bicoda che inizia ad attaccarli ma Mifune dice che non c è tempo da perdere e che la squadra deve proseguire mentre il samurai si occupa del demone,dopo aver sentito le sue parole sono indecisi sul da farsi perchè da solo Mifune potrebbe non farcela ma gli ordina per la seconda volta di proseguire e a questo punto obbediscono e lo lasciano solo con il cercoterio.Mifune sfodera le sue armi ovvero la sua spada e la falce di Hanzo presa dopo lo sontro con quest' ultimo e si lancia all attacco del Nibi che viene ferito ad una zampa e cade a terra,il demone si arrabbia e comincia a lanciare fulmini a Mifune che non lo colpiscono,il samurai torna al contrattacco ma viene colpito in pieno petto da uno dei fulmini lanciati dal Nibi.Cade a terra ma si rialza sfoderando la sua arma finale,prende un corpo pieno di bende e le scioglie e sotto alle bende si nascondeva Hanzo....
FINE CAPITOLO 12
MATTYSTE II
TECNICHE DI BASE
Moltiplicazione del corpo 1 tecnica+400 (chakra 300)
Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba) (chakra 200)
Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carta bomba 700 (massimo 5) (chackra 100)
Tonico da battaglia vita e chakra+700 (massimo 1)
Danzo VITA 5500 CHAKRA 16000
Radice 2600,con Sai (chakra 1600)
Sfere del vuoto 500 (chakra 200)
Grande sfera del vuoto 1200 (chakra 600)
Lama del vuoto 700 (chakra 400)
Raffica lame del vuoto 2000 (chakra 1000)
Tec. richiamo:Baku 1500 (chakra 1200)
Sharingan riesegui una tecnica avversaria con chakra 200
Sharingan di Shisui decidi prossima mossa dell'avversario
(immune a Disperdi; immuni solo le arti oculari) (chakra 2500)
Izanagi ripristina la vita (chakra 6000)
Fuuinjutsu blocca l'avversario x 2 turni (chakra 2000)
Tobi(Madara) VITA 5500 CHAKRA 18000
Intangibilità immune a ogni attacco tranne Genjutsu
(chakra 1500 x turno,massimo 3 turni)
Tec.spazio-temporale 3000 (chakra 2000)
Etern Mangekyou Sharingan x attivare tecniche sopra (chakra 2000 x turno)
Sharingan riesegui l'ultima tecnica fatta dall'avversario senza spendere chakra
Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno la prossima mossa non può essere schivata (chakra 1000)
Tec.richiamo:Gedo Mazo 2900 (chakra 2000)
Preta-Assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Izanagi ripristina la vita (chakra 6000)
Pain VITA 6000 CHAKRA 18000
Chibaku Tensei 3500 (chakra 3000)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno la prossima mossa non può essere schivata (chakra 1000)
Tec.richiamo 1600 (chakra 1100)
Missili 500 (chakra 0)
Grande missile 1500 (chakra 600)
Lama-coda 300 (chakra 0)
Raggio-testa 1500 (chakra 800)
Preta-Assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-Recupero vita +1000 (chakra 800)
uffi ma nn c è davvero nessuno ke legge la mia fan fiction?vedo ke tutte le fan fiction sn piene di commenti la mia no xk?se nn vi piace ditelo
MATTYSTE II
TECNICHE DI BASE
Moltiplicazione del corpo 1 tecnica+400 (chakra 300)
Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba) (chakra 200)
Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carta bomba 700 (massimo 5) (chackra 100)
Tonico da battaglia vita e chakra+700 (massimo 1)
Danzo VITA 5500 CHAKRA 16000
Radice 2600,con Sai (chakra 1600)
Sfere del vuoto 500 (chakra 200)
Grande sfera del vuoto 1200 (chakra 600)
Lama del vuoto 700 (chakra 400)
Raffica lame del vuoto 2000 (chakra 1000)
Tec. richiamo:Baku 1500 (chakra 1200)
Sharingan riesegui una tecnica avversaria con chakra 200
Sharingan di Shisui decidi prossima mossa dell'avversario
(immune a Disperdi; immuni solo le arti oculari) (chakra 2500)
Izanagi ripristina la vita (chakra 6000)
Fuuinjutsu blocca l'avversario x 2 turni (chakra 2000)
Tobi(Madara) VITA 5500 CHAKRA 18000
Intangibilità immune a ogni attacco tranne Genjutsu
(chakra 1500 x turno,massimo 3 turni)
Tec.spazio-temporale 3000 (chakra 2000)
Etern Mangekyou Sharingan x attivare tecniche sopra (chakra 2000 x turno)
Sharingan riesegui l'ultima tecnica fatta dall'avversario senza spendere chakra
Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno la prossima mossa non può essere schivata (chakra 1000)
Tec.richiamo:Gedo Mazo 2900 (chakra 2000)
Preta-Assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Izanagi ripristina la vita (chakra 6000)
Pain VITA 6000 CHAKRA 18000
Chibaku Tensei 3500 (chakra 3000)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno la prossima mossa non può essere schivata (chakra 1000)
Tec.richiamo 1600 (chakra 1100)
Missili 500 (chakra 0)
Grande missile 1500 (chakra 600)
Lama-coda 300 (chakra 0)
Raggio-testa 1500 (chakra 800)
Preta-Assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-Recupero vita +1000 (chakra 800)
ciao matty XD lo so cm ci si sente quando nessuno ti scrive XD neanke a me scrivono.......T.T buona fortuna =]
By NinjaGirl
By Me xD
Guren | VITA 5300 | CHAKRA 14000 |
Combinazione con Gozu | 2700, con Gozu | 1600 |
Clone di cristallo | prossima tecnica +600 | 800 |
Frutto cremisi | blocca x 2 turni | 1000 |
Lama di cristallo di giada | 600 | 300 |
Prisma esagonale di cristallo | 1500 | 1200 |
Shuriken gigante di cristallo | 1000 | 1300 |
Armatura di cristallo | immune a Taijutsu fino a 2000 | 1800 |
Drago di cristallo | 2000 | 1800 |
Pilastri di cristallo | 2800 | 2500 |
Konan (+5 carte bomba) | VITA 5300 | CHAKRA 16000 |
L'Angelo e la divinità | 2400, inschivabile, con Pain | 1600 |
Clone di carta | evita un attacco avversario | 1200 |
Shuriken di carta | 400 | 100 |
Pioggia di piume | 1400 | 400 |
Lancia di carta | 1000 | 800 |
Grande lancia di carta | 2000 | 1600 |
Lama rotante di carta | 2500 | 2000 |
Avvolgimento | blocca l'avversario x 3 turni | 1000 x turno |
Avvolgimento carte bomba | 2900 | 1400 |
Muro di carta | attacco avversario -1200, immune a fuoco e acqua | 800 |
Forma ad angelo | attacchi +400 | 600 x turno |
Mei Terumi | VITA 5500 | CHAKRA 16000 |
Tec. velo di nebbia | attacchi avversari /2 | 1000 x turno |
Futton: nebbia corrosiva | 2500 | 1500 |
Futton: acido corrosivo | 1700 | 1200 |
Yoton: scudo di lava | attacchi avversari -1000 +danno 1500 se Taijutsu | 1200 x turno |
Yoton: globo di lava | 1500 | 800 |
Yoton: apparizione fusa | 1800 | 1000 |
Yoton: decomposizione bollente | vita +500 | 400 |
Yoton: controllo assoluto | annulla Ninjutsu avversario | =danno annullato |
Mostro della dissoluzione | 2800 | 2000 |
In the end (Linkin Park)
one thing i don't know why
it doesn't even matter how hard you try
keep that in mind i designed this rhyme
to explain in due time
all i know
time is a valuable thing
watch it fly by as the pendulum swings
watch it cound down
to the end of the day
the clock ticks life away
it's so unreal
didn't look out below
watch the time go right out the window
trying to hold on
but didn't even know
wasted it all just to watch you go
i kept everything inside
end even though i tried
it all fell apart
what it meant to me
wille ventually be a memory
of a time when
i tried so hard
and got so far
but in the end
it doesn't even matter
i had to fall
and lose it all
but in the end
it doesn't even matter
one thing i don't know why
doesn't even matter how hard you try
keep that in mind
i designed this rhyme
to remind myself how i tried so hard
in spite of the way you were mocking me
acting like i was a part of your property
remembering all the times
you fought with me
i'm surprised it got so far
things aren't the way they were before
you wouldn't even recognize me anymore
not that you knew me back then
but it all comes back to me
in the end
i kep everything inside
and even though i tried
it all felt apart
what it meant to me
will eventually be a memory
of a time when
i put my trust in you
pushed as far as i can go
and for all this
there's only one thing you should know…
Per carità, continua pure, il leggo sempre la tua fan fiction, anzi è l'unica che leggo, perciò ti prego di continuare!
Veterani NarutoGT Dietro le Quinte
Ricordatevi anche del villaggio della cascata!
(kinkaku)
Chat del Miele: http://xat.com/PaeseDelMiele
Chat della cascata: http://xat.com/VillaggidellaCascata
Primo Hachimistukage Vita 5500 Chackra 18000
Mille pungiglioni: 1000 (Chackra 500)
Mille pungiglioni velenosi: 500 (se la tecnica va a buon fine l'avversario perderà 100 punti vita a turno) (Chackra 1000)
(se la mossa va a segno l'avversario perderà 500 punti vita per effetto del veleno)
Clone di miele: Assorbi attaco avversario (chackra 800)
Tec. Richiamo: Ape Regina 2300/ Evita attacco avversario (Chackra 2000)
Cupola di Miele: 2400 (Chackra 1500)
Palude di miele: Blocca per un turno (Chackra 1000)
Tsunami di Miele 3000 (Chackra 2500)
Muro di Miele: Attacco avversario - 2000 (Chackra 2000)
Rignerazione del miele: (Chackra 4000) (max 1)
Edo tensei: Resuscita un altro Pg (Con vita 4500, utilizzabile dal secondo turno in poi, se il pers viene sconfitto torna il pg. originale con vita 100)
) Kakashi VITA 5300 CHAKRA 13000
Combinazione con Gai 2700,con Gai (chakra 1600)
Combinazione con Asuma 2700,con Asuma (chakra 1600)
Raikiri 2000 (chakra 1500)
Doppio Raikiri 2800 (chakra 2000)
Segugio fulmineo 2500 (chakra 1800)
Fune elettrica 2000 (chakra 1700)
Moltiplicazione elettrica del corpo 1000/eviti mossa avversaria,
tranne Genjutsu (chakra 1200)
Tec.richiamo:cani ninja Blocca x un turno /zanne ninja 600 (chakra 600)
Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 200)
Sharingan esegui 1 tecnica avversaria usata prima (chakra tecnica/2+300) (più info in chiarimenti)
Genjutsu:visione infernale 1500 (chakra 700)
Kamui 3500 (chakra 3500)
Kin & Gin VITA 6000 CHAKRA 18000
Corda della chiarezza chakra-2500 (chakra 2000)
Spada delle sette stelle 500+ attiva Giara se prima di questo Corda
(chakra 3000)
Giara cremisi se va a segno vinci il duello,solo dopo Spada (inschivabile) (chakra 1500)
Ventaglio banana:Suiton 1400 (chakra 1600)
Ventaglio banana:Doton 1500 (chakra 1700)
Ventaglio banana:Fuuton 1600 (chakra 1800)
Ventaglio banana:Katon 1700 (chakra 1900)
Ventaglio banana:Raiton 1800 (chakra 2000)
Strato del demone blocca tecniche sopra e sblocca sotto+attacchi avversari-1000 (chakra 1000 x turno)
Forza bruta 500 (chakra 0)
Code 1600 (chakra 0)
Braccio sotterraneo 1800 (chakra 200)
Rigenerazione del Kyubi vita+1000 (chakra 500)
Bijuu Dama 3000 (chakra 2500 )
Orochimaru VITA 5500 CHAKRA 16000
Combinazione con Kabuto 2400+vita+800,con Kabuto (chakra 1600)
Groviglio di serpi 500 (chakra 500)
Spada Kusanagi 400 (chakra 0)
Fuuton:distruzione totale 1000 (chakra 500)
Tec.richiamo:Idra 2600 (chakra 2000)
Tec.richiamo:Manda 1600 (chakra 1100)
Tec.richiamo:triplo Rashoumon attacco avversario-3000 (chakra 3000)
Tec.dell'Immortalità ripristina vita (massimo 1) (chakra 2500)
Genjustu: Morte visionaria: Blocca per x 2 turni (chackra 1000)
Trasformazione in serpente: Assalto 2700 (Chackra 2000)
Edo Tensei resuscita una persona con vita=Tobirama al momento;
se muore vita=100 (altre info su regola 8) (max 1) (chakra 5000)
Terzo Raikage VITA 6000 CHAKRA 18000
Lariat padre-figlio 2800,con Quarto Raikage (chakra 1600)
Raiton:pantera nera 2700 (chakra 2400)
Lariat 700 (chakra 400)
Elbow 400 (chakra 300)
Drop kick 1000 (chakra 600)
Armatura Raiton tecniche sopra+800+attacchi avversari-1500+
immunità Genjutsu+attiva sotto (chakra 1500 x turno)
Palmo a Quattro dita 2300 (chakra 900)
Palmo a Tre dita 2700 (chakra 1100)
Palmo ad un dito 3600 (chakra 1800)
Trasferimento istantaneo schiva un attacco (chakra 1200)
Hiruzen Sarutobi VITA 5500 CHAKRA 16000
Tec.molt.shuriken 2200 (chakra 1300)
Tec.shuriken gigante 2000 (chakra 1700)
Clone di terra: evita una tecnica avversaria (chackra 1200)
Doton:proiettili drago di terra 2100 (chackra 1100)
Doton:fiume di roccie 1700 (chackra 900)
Parametro terrestre attacco avversario -2000 (chackra 1700)
Katon:fiato ardente del drago 3000 (chackra 2000)
Katon:proiettili drago di fuoco 2300 (chackra 1500)
Sigillo del Diavolo danno=vita all'utilizzo (chakra=danno +vita/2)
Tec.richiamo:Enma 800+attiva tecniche sotto (chakra 600)
Enma-bastone 1000 (chakra 0)
Enma-gabbia blocca avversario x 2 turni (chakra 1200)
Kidomaru VITA 5000 CHAKRA 12000
Quintetto del Suono 2900,con gli altri 4 (chakra 1600)
Quartetto del Suono 2700,con gli altri 3 (chakra 1600)
Ragnatela intrappolante niente sostituzione e Taijutsu x 2 turni
(chakra 800)
Prigionia bozzolo del ragno avversario bloccato finchè nn viene colpito
(chakra 1500)
Boomerang dorati 600 (chakra 100)
Lancia dorata 1500 (chakra 600)
Armatura dorata attacco avversario-1200 (chakra 1400)
Tec.richiamo:ragno gigante 1400 (chakra 1100)
Freccia della distruzione 2000/2800 (chakra 1700/2500)
Segno maledetto V1 tecniche+300+ attiva tec.richiamo
(chakra 400 x turno)
Segno maledetto V2 tecniche+600+ attiva Freccia distruzione
(chakra 700 x turno)
TECNICHE DI BASE
Corpo a corpo 100 (chakra 0)
Moltiplicazione del corpo 1 tecnica+400 (chakra 300)
Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba) (chakra 200)
Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carta bomba 700 (massimo 5) (chackra 100)
Tonico da battaglia vita e chakra+700 (massimo 1) http://xat.com/CinquePaesiUniti
grz mille mma cm ti sembra la mia fan fiction
MATTYSTE II
TECNICHE DI BASE
Moltiplicazione del corpo 1 tecnica+400 (chakra 300)
Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba) (chakra 200)
Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carta bomba 700 (massimo 5) (chackra 100)
Tonico da battaglia vita e chakra+700 (massimo 1)
Danzo VITA 5500 CHAKRA 16000
Radice 2600,con Sai (chakra 1600)
Sfere del vuoto 500 (chakra 200)
Grande sfera del vuoto 1200 (chakra 600)
Lama del vuoto 700 (chakra 400)
Raffica lame del vuoto 2000 (chakra 1000)
Tec. richiamo:Baku 1500 (chakra 1200)
Sharingan riesegui una tecnica avversaria con chakra 200
Sharingan di Shisui decidi prossima mossa dell'avversario
(immune a Disperdi; immuni solo le arti oculari) (chakra 2500)
Izanagi ripristina la vita (chakra 6000)
Fuuinjutsu blocca l'avversario x 2 turni (chakra 2000)
Tobi(Madara) VITA 5500 CHAKRA 18000
Intangibilità immune a ogni attacco tranne Genjutsu
(chakra 1500 x turno,massimo 3 turni)
Tec.spazio-temporale 3000 (chakra 2000)
Etern Mangekyou Sharingan x attivare tecniche sopra (chakra 2000 x turno)
Sharingan riesegui l'ultima tecnica fatta dall'avversario senza spendere chakra
Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno la prossima mossa non può essere schivata (chakra 1000)
Tec.richiamo:Gedo Mazo 2900 (chakra 2000)
Preta-Assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Izanagi ripristina la vita (chakra 6000)
Pain VITA 6000 CHAKRA 18000
Chibaku Tensei 3500 (chakra 3000)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno la prossima mossa non può essere schivata (chakra 1000)
Tec.richiamo 1600 (chakra 1100)
Missili 500 (chakra 0)
Grande missile 1500 (chakra 600)
Lama-coda 300 (chakra 0)
Raggio-testa 1500 (chakra 800)
Preta-Assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-Recupero vita +1000 (chakra 800)
continua è stupenda =D
By NinjaGirl
By Me xD
Guren | VITA 5300 | CHAKRA 14000 |
Combinazione con Gozu | 2700, con Gozu | 1600 |
Clone di cristallo | prossima tecnica +600 | 800 |
Frutto cremisi | blocca x 2 turni | 1000 |
Lama di cristallo di giada | 600 | 300 |
Prisma esagonale di cristallo | 1500 | 1200 |
Shuriken gigante di cristallo | 1000 | 1300 |
Armatura di cristallo | immune a Taijutsu fino a 2000 | 1800 |
Drago di cristallo | 2000 | 1800 |
Pilastri di cristallo | 2800 | 2500 |
Konan (+5 carte bomba) | VITA 5300 | CHAKRA 16000 |
L'Angelo e la divinità | 2400, inschivabile, con Pain | 1600 |
Clone di carta | evita un attacco avversario | 1200 |
Shuriken di carta | 400 | 100 |
Pioggia di piume | 1400 | 400 |
Lancia di carta | 1000 | 800 |
Grande lancia di carta | 2000 | 1600 |
Lama rotante di carta | 2500 | 2000 |
Avvolgimento | blocca l'avversario x 3 turni | 1000 x turno |
Avvolgimento carte bomba | 2900 | 1400 |
Muro di carta | attacco avversario -1200, immune a fuoco e acqua | 800 |
Forma ad angelo | attacchi +400 | 600 x turno |
Mei Terumi | VITA 5500 | CHAKRA 16000 |
Tec. velo di nebbia | attacchi avversari /2 | 1000 x turno |
Futton: nebbia corrosiva | 2500 | 1500 |
Futton: acido corrosivo | 1700 | 1200 |
Yoton: scudo di lava | attacchi avversari -1000 +danno 1500 se Taijutsu | 1200 x turno |
Yoton: globo di lava | 1500 | 800 |
Yoton: apparizione fusa | 1800 | 1000 |
Yoton: decomposizione bollente | vita +500 | 400 |
Yoton: controllo assoluto | annulla Ninjutsu avversario | =danno annullato |
Mostro della dissoluzione | 2800 | 2000 |
In the end (Linkin Park)
one thing i don't know why
it doesn't even matter how hard you try
keep that in mind i designed this rhyme
to explain in due time
all i know
time is a valuable thing
watch it fly by as the pendulum swings
watch it cound down
to the end of the day
the clock ticks life away
it's so unreal
didn't look out below
watch the time go right out the window
trying to hold on
but didn't even know
wasted it all just to watch you go
i kept everything inside
end even though i tried
it all fell apart
what it meant to me
wille ventually be a memory
of a time when
i tried so hard
and got so far
but in the end
it doesn't even matter
i had to fall
and lose it all
but in the end
it doesn't even matter
one thing i don't know why
doesn't even matter how hard you try
keep that in mind
i designed this rhyme
to remind myself how i tried so hard
in spite of the way you were mocking me
acting like i was a part of your property
remembering all the times
you fought with me
i'm surprised it got so far
things aren't the way they were before
you wouldn't even recognize me anymore
not that you knew me back then
but it all comes back to me
in the end
i kep everything inside
and even though i tried
it all felt apart
what it meant to me
will eventually be a memory
of a time when
i put my trust in you
pushed as far as i can go
and for all this
there's only one thing you should know…
Molto bella, alcuni capitoli sono un pò intricati ma è bella!
Non te le prendere se nessuno ti commenta, il commento è la cosa più diffficile da ottenere quando tu e la tua opera siete poco conosciuti, te lo dico per esperienza personale!
Veterani NarutoGT Dietro le Quinte
Ricordatevi anche del villaggio della cascata!
(kinkaku)
Chat del Miele: http://xat.com/PaeseDelMiele
Chat della cascata: http://xat.com/VillaggidellaCascata
Primo Hachimistukage Vita 5500 Chackra 18000
Mille pungiglioni: 1000 (Chackra 500)
Mille pungiglioni velenosi: 500 (se la tecnica va a buon fine l'avversario perderà 100 punti vita a turno) (Chackra 1000)
(se la mossa va a segno l'avversario perderà 500 punti vita per effetto del veleno)
Clone di miele: Assorbi attaco avversario (chackra 800)
Tec. Richiamo: Ape Regina 2300/ Evita attacco avversario (Chackra 2000)
Cupola di Miele: 2400 (Chackra 1500)
Palude di miele: Blocca per un turno (Chackra 1000)
Tsunami di Miele 3000 (Chackra 2500)
Muro di Miele: Attacco avversario - 2000 (Chackra 2000)
Rignerazione del miele: (Chackra 4000) (max 1)
Edo tensei: Resuscita un altro Pg (Con vita 4500, utilizzabile dal secondo turno in poi, se il pers viene sconfitto torna il pg. originale con vita 100)
) Kakashi VITA 5300 CHAKRA 13000
Combinazione con Gai 2700,con Gai (chakra 1600)
Combinazione con Asuma 2700,con Asuma (chakra 1600)
Raikiri 2000 (chakra 1500)
Doppio Raikiri 2800 (chakra 2000)
Segugio fulmineo 2500 (chakra 1800)
Fune elettrica 2000 (chakra 1700)
Moltiplicazione elettrica del corpo 1000/eviti mossa avversaria,
tranne Genjutsu (chakra 1200)
Tec.richiamo:cani ninja Blocca x un turno /zanne ninja 600 (chakra 600)
Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 200)
Sharingan esegui 1 tecnica avversaria usata prima (chakra tecnica/2+300) (più info in chiarimenti)
Genjutsu:visione infernale 1500 (chakra 700)
Kamui 3500 (chakra 3500)
Kin & Gin VITA 6000 CHAKRA 18000
Corda della chiarezza chakra-2500 (chakra 2000)
Spada delle sette stelle 500+ attiva Giara se prima di questo Corda
(chakra 3000)
Giara cremisi se va a segno vinci il duello,solo dopo Spada (inschivabile) (chakra 1500)
Ventaglio banana:Suiton 1400 (chakra 1600)
Ventaglio banana:Doton 1500 (chakra 1700)
Ventaglio banana:Fuuton 1600 (chakra 1800)
Ventaglio banana:Katon 1700 (chakra 1900)
Ventaglio banana:Raiton 1800 (chakra 2000)
Strato del demone blocca tecniche sopra e sblocca sotto+attacchi avversari-1000 (chakra 1000 x turno)
Forza bruta 500 (chakra 0)
Code 1600 (chakra 0)
Braccio sotterraneo 1800 (chakra 200)
Rigenerazione del Kyubi vita+1000 (chakra 500)
Bijuu Dama 3000 (chakra 2500 )
Orochimaru VITA 5500 CHAKRA 16000
Combinazione con Kabuto 2400+vita+800,con Kabuto (chakra 1600)
Groviglio di serpi 500 (chakra 500)
Spada Kusanagi 400 (chakra 0)
Fuuton:distruzione totale 1000 (chakra 500)
Tec.richiamo:Idra 2600 (chakra 2000)
Tec.richiamo:Manda 1600 (chakra 1100)
Tec.richiamo:triplo Rashoumon attacco avversario-3000 (chakra 3000)
Tec.dell'Immortalità ripristina vita (massimo 1) (chakra 2500)
Genjustu: Morte visionaria: Blocca per x 2 turni (chackra 1000)
Trasformazione in serpente: Assalto 2700 (Chackra 2000)
Edo Tensei resuscita una persona con vita=Tobirama al momento;
se muore vita=100 (altre info su regola 8) (max 1) (chakra 5000)
Terzo Raikage VITA 6000 CHAKRA 18000
Lariat padre-figlio 2800,con Quarto Raikage (chakra 1600)
Raiton:pantera nera 2700 (chakra 2400)
Lariat 700 (chakra 400)
Elbow 400 (chakra 300)
Drop kick 1000 (chakra 600)
Armatura Raiton tecniche sopra+800+attacchi avversari-1500+
immunità Genjutsu+attiva sotto (chakra 1500 x turno)
Palmo a Quattro dita 2300 (chakra 900)
Palmo a Tre dita 2700 (chakra 1100)
Palmo ad un dito 3600 (chakra 1800)
Trasferimento istantaneo schiva un attacco (chakra 1200)
Hiruzen Sarutobi VITA 5500 CHAKRA 16000
Tec.molt.shuriken 2200 (chakra 1300)
Tec.shuriken gigante 2000 (chakra 1700)
Clone di terra: evita una tecnica avversaria (chackra 1200)
Doton:proiettili drago di terra 2100 (chackra 1100)
Doton:fiume di roccie 1700 (chackra 900)
Parametro terrestre attacco avversario -2000 (chackra 1700)
Katon:fiato ardente del drago 3000 (chackra 2000)
Katon:proiettili drago di fuoco 2300 (chackra 1500)
Sigillo del Diavolo danno=vita all'utilizzo (chakra=danno +vita/2)
Tec.richiamo:Enma 800+attiva tecniche sotto (chakra 600)
Enma-bastone 1000 (chakra 0)
Enma-gabbia blocca avversario x 2 turni (chakra 1200)
Kidomaru VITA 5000 CHAKRA 12000
Quintetto del Suono 2900,con gli altri 4 (chakra 1600)
Quartetto del Suono 2700,con gli altri 3 (chakra 1600)
Ragnatela intrappolante niente sostituzione e Taijutsu x 2 turni
(chakra 800)
Prigionia bozzolo del ragno avversario bloccato finchè nn viene colpito
(chakra 1500)
Boomerang dorati 600 (chakra 100)
Lancia dorata 1500 (chakra 600)
Armatura dorata attacco avversario-1200 (chakra 1400)
Tec.richiamo:ragno gigante 1400 (chakra 1100)
Freccia della distruzione 2000/2800 (chakra 1700/2500)
Segno maledetto V1 tecniche+300+ attiva tec.richiamo
(chakra 400 x turno)
Segno maledetto V2 tecniche+600+ attiva Freccia distruzione
(chakra 700 x turno)
TECNICHE DI BASE
Corpo a corpo 100 (chakra 0)
Moltiplicazione del corpo 1 tecnica+400 (chakra 300)
Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba) (chakra 200)
Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carta bomba 700 (massimo 5) (chackra 100)
Tonico da battaglia vita e chakra+700 (massimo 1) http://xat.com/CinquePaesiUniti
mikoto kakashi grz,wow davvero è l unica ke leggi ne sn onorato ke ti piaccia
MATTYSTE II
TECNICHE DI BASE
Moltiplicazione del corpo 1 tecnica+400 (chakra 300)
Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba) (chakra 200)
Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carta bomba 700 (massimo 5) (chackra 100)
Tonico da battaglia vita e chakra+700 (massimo 1)
Danzo VITA 5500 CHAKRA 16000
Radice 2600,con Sai (chakra 1600)
Sfere del vuoto 500 (chakra 200)
Grande sfera del vuoto 1200 (chakra 600)
Lama del vuoto 700 (chakra 400)
Raffica lame del vuoto 2000 (chakra 1000)
Tec. richiamo:Baku 1500 (chakra 1200)
Sharingan riesegui una tecnica avversaria con chakra 200
Sharingan di Shisui decidi prossima mossa dell'avversario
(immune a Disperdi; immuni solo le arti oculari) (chakra 2500)
Izanagi ripristina la vita (chakra 6000)
Fuuinjutsu blocca l'avversario x 2 turni (chakra 2000)
Tobi(Madara) VITA 5500 CHAKRA 18000
Intangibilità immune a ogni attacco tranne Genjutsu
(chakra 1500 x turno,massimo 3 turni)
Tec.spazio-temporale 3000 (chakra 2000)
Etern Mangekyou Sharingan x attivare tecniche sopra (chakra 2000 x turno)
Sharingan riesegui l'ultima tecnica fatta dall'avversario senza spendere chakra
Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno la prossima mossa non può essere schivata (chakra 1000)
Tec.richiamo:Gedo Mazo 2900 (chakra 2000)
Preta-Assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Izanagi ripristina la vita (chakra 6000)
Pain VITA 6000 CHAKRA 18000
Chibaku Tensei 3500 (chakra 3000)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno la prossima mossa non può essere schivata (chakra 1000)
Tec.richiamo 1600 (chakra 1100)
Missili 500 (chakra 0)
Grande missile 1500 (chakra 600)
Lama-coda 300 (chakra 0)
Raggio-testa 1500 (chakra 800)
Preta-Assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-Recupero vita +1000 (chakra 800)
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