Forum

Forum > Villaggi Ninja > Villaggio della Foglia
Devi eseguire il Login per rispondere!
10887 messaggi
di Sasuke Uchiha - 1 gennaio 2011

Ahhh ok visto che tutti i posti sono occupati fa lostesso...cercherò un altro villaggio

Sasuke Uchiha : Un serpente uscito dalla terra ha sognato di volare nel cielo,ben sapendo che ciò era impossibile. Eppure,in una speranza vana,ha rapito un uccellino e lo ha allevato nel suo covo. Senza capire... ...Che l'uccello era un Falco, che ora è pronto a volare e a fare del serpente la sua preda! 

 

imageSasuke_Akatsuki1Sasuke_Chidori_11Sasuke_Chidori1

Io sono un vendicatore, pur di ottenere il potere, affiderei il mio corpo al diavolo (Sasuke)

 

Mi sfidi conoscendo il nome degli Uchiha? Detto chiaramente sei un incosciente. Scoprirai a tue spese cosa vuol dire questo nome..(Sasuke)

  

image
          
 
imageimage
image
 
Itachi
 
imageimage
 
Naruto VS Pain
 
 

 


 SASUKE UCHIHA   

Attacchi Fisici

    * Lancio Shuriken - 300 Hp - Lancia degli Shuriken contro il nemico.
    * Lancio Kunai - 400 Hp - Lancia uno o più Kunai contro il nemico.
    * Lancio Carte Bomba - 500 Hp - Lancia una Carta Bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 CP.
    * Attacco con Katana - 750 Hp - Una serie di attacchi con la propria Katana.

Abilità Innate

    * Sharingan - 300 CP - Lo Sharingan potenzia i riflessi, permettendo di seguire oggetti a grande velocità e predirne quasi la traiettoria, per evitarli, se non troppo rapidi (la facilità dipende anche dalle capacità fisiche dell'utilizzatore). La sua preveggenza si estende soprattutto ai movimenti degli avversari, visualizzandoli come una specie di immagine al rallentatore, che consente di individuare il punto in cui andranno a colpire: questo è un processo che deriva dalla capacità di lettura degli impulsi neuro-muscolari dell'avversario, che permette di copiare le tecniche e prevedere gli attacchi. Vi è possibile evitare l'attacco nemico se è un attacco fisico e non troppo rapido.
    * Mangekyou Sharingan - 1000 CP - Permette di utilizzare le tecniche derivate dal Mongekyou Sharingan .

Ninjutsu Basilari

    * Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ( Bushin no Jutsu ) - 500 CP - Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.
    * Tecnica della Sostituzione del Corpo ( Kawarimi no Jutsu ) - 300 CP - Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.
    * Tecnica della Trasformazione del Corpo ( Henge no Jutsu ) - 250 CP - Permette di prendere le sembianze di un'altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.

Ninjutsu

    * Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu) - 750 CP - Questa tecnica ha come svantaggio d'altronde di dividere il chakra del ninja tra tutte le sue copie in quantità sempre uguali, quindi di solito non ne sono mai evocate troppe. I cloni di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento, ma anche immagazzinare tutta la fatica accumulata dalle copie all'originale. E' possible creare più copie per incassare in danno o potenziare il prossimo attacco fisico di 350 Hp.
    * Tecnica del Richiamo (Kuchiyose no Jutsu), (Falchi e serpenti) - 650 Hp 600 CP -
      Semplice tecnica del richiamo in cui intervengono vari falchi e serpenti in assistenza di Sasuke.
    * Tecnica dello Shuriken Ombra (Kage Shuriken no Jutsu) - 350 Hp 300 CP - Una tecnica che pone un secondo shuriken demoniaco sull'ombra del primo lanciato, confondendo cosi l'avversario. Viene usato per la prima volta da Naruto e Sasuke contro Zabuza: Naruto si è nascosto nell'ombra dello shuriken per poi apparire alle spalle di Zabuza, cogliendolo di sorpresa.
    * Arte del Fuoco - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema (Katon - Goukakyuu no Jutsu) - 800 Hp 650 CP - consiste nel far fuoriuscire dalla bocca una palla di fuoco. A dipendenza della quantità di chakra impiegato e dell'esperienza del ninja utilizzatore, la tecnica può avere una forma più o meno sferica e aumentare di dimensione.
    * Arte del Fuoco - Tecnica della Pioggia di Fuoco (Katon - Housenka no Jutsu) - 400 Hp 300 CP - con questa tecnica è possibile creare tante piccole palle di fuoco, al cui interno possono essere nascosti degli shuriken. Fuka utilizza questa tecnica chiamandola però "Tecnica dei Fiori della fenice", sebbene sia esattamente identica alla Pioggia di Fuoco del Clan Uchiha. Tecnica che può essere usata in combinazione con gli Shuriken.
    * Arte del Fuoco - Tecnica del Drago di Fuoco (Katon - Ryuuka no Jutsu) - 750 Hp 600 CP - tecnica che consiste in una violenta fiammata che avanza linearmente lungo una sostanza solida che funge da guida per il colpo, spesso cavi o fili metallici. Questa tecnica viene utilizzata dopo aver immobilizzato l'avversario con gli stessi fili che si intendono utilizzare come linee guida.
    * Arte del Fuoco - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo (Katon - Gouryuuka no Jutsu) - 850 HP 700 CP - versione avanzata della Tecnica del Drago di Fuoco, viene utilizzato più chakra e, di conseguenza, ha maggiore potenza. Il chakra infuocato rilasciato assume l'aspetto stilizzato di un dragone e riesce ad inseguire l'avversario anche senza una linea guida solida.
    * Arte del Fulmine - Mille Falchi (Chidori) - 900 Hp 800 CP - È un colpo a corto raggio di rango A e consiste nel ricomporre fisicamente il chakra in elettricità, per poi scomporlo di nuovo per farlo scaricare, determinando in questo modo la forza e la potenza dell'attacco. Per poter utilizzare appieno questa tecnica è necessaria l'abilità innata dello Sharingan, indispensabile per potere seguire la velocità fulminea della tecnica.
    * Arte del Fulmine - Flusso dei Mille Falchi (Chidori Nagashi) - 900 CP - il ninja è in grado di emanare il Mille Falchi da ogni parte del corpo, assicurandosi una difesa potentissima e totale, di scaricarlo su qualunque altro oggetto che colleghi l'utilizzatore al nemico in modo da fargli arrivare direttamente la scarica. Questa tecnica permette inoltre all'utilizzatore di respingere qualsiasi attacco proveniente dagli avversari, riuscendo persino a ferirli e a stordirli a causa dell'elettricità. L'attacco nemico verrà annullato e l'avversario avrà un contraccolpo di 500 Hp, naturalmente se l'attacco è fisico.
    * Arte del Fulmine - Katana dei Mille Falchi (Chidori Koken) - 1000 Hp 950 CP - Consiste nell'imprimere il chidori nella spada di Kusanagi di Sasuke, in tal modo si scarica la forza elettrica e tagliente del colpo nella lama che così diventa estremamente affilata tanto da tagliare altre armi metalliche come i kunai. Se colpisce un nemico in un punto non vitale impedisce a questi di muoversi poiché l'elettricità intorpidisce il corpo oltre a provocare forte dolore. Se si colpiscono parti vitali, nel prossimo turno l'avversario non potrà effettuare attacchi fisici.
    * Arte del Fulmine - Lama dei Mille Falchi (Chidori Eisou) - 1300 Hp 1100 CP - Il ninja concentra il chakra su un'unica mano e sviluppa lame molto lunghe che possono arrivare a 5 metri e anche di più. Questo tipo di attacco è capace di tagliare e perforare qualsiasi cosa incontri. Lìattacco non può essere parato con azioni fisiche.
    * Arte del Fulmine - Aghi dei Mille Falchi (Chidori Senbon) - 950 Hp 925 CP - si basa sulla ricomposizione del chakra di tipo fulmine. Il ninja emana da ogni punto di fuga il proprio chakra elettrico ed è in grado di concentrarlo su un'unica mano e di sviluppare aghi di piccole dimensioni ma incredibilmente taglienti, è una tecnica utilizzabile al meglio dalla media e dalla lunga distanza.
    * Arte del Fulmine - Kirin (Kirin) - 1700 Hp 1500 CP - questa Tecnica non sfrutta il chakra dell'utilizzatore, ma l'immensa energia elettrica di una tempesta. Infatti Sasuke utilizza la tecnica del drago di fuoco supremo per colpire le nubi, creando così un temporale artificiale. In questo modo tutta la sua energia elettrica viene concentrata in un fulmine, che prende poi la forma di un Kirin (da qui il nome) stilizzato, simile al drago di fuoco supremo. A questo punto, l'utilizzatore ne prende il controllo usando il chakra, se ne ricopre la mano, e lo guida verso l'avversario, che non ha possibilità di evitarlo a causa della velocità e della portata dell'attacco. Questa Tecnica può essere usata solamente una volta per tempesta, in quanto si disperde dopo l'utilizzo. Utilizzabile 1 sola volta.

Ninutsu in combinazione con Mongekyou Sharingan

    * Amaterasu (Amaterasu) - 2000 Hp 2200 CP - è la stessa tecnica di Itachi, tramite la quale, Sasuke riesce a generare una fiamma nera inestinguibile sul punto che sta osservando. La fiamma non si spegne finché non ha completamente consumato il bersaglio. Risiede nell'occhio sinistro.
    * Arte Infernale - Kagutsuchi (Enton - Kagutsuchi) - 2500 CP - Con essa è possibile manipolare liberamente Amaterasu, permettendo di creare scudi di fiamme impenetrabili, o di spegnere le fiamme in caso di necessità. Risiede nell'occhio destro.
    * Susanoo (Susanoo) - 3000 Hp 5000 CP - probabilmente la tecnica più potente a disposizione di Sasuke, con la quale evoca un potentissimo guerriero spirituale, in grado di abbattere facilmente qualunque avversario. Il guerriero ha inoltre in mano una spada potentissima e uno scudo impenetrabile. Sasuke non può evocare il guerriero istantaneamente, ma esso appare in maniera graduata, partendo dallo scheletro fino all'armatura, se vuole può ricoprirlo con le fiamme di Amaterasu; sostanzialmente simile al Susanoo di Itachi, differisce solo per il colore (nero-blu quello di Sasuke, rosso quello di Itachi), taglio degli occhi malvagio, canini molto accentuati. Per attivare la tecnica, Sasuke deve canalizzare il potere in entrambi gli occhi. Dopo tale attacco il nemico non potrà attaccare a causa della difesa impenetrabile del Susanoo. Tecnica he necessita 1 turno per la preparazione.

Taijutsu

    * Attacco Concatenato del Leone (Shishi Rendan) - 600 Hp - tecnica inventata da Sasuke Uchiha durante gli scontri ad eliminazione seguenti la seconda prova dell'esame Chunin contro Yoroi Akado.
    * Attacco del Mulino Sharingan - 400 Hp - è la versione originale del Triplice Attacco del Mulino Sharingan. Questa tenica consiste nel lanciare uno shuriken gigante contro il nemico in modo da colpirlo. Sasuke combina questa tecnica alla tecnica dello Shuriken Ombra in modo da imprimere all'attacco maggior efficacia. In combinazione con Shuriken Ombra l'attacco viene potenziato di 300 Hp.
    * Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sharingan Soufuushasen No Tachi) - 550 Hp - la tecnica consiste nel legare con un filo uno shuriken e un kunai, lanciando prima lo shuriken e successivamente il kunai, che con un meccanismo simile a quello di uno yo-yo, richiamerà indietro lo shuriken. I primi due attacchi servono solo come diversivi, mentre il vero colpo è dato dallo shuriken che torna indietro a sorpresa.

Genjutsu

    * Disperdi (Kai) - genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Per uscire dall'illusione si usano .il doppio di CP usati per l'illusione
    * Tecnica della Morte Visionaria (Shikumi no Jutsu) - 2500 CP - questa tecnica è molto simile alla Tecnica della Paralisi, ma paralizza l'avversario mostrandogli una visione della loro morte. Oltre alla paralisi, il nemico è sopraffatto dalla paura, e subirà sicuramente anche un pesante stress mentale. Non permette all'avversario di attaccare nel prossimo turno.
    


Genjutsu in combinazione con Mongekyou Sharingan

    * Illusione Demoniaca: Controillusione (Magen: Kasegui) 2000 CP - usando l'abilità dello Sharingan di copiare le tecniche, si possono rovesciare le illusioni di pari livello dell'utilizzatore. Si fanno prendere all'avversario gli effetti della propria illusione.
    * Illusione Demoniaca: Pali Imprigionanti (Magen: Kasegui no Jutsu) - 1700 CP - illusione utilizzabile solo dal Clan Uchiha, dopo l'attivazione dello Sharingan, i membri del clan guardano negli occhi l'avversario per bloccarlo con un'illusione paralizzante. Questa illusione prende vita sottoforma di grossi chiodi che impalano la vittima bloccandola sul posto e impedendole i movimenti. Un ninja abbastanza potente sarà in grado di liberarsi dall'illusione. Tecnica utilizzabile dopo aver attivato il Mongekyou Sharingan.

Abilità Speciali

    * Camminare su pareti verticali e sull'acqua
    * Alta velocità
    * Abile spadaccino
    * Alterazione della forma del chakra (Mille Falchi)
    * Alterazione delle proprietà del chakra (Fuoco, Fulmine)
    * Trasmissione del chakra sulle armi
    * Combinazione dell'alterazione della forma del chakra con l'alterazione della proprietà del chakra (Fulmine)
    * Grande abilità nell'usare l' Amaterasu
    * Eccezionale abilità nel rompere i Genjutsu
    * Difesa Assoluta del Susanoo

 

Ecco ma mia Bellissima Katana!!

image

di giandomenicofranchi - 1 gennaio 2011

ma no non sono tutti occupati

te ne trovo uno io tranquillo

Chi vivrà, vedrà!!

 

 

 http://img19.imageshack.us/img19/1530/leaderdelfuoco.png

http://xat.com/MaestriNinja



 

 

  

 

 

 

 

nel sito

 

 

 

 

 

 

 

TECNICHE BASE

Moltiplicazione del corpo 500 + una tecnica            (chakra 300)

Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica   (tranne Genjusu/Sharingan,CARTE BOMBA)                                                 (chakra 200)

 

Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan                                          (chakra 300)

 

Shuriken/Kunai 300  

 

Carte bomba 700                                                                                   (chakra 100)

 

 

Yamato  VITA 4800  CHAKRA 12000

Moltiplicazione lignea  attacco danni e chakraX2                     (chakra 300)

Grande boscaglia 700 l'avversario è intrappolato finchè non si libera o finisce la tecnica                                                                              (chakra 300 x turno)

Nido avvolgente     2500                                                                (chakra 600)

Attacco ligneo         1400                                                                (chakra 500)

paratia lignea      attacco avversario-500                                    (chakra 500)

 

 

   Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000

Chibaku Tensei        3500                                                              (chakra 3000)

Shinra Tensei            da 300 a 2200                                 (chakra=danno-100)

Banshoo Ten'in         300                                                                  (chakra 300)

Tec. richiamo             600                                                                  (chakra 600)

Missili                           500                                                                  (chakra 0)

Grande missile          900                                                                  (chakra 200)

Lama-coda                300                                                                   (chakra 0)

Raggio-testa              1000                                                                (chakra 300)

Preta-Assorbimento assorbe un ninjutsu avversario                 (chakra 100)

Naraka-Recupero     vita +1000                                                       (chakra 800)

 

 

  Minato Namikaze  VITA 5500  CHAKRA 16000

Kunai sigillo   100 per attivare Dislocazione

Dislocazione  3300    Non può essere evitata                                                                   (chakra 1600)

Rasengan      2400                                                                         (chakra 900)

Tec. richiamo:Gamabunta fiato incendiario 400/ lama dei rospi 300
                                                                                                           (chakra 600)

 Dislocazione  schiva 1 attacco o rendi prossimo inschivabile,solo dopo Kunai
                                                                                                               (chakra 1600)

 Sigillo del Diavolo  3500,se muore avversario o tu finisci chakra,muori uguale                                                                                                        (chakra 4000 x turno)

 

Itachi Uchiha  VITA 5500  CHAKRA 16000

Susano'o                         2100 / attacco avversario -500

Amaterasu   distruggi tutte le carta bomba e 2500             (tecnica continua)

Tsukuyomi                      2100

Mangekyou Sharingan x attivare Susano'o,Amaterasu e Tsukuyomi
                                                                                                 (chakra 1000 x turno)

Sharingan riesegui l'ultima tecnica fatta dall'avversario senza spendere chakra

Palla di fuoco suprema  1200                                                          (chakra 200)

Shiranui                             1400

 

 

 

Generale della squadra shinobi!!!!!!!! 

http://xat.com/villaggio_della_sabbia
 

 

http://xat.com/PaeseDelFerro

Shippuden eremita!!!!!!!!!!!

di giandomenicofranchi - 1 gennaio 2011

ti ho trovato ebisu

inabi uciha

tekka uchia

sono i + forti ke ti o trovato e ti consiglio gli ultimi 2

Chi vivrà, vedrà!!

 

 

 http://img19.imageshack.us/img19/1530/leaderdelfuoco.png

http://xat.com/MaestriNinja



 

 

  

 

 

 

 

nel sito

 

 

 

 

 

 

 

TECNICHE BASE

Moltiplicazione del corpo 500 + una tecnica            (chakra 300)

Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica   (tranne Genjusu/Sharingan,CARTE BOMBA)                                                 (chakra 200)

 

Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan                                          (chakra 300)

 

Shuriken/Kunai 300  

 

Carte bomba 700                                                                                   (chakra 100)

 

 

Yamato  VITA 4800  CHAKRA 12000

Moltiplicazione lignea  attacco danni e chakraX2                     (chakra 300)

Grande boscaglia 700 l'avversario è intrappolato finchè non si libera o finisce la tecnica                                                                              (chakra 300 x turno)

Nido avvolgente     2500                                                                (chakra 600)

Attacco ligneo         1400                                                                (chakra 500)

paratia lignea      attacco avversario-500                                    (chakra 500)

 

 

   Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000

Chibaku Tensei        3500                                                              (chakra 3000)

Shinra Tensei            da 300 a 2200                                 (chakra=danno-100)

Banshoo Ten'in         300                                                                  (chakra 300)

Tec. richiamo             600                                                                  (chakra 600)

Missili                           500                                                                  (chakra 0)

Grande missile          900                                                                  (chakra 200)

Lama-coda                300                                                                   (chakra 0)

Raggio-testa              1000                                                                (chakra 300)

Preta-Assorbimento assorbe un ninjutsu avversario                 (chakra 100)

Naraka-Recupero     vita +1000                                                       (chakra 800)

 

 

  Minato Namikaze  VITA 5500  CHAKRA 16000

Kunai sigillo   100 per attivare Dislocazione

Dislocazione  3300    Non può essere evitata                                                                   (chakra 1600)

Rasengan      2400                                                                         (chakra 900)

Tec. richiamo:Gamabunta fiato incendiario 400/ lama dei rospi 300
                                                                                                           (chakra 600)

 Dislocazione  schiva 1 attacco o rendi prossimo inschivabile,solo dopo Kunai
                                                                                                               (chakra 1600)

 Sigillo del Diavolo  3500,se muore avversario o tu finisci chakra,muori uguale                                                                                                        (chakra 4000 x turno)

 

Itachi Uchiha  VITA 5500  CHAKRA 16000

Susano'o                         2100 / attacco avversario -500

Amaterasu   distruggi tutte le carta bomba e 2500             (tecnica continua)

Tsukuyomi                      2100

Mangekyou Sharingan x attivare Susano'o,Amaterasu e Tsukuyomi
                                                                                                 (chakra 1000 x turno)

Sharingan riesegui l'ultima tecnica fatta dall'avversario senza spendere chakra

Palla di fuoco suprema  1200                                                          (chakra 200)

Shiranui                             1400

 

 

 

Generale della squadra shinobi!!!!!!!! 

http://xat.com/villaggio_della_sabbia
 

 

http://xat.com/PaeseDelFerro

Shippuden eremita!!!!!!!!!!!

di Sasuke Uchiha - 1 gennaio 2011

Ok grazie mille scelgo inabi uciha

Cosa devo mettere in firma??

Sasuke Uchiha : Un serpente uscito dalla terra ha sognato di volare nel cielo,ben sapendo che ciò era impossibile. Eppure,in una speranza vana,ha rapito un uccellino e lo ha allevato nel suo covo. Senza capire... ...Che l'uccello era un Falco, che ora è pronto a volare e a fare del serpente la sua preda! 

 

imageSasuke_Akatsuki1Sasuke_Chidori_11Sasuke_Chidori1

Io sono un vendicatore, pur di ottenere il potere, affiderei il mio corpo al diavolo (Sasuke)

 

Mi sfidi conoscendo il nome degli Uchiha? Detto chiaramente sei un incosciente. Scoprirai a tue spese cosa vuol dire questo nome..(Sasuke)

  

image
          
 
imageimage
image
 
Itachi
 
imageimage
 
Naruto VS Pain
 
 

 


 SASUKE UCHIHA   

Attacchi Fisici

    * Lancio Shuriken - 300 Hp - Lancia degli Shuriken contro il nemico.
    * Lancio Kunai - 400 Hp - Lancia uno o più Kunai contro il nemico.
    * Lancio Carte Bomba - 500 Hp - Lancia una Carta Bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 CP.
    * Attacco con Katana - 750 Hp - Una serie di attacchi con la propria Katana.

Abilità Innate

    * Sharingan - 300 CP - Lo Sharingan potenzia i riflessi, permettendo di seguire oggetti a grande velocità e predirne quasi la traiettoria, per evitarli, se non troppo rapidi (la facilità dipende anche dalle capacità fisiche dell'utilizzatore). La sua preveggenza si estende soprattutto ai movimenti degli avversari, visualizzandoli come una specie di immagine al rallentatore, che consente di individuare il punto in cui andranno a colpire: questo è un processo che deriva dalla capacità di lettura degli impulsi neuro-muscolari dell'avversario, che permette di copiare le tecniche e prevedere gli attacchi. Vi è possibile evitare l'attacco nemico se è un attacco fisico e non troppo rapido.
    * Mangekyou Sharingan - 1000 CP - Permette di utilizzare le tecniche derivate dal Mongekyou Sharingan .

Ninjutsu Basilari

    * Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ( Bushin no Jutsu ) - 500 CP - Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.
    * Tecnica della Sostituzione del Corpo ( Kawarimi no Jutsu ) - 300 CP - Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.
    * Tecnica della Trasformazione del Corpo ( Henge no Jutsu ) - 250 CP - Permette di prendere le sembianze di un'altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.

Ninjutsu

    * Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu) - 750 CP - Questa tecnica ha come svantaggio d'altronde di dividere il chakra del ninja tra tutte le sue copie in quantità sempre uguali, quindi di solito non ne sono mai evocate troppe. I cloni di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento, ma anche immagazzinare tutta la fatica accumulata dalle copie all'originale. E' possible creare più copie per incassare in danno o potenziare il prossimo attacco fisico di 350 Hp.
    * Tecnica del Richiamo (Kuchiyose no Jutsu), (Falchi e serpenti) - 650 Hp 600 CP -
      Semplice tecnica del richiamo in cui intervengono vari falchi e serpenti in assistenza di Sasuke.
    * Tecnica dello Shuriken Ombra (Kage Shuriken no Jutsu) - 350 Hp 300 CP - Una tecnica che pone un secondo shuriken demoniaco sull'ombra del primo lanciato, confondendo cosi l'avversario. Viene usato per la prima volta da Naruto e Sasuke contro Zabuza: Naruto si è nascosto nell'ombra dello shuriken per poi apparire alle spalle di Zabuza, cogliendolo di sorpresa.
    * Arte del Fuoco - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema (Katon - Goukakyuu no Jutsu) - 800 Hp 650 CP - consiste nel far fuoriuscire dalla bocca una palla di fuoco. A dipendenza della quantità di chakra impiegato e dell'esperienza del ninja utilizzatore, la tecnica può avere una forma più o meno sferica e aumentare di dimensione.
    * Arte del Fuoco - Tecnica della Pioggia di Fuoco (Katon - Housenka no Jutsu) - 400 Hp 300 CP - con questa tecnica è possibile creare tante piccole palle di fuoco, al cui interno possono essere nascosti degli shuriken. Fuka utilizza questa tecnica chiamandola però "Tecnica dei Fiori della fenice", sebbene sia esattamente identica alla Pioggia di Fuoco del Clan Uchiha. Tecnica che può essere usata in combinazione con gli Shuriken.
    * Arte del Fuoco - Tecnica del Drago di Fuoco (Katon - Ryuuka no Jutsu) - 750 Hp 600 CP - tecnica che consiste in una violenta fiammata che avanza linearmente lungo una sostanza solida che funge da guida per il colpo, spesso cavi o fili metallici. Questa tecnica viene utilizzata dopo aver immobilizzato l'avversario con gli stessi fili che si intendono utilizzare come linee guida.
    * Arte del Fuoco - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo (Katon - Gouryuuka no Jutsu) - 850 HP 700 CP - versione avanzata della Tecnica del Drago di Fuoco, viene utilizzato più chakra e, di conseguenza, ha maggiore potenza. Il chakra infuocato rilasciato assume l'aspetto stilizzato di un dragone e riesce ad inseguire l'avversario anche senza una linea guida solida.
    * Arte del Fulmine - Mille Falchi (Chidori) - 900 Hp 800 CP - È un colpo a corto raggio di rango A e consiste nel ricomporre fisicamente il chakra in elettricità, per poi scomporlo di nuovo per farlo scaricare, determinando in questo modo la forza e la potenza dell'attacco. Per poter utilizzare appieno questa tecnica è necessaria l'abilità innata dello Sharingan, indispensabile per potere seguire la velocità fulminea della tecnica.
    * Arte del Fulmine - Flusso dei Mille Falchi (Chidori Nagashi) - 900 CP - il ninja è in grado di emanare il Mille Falchi da ogni parte del corpo, assicurandosi una difesa potentissima e totale, di scaricarlo su qualunque altro oggetto che colleghi l'utilizzatore al nemico in modo da fargli arrivare direttamente la scarica. Questa tecnica permette inoltre all'utilizzatore di respingere qualsiasi attacco proveniente dagli avversari, riuscendo persino a ferirli e a stordirli a causa dell'elettricità. L'attacco nemico verrà annullato e l'avversario avrà un contraccolpo di 500 Hp, naturalmente se l'attacco è fisico.
    * Arte del Fulmine - Katana dei Mille Falchi (Chidori Koken) - 1000 Hp 950 CP - Consiste nell'imprimere il chidori nella spada di Kusanagi di Sasuke, in tal modo si scarica la forza elettrica e tagliente del colpo nella lama che così diventa estremamente affilata tanto da tagliare altre armi metalliche come i kunai. Se colpisce un nemico in un punto non vitale impedisce a questi di muoversi poiché l'elettricità intorpidisce il corpo oltre a provocare forte dolore. Se si colpiscono parti vitali, nel prossimo turno l'avversario non potrà effettuare attacchi fisici.
    * Arte del Fulmine - Lama dei Mille Falchi (Chidori Eisou) - 1300 Hp 1100 CP - Il ninja concentra il chakra su un'unica mano e sviluppa lame molto lunghe che possono arrivare a 5 metri e anche di più. Questo tipo di attacco è capace di tagliare e perforare qualsiasi cosa incontri. Lìattacco non può essere parato con azioni fisiche.
    * Arte del Fulmine - Aghi dei Mille Falchi (Chidori Senbon) - 950 Hp 925 CP - si basa sulla ricomposizione del chakra di tipo fulmine. Il ninja emana da ogni punto di fuga il proprio chakra elettrico ed è in grado di concentrarlo su un'unica mano e di sviluppare aghi di piccole dimensioni ma incredibilmente taglienti, è una tecnica utilizzabile al meglio dalla media e dalla lunga distanza.
    * Arte del Fulmine - Kirin (Kirin) - 1700 Hp 1500 CP - questa Tecnica non sfrutta il chakra dell'utilizzatore, ma l'immensa energia elettrica di una tempesta. Infatti Sasuke utilizza la tecnica del drago di fuoco supremo per colpire le nubi, creando così un temporale artificiale. In questo modo tutta la sua energia elettrica viene concentrata in un fulmine, che prende poi la forma di un Kirin (da qui il nome) stilizzato, simile al drago di fuoco supremo. A questo punto, l'utilizzatore ne prende il controllo usando il chakra, se ne ricopre la mano, e lo guida verso l'avversario, che non ha possibilità di evitarlo a causa della velocità e della portata dell'attacco. Questa Tecnica può essere usata solamente una volta per tempesta, in quanto si disperde dopo l'utilizzo. Utilizzabile 1 sola volta.

Ninutsu in combinazione con Mongekyou Sharingan

    * Amaterasu (Amaterasu) - 2000 Hp 2200 CP - è la stessa tecnica di Itachi, tramite la quale, Sasuke riesce a generare una fiamma nera inestinguibile sul punto che sta osservando. La fiamma non si spegne finché non ha completamente consumato il bersaglio. Risiede nell'occhio sinistro.
    * Arte Infernale - Kagutsuchi (Enton - Kagutsuchi) - 2500 CP - Con essa è possibile manipolare liberamente Amaterasu, permettendo di creare scudi di fiamme impenetrabili, o di spegnere le fiamme in caso di necessità. Risiede nell'occhio destro.
    * Susanoo (Susanoo) - 3000 Hp 5000 CP - probabilmente la tecnica più potente a disposizione di Sasuke, con la quale evoca un potentissimo guerriero spirituale, in grado di abbattere facilmente qualunque avversario. Il guerriero ha inoltre in mano una spada potentissima e uno scudo impenetrabile. Sasuke non può evocare il guerriero istantaneamente, ma esso appare in maniera graduata, partendo dallo scheletro fino all'armatura, se vuole può ricoprirlo con le fiamme di Amaterasu; sostanzialmente simile al Susanoo di Itachi, differisce solo per il colore (nero-blu quello di Sasuke, rosso quello di Itachi), taglio degli occhi malvagio, canini molto accentuati. Per attivare la tecnica, Sasuke deve canalizzare il potere in entrambi gli occhi. Dopo tale attacco il nemico non potrà attaccare a causa della difesa impenetrabile del Susanoo. Tecnica he necessita 1 turno per la preparazione.

Taijutsu

    * Attacco Concatenato del Leone (Shishi Rendan) - 600 Hp - tecnica inventata da Sasuke Uchiha durante gli scontri ad eliminazione seguenti la seconda prova dell'esame Chunin contro Yoroi Akado.
    * Attacco del Mulino Sharingan - 400 Hp - è la versione originale del Triplice Attacco del Mulino Sharingan. Questa tenica consiste nel lanciare uno shuriken gigante contro il nemico in modo da colpirlo. Sasuke combina questa tecnica alla tecnica dello Shuriken Ombra in modo da imprimere all'attacco maggior efficacia. In combinazione con Shuriken Ombra l'attacco viene potenziato di 300 Hp.
    * Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sharingan Soufuushasen No Tachi) - 550 Hp - la tecnica consiste nel legare con un filo uno shuriken e un kunai, lanciando prima lo shuriken e successivamente il kunai, che con un meccanismo simile a quello di uno yo-yo, richiamerà indietro lo shuriken. I primi due attacchi servono solo come diversivi, mentre il vero colpo è dato dallo shuriken che torna indietro a sorpresa.

Genjutsu

    * Disperdi (Kai) - genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Per uscire dall'illusione si usano .il doppio di CP usati per l'illusione
    * Tecnica della Morte Visionaria (Shikumi no Jutsu) - 2500 CP - questa tecnica è molto simile alla Tecnica della Paralisi, ma paralizza l'avversario mostrandogli una visione della loro morte. Oltre alla paralisi, il nemico è sopraffatto dalla paura, e subirà sicuramente anche un pesante stress mentale. Non permette all'avversario di attaccare nel prossimo turno.
    


Genjutsu in combinazione con Mongekyou Sharingan

    * Illusione Demoniaca: Controillusione (Magen: Kasegui) 2000 CP - usando l'abilità dello Sharingan di copiare le tecniche, si possono rovesciare le illusioni di pari livello dell'utilizzatore. Si fanno prendere all'avversario gli effetti della propria illusione.
    * Illusione Demoniaca: Pali Imprigionanti (Magen: Kasegui no Jutsu) - 1700 CP - illusione utilizzabile solo dal Clan Uchiha, dopo l'attivazione dello Sharingan, i membri del clan guardano negli occhi l'avversario per bloccarlo con un'illusione paralizzante. Questa illusione prende vita sottoforma di grossi chiodi che impalano la vittima bloccandola sul posto e impedendole i movimenti. Un ninja abbastanza potente sarà in grado di liberarsi dall'illusione. Tecnica utilizzabile dopo aver attivato il Mongekyou Sharingan.

Abilità Speciali

    * Camminare su pareti verticali e sull'acqua
    * Alta velocità
    * Abile spadaccino
    * Alterazione della forma del chakra (Mille Falchi)
    * Alterazione delle proprietà del chakra (Fuoco, Fulmine)
    * Trasmissione del chakra sulle armi
    * Combinazione dell'alterazione della forma del chakra con l'alterazione della proprietà del chakra (Fulmine)
    * Grande abilità nell'usare l' Amaterasu
    * Eccezionale abilità nel rompere i Genjutsu
    * Difesa Assoluta del Susanoo

 

Ecco ma mia Bellissima Katana!!

image

di giandomenicofranchi - 1 gennaio 2011

scrivi membro di konoha inabi uciha

poi se vuoi ti fai fare una targhetta con il suo nome come le mie

Chi vivrà, vedrà!!

 

 

 http://img19.imageshack.us/img19/1530/leaderdelfuoco.png

http://xat.com/MaestriNinja



 

 

  

 

 

 

 

nel sito

 

 

 

 

 

 

 

TECNICHE BASE

Moltiplicazione del corpo 500 + una tecnica            (chakra 300)

Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica   (tranne Genjusu/Sharingan,CARTE BOMBA)                                                 (chakra 200)

 

Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan                                          (chakra 300)

 

Shuriken/Kunai 300  

 

Carte bomba 700                                                                                   (chakra 100)

 

 

Yamato  VITA 4800  CHAKRA 12000

Moltiplicazione lignea  attacco danni e chakraX2                     (chakra 300)

Grande boscaglia 700 l'avversario è intrappolato finchè non si libera o finisce la tecnica                                                                              (chakra 300 x turno)

Nido avvolgente     2500                                                                (chakra 600)

Attacco ligneo         1400                                                                (chakra 500)

paratia lignea      attacco avversario-500                                    (chakra 500)

 

 

   Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000

Chibaku Tensei        3500                                                              (chakra 3000)

Shinra Tensei            da 300 a 2200                                 (chakra=danno-100)

Banshoo Ten'in         300                                                                  (chakra 300)

Tec. richiamo             600                                                                  (chakra 600)

Missili                           500                                                                  (chakra 0)

Grande missile          900                                                                  (chakra 200)

Lama-coda                300                                                                   (chakra 0)

Raggio-testa              1000                                                                (chakra 300)

Preta-Assorbimento assorbe un ninjutsu avversario                 (chakra 100)

Naraka-Recupero     vita +1000                                                       (chakra 800)

 

 

  Minato Namikaze  VITA 5500  CHAKRA 16000

Kunai sigillo   100 per attivare Dislocazione

Dislocazione  3300    Non può essere evitata                                                                   (chakra 1600)

Rasengan      2400                                                                         (chakra 900)

Tec. richiamo:Gamabunta fiato incendiario 400/ lama dei rospi 300
                                                                                                           (chakra 600)

 Dislocazione  schiva 1 attacco o rendi prossimo inschivabile,solo dopo Kunai
                                                                                                               (chakra 1600)

 Sigillo del Diavolo  3500,se muore avversario o tu finisci chakra,muori uguale                                                                                                        (chakra 4000 x turno)

 

Itachi Uchiha  VITA 5500  CHAKRA 16000

Susano'o                         2100 / attacco avversario -500

Amaterasu   distruggi tutte le carta bomba e 2500             (tecnica continua)

Tsukuyomi                      2100

Mangekyou Sharingan x attivare Susano'o,Amaterasu e Tsukuyomi
                                                                                                 (chakra 1000 x turno)

Sharingan riesegui l'ultima tecnica fatta dall'avversario senza spendere chakra

Palla di fuoco suprema  1200                                                          (chakra 200)

Shiranui                             1400

 

 

 

Generale della squadra shinobi!!!!!!!! 

http://xat.com/villaggio_della_sabbia
 

 

http://xat.com/PaeseDelFerro

Shippuden eremita!!!!!!!!!!!

di Shikamaru Nara - 1 gennaio 2011

Quando venite nel villaggio confrontate la lista con questo:

https://www.narutogt.it/index.php?id=109 

e i personaggi non occuparti prendeteli :)

Sasuke Uchiha sarai Inabi perfetto ^_^ grazie giandomenico per i tuoi consigli che dai ai nuovo arrivati

Hokage:

Shikamaru Nara=Shikamaru Nara  (1 Hokage)

nicomassa95=Shisui Uchiha  (2 Hokage)

anime-master = Kakashi Hatake  (3 Hokage)

Naruto Gurromaki=Minamato Namikaze  (4 Hokage)

Ace87=Gai Maito (5 Hokage) 

Sannin Della Foglia:

tano85=Shikaku Nara

kakashi the best = Shino Aburame

Re Eremita=Sai

Membri Del Villaggio:

Tobirama Senju=Torune Aburame

pain the best=Sakumo Hatake

Naruto_Nove Code=Sasuke Uchiha

sasuhina=Hinata Hyuga

naruto93 = Rock lee

Yahiko_Pain= Jiraiya

mrbigbang23 = Hizashi Hyuga

suigetsu_tagliateste=Itachi Uchiha

naruto-sennin=Neji Hyuga

giandomenicofranchi=Yamato

naruto uzumaki 96=Kiba Inuzuka

eremitadelle6vie=Ibiki Morino

Asuma Sarutobi=Asuma Sarutobi

Sakura_Haruno=Sakura Haruno

IseisentieridiPain=Danzo

Alexx=Kushina Uzumaki

luca detto carpa=Shibi Aburame

tsunade the best= Tenten

sasuke2010=Fugaku Uchiha 

uchiha93 =Obito Uchiha 

-Naruto Uzumaki- = Naruto Uzumaki

nidaime=Raido Namiashi

Maka Itachi 97=Shin

SasoriKankuro=Iruka Umino 

Sasuke Uchiha= Inabi Hyuga

Villaggio della foglia: Shikamaru Nara / Shodai Hokage (1 Hokage)

Jinchuuriki: Utakata Sama!

Shikamaru Nara    VITA 4000  CHAKRA 15000

Controllo ombra   ferma l'avversario                               (chakra 500 x turno)

Cucitura ombra                  1500                                                     (chakra 300)

Strangolamento ombra    2300                                                     (chakra 1200)

Combinazione strategica 4000                                                    (chakra 0)

TECNICHE DI BASE

Moltiplicazione del corpo 1 tecnica +500                                       (chakra 200)

Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan)
                                                                                                                  (chakra 200)

Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan                                          (chakra 300)

Shuriken/Kunai 300  

Nascondiglio l'avversario non può attaccarti con tecniche finchè non esegue lui stesso una tecnica

Carte bomba 700 anche su avversari nascosti

Genjutsu l’avversario viene bloccato finchè non utilizza disperdi

di giandomenicofranchi - 1 gennaio 2011

eheh questo e altro x il mio villaggio e per il sito eheh

mi sembra il minimo darsi da fare no??

Chi vivrà, vedrà!!

 

 

 http://img19.imageshack.us/img19/1530/leaderdelfuoco.png

http://xat.com/MaestriNinja



 

 

  

 

 

 

 

nel sito

 

 

 

 

 

 

 

TECNICHE BASE

Moltiplicazione del corpo 500 + una tecnica            (chakra 300)

Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica   (tranne Genjusu/Sharingan,CARTE BOMBA)                                                 (chakra 200)

 

Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan                                          (chakra 300)

 

Shuriken/Kunai 300  

 

Carte bomba 700                                                                                   (chakra 100)

 

 

Yamato  VITA 4800  CHAKRA 12000

Moltiplicazione lignea  attacco danni e chakraX2                     (chakra 300)

Grande boscaglia 700 l'avversario è intrappolato finchè non si libera o finisce la tecnica                                                                              (chakra 300 x turno)

Nido avvolgente     2500                                                                (chakra 600)

Attacco ligneo         1400                                                                (chakra 500)

paratia lignea      attacco avversario-500                                    (chakra 500)

 

 

   Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000

Chibaku Tensei        3500                                                              (chakra 3000)

Shinra Tensei            da 300 a 2200                                 (chakra=danno-100)

Banshoo Ten'in         300                                                                  (chakra 300)

Tec. richiamo             600                                                                  (chakra 600)

Missili                           500                                                                  (chakra 0)

Grande missile          900                                                                  (chakra 200)

Lama-coda                300                                                                   (chakra 0)

Raggio-testa              1000                                                                (chakra 300)

Preta-Assorbimento assorbe un ninjutsu avversario                 (chakra 100)

Naraka-Recupero     vita +1000                                                       (chakra 800)

 

 

  Minato Namikaze  VITA 5500  CHAKRA 16000

Kunai sigillo   100 per attivare Dislocazione

Dislocazione  3300    Non può essere evitata                                                                   (chakra 1600)

Rasengan      2400                                                                         (chakra 900)

Tec. richiamo:Gamabunta fiato incendiario 400/ lama dei rospi 300
                                                                                                           (chakra 600)

 Dislocazione  schiva 1 attacco o rendi prossimo inschivabile,solo dopo Kunai
                                                                                                               (chakra 1600)

 Sigillo del Diavolo  3500,se muore avversario o tu finisci chakra,muori uguale                                                                                                        (chakra 4000 x turno)

 

Itachi Uchiha  VITA 5500  CHAKRA 16000

Susano'o                         2100 / attacco avversario -500

Amaterasu   distruggi tutte le carta bomba e 2500             (tecnica continua)

Tsukuyomi                      2100

Mangekyou Sharingan x attivare Susano'o,Amaterasu e Tsukuyomi
                                                                                                 (chakra 1000 x turno)

Sharingan riesegui l'ultima tecnica fatta dall'avversario senza spendere chakra

Palla di fuoco suprema  1200                                                          (chakra 200)

Shiranui                             1400

 

 

 

Generale della squadra shinobi!!!!!!!! 

http://xat.com/villaggio_della_sabbia
 

 

http://xat.com/PaeseDelFerro

Shippuden eremita!!!!!!!!!!!

di Gai Maito - 1 gennaio 2011

scusate ce posto x me?vorrei fare Gai ovviamente.......

 
ecco le mie mosse finalmente:

Gai Maito  VITA 5200 CHAKRA 12000

Apertura 6 porte  danni e chakra +2000                                (vita 500 x turno)

Loto frontale                        1800                                              (chakra 1000)

Raffica della foglia             500                                                       (chakra 0)

Vento della foglia               700                                                      (chakra 0)

Grande vento della foglia 800                                                       (chakra 0)

Tec. richiamo:Ninkame attacco tartaruga ninja 400/assalto tartaruga  500                                                                                             (chakra 300)

Pavone del mattino            3200  solo con Apertura 6 porte    (chakra 3200)

Apertura 7 porte,Tigre del Mezzogiorno  3600           (chakra 3900+1500 vita)

 

                      
    

      

  

di giandomenicofranchi - 2 gennaio 2011

di libero è rimasto tekkam uciha

Chi vivrà, vedrà!!

 

 

 http://img19.imageshack.us/img19/1530/leaderdelfuoco.png

http://xat.com/MaestriNinja



 

 

  

 

 

 

 

nel sito

 

 

 

 

 

 

 

TECNICHE BASE

Moltiplicazione del corpo 500 + una tecnica            (chakra 300)

Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica   (tranne Genjusu/Sharingan,CARTE BOMBA)                                                 (chakra 200)

 

Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan                                          (chakra 300)

 

Shuriken/Kunai 300  

 

Carte bomba 700                                                                                   (chakra 100)

 

 

Yamato  VITA 4800  CHAKRA 12000

Moltiplicazione lignea  attacco danni e chakraX2                     (chakra 300)

Grande boscaglia 700 l'avversario è intrappolato finchè non si libera o finisce la tecnica                                                                              (chakra 300 x turno)

Nido avvolgente     2500                                                                (chakra 600)

Attacco ligneo         1400                                                                (chakra 500)

paratia lignea      attacco avversario-500                                    (chakra 500)

 

 

   Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000

Chibaku Tensei        3500                                                              (chakra 3000)

Shinra Tensei            da 300 a 2200                                 (chakra=danno-100)

Banshoo Ten'in         300                                                                  (chakra 300)

Tec. richiamo             600                                                                  (chakra 600)

Missili                           500                                                                  (chakra 0)

Grande missile          900                                                                  (chakra 200)

Lama-coda                300                                                                   (chakra 0)

Raggio-testa              1000                                                                (chakra 300)

Preta-Assorbimento assorbe un ninjutsu avversario                 (chakra 100)

Naraka-Recupero     vita +1000                                                       (chakra 800)

 

 

  Minato Namikaze  VITA 5500  CHAKRA 16000

Kunai sigillo   100 per attivare Dislocazione

Dislocazione  3300    Non può essere evitata                                                                   (chakra 1600)

Rasengan      2400                                                                         (chakra 900)

Tec. richiamo:Gamabunta fiato incendiario 400/ lama dei rospi 300
                                                                                                           (chakra 600)

 Dislocazione  schiva 1 attacco o rendi prossimo inschivabile,solo dopo Kunai
                                                                                                               (chakra 1600)

 Sigillo del Diavolo  3500,se muore avversario o tu finisci chakra,muori uguale                                                                                                        (chakra 4000 x turno)

 

Itachi Uchiha  VITA 5500  CHAKRA 16000

Susano'o                         2100 / attacco avversario -500

Amaterasu   distruggi tutte le carta bomba e 2500             (tecnica continua)

Tsukuyomi                      2100

Mangekyou Sharingan x attivare Susano'o,Amaterasu e Tsukuyomi
                                                                                                 (chakra 1000 x turno)

Sharingan riesegui l'ultima tecnica fatta dall'avversario senza spendere chakra

Palla di fuoco suprema  1200                                                          (chakra 200)

Shiranui                             1400

 

 

 

Generale della squadra shinobi!!!!!!!! 

http://xat.com/villaggio_della_sabbia
 

 

http://xat.com/PaeseDelFerro

Shippuden eremita!!!!!!!!!!!

di giandomenicofranchi - 2 gennaio 2011

scusa tekka

Chi vivrà, vedrà!!

 

 

 http://img19.imageshack.us/img19/1530/leaderdelfuoco.png

http://xat.com/MaestriNinja



 

 

  

 

 

 

 

nel sito

 

 

 

 

 

 

 

TECNICHE BASE

Moltiplicazione del corpo 500 + una tecnica            (chakra 300)

Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica   (tranne Genjusu/Sharingan,CARTE BOMBA)                                                 (chakra 200)

 

Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan                                          (chakra 300)

 

Shuriken/Kunai 300  

 

Carte bomba 700                                                                                   (chakra 100)

 

 

Yamato  VITA 4800  CHAKRA 12000

Moltiplicazione lignea  attacco danni e chakraX2                     (chakra 300)

Grande boscaglia 700 l'avversario è intrappolato finchè non si libera o finisce la tecnica                                                                              (chakra 300 x turno)

Nido avvolgente     2500                                                                (chakra 600)

Attacco ligneo         1400                                                                (chakra 500)

paratia lignea      attacco avversario-500                                    (chakra 500)

 

 

   Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000

Chibaku Tensei        3500                                                              (chakra 3000)

Shinra Tensei            da 300 a 2200                                 (chakra=danno-100)

Banshoo Ten'in         300                                                                  (chakra 300)

Tec. richiamo             600                                                                  (chakra 600)

Missili                           500                                                                  (chakra 0)

Grande missile          900                                                                  (chakra 200)

Lama-coda                300                                                                   (chakra 0)

Raggio-testa              1000                                                                (chakra 300)

Preta-Assorbimento assorbe un ninjutsu avversario                 (chakra 100)

Naraka-Recupero     vita +1000                                                       (chakra 800)

 

 

  Minato Namikaze  VITA 5500  CHAKRA 16000

Kunai sigillo   100 per attivare Dislocazione

Dislocazione  3300    Non può essere evitata                                                                   (chakra 1600)

Rasengan      2400                                                                         (chakra 900)

Tec. richiamo:Gamabunta fiato incendiario 400/ lama dei rospi 300
                                                                                                           (chakra 600)

 Dislocazione  schiva 1 attacco o rendi prossimo inschivabile,solo dopo Kunai
                                                                                                               (chakra 1600)

 Sigillo del Diavolo  3500,se muore avversario o tu finisci chakra,muori uguale                                                                                                        (chakra 4000 x turno)

 

Itachi Uchiha  VITA 5500  CHAKRA 16000

Susano'o                         2100 / attacco avversario -500

Amaterasu   distruggi tutte le carta bomba e 2500             (tecnica continua)

Tsukuyomi                      2100

Mangekyou Sharingan x attivare Susano'o,Amaterasu e Tsukuyomi
                                                                                                 (chakra 1000 x turno)

Sharingan riesegui l'ultima tecnica fatta dall'avversario senza spendere chakra

Palla di fuoco suprema  1200                                                          (chakra 200)

Shiranui                             1400

 

 

 

Generale della squadra shinobi!!!!!!!! 

http://xat.com/villaggio_della_sabbia
 

 

http://xat.com/PaeseDelFerro

Shippuden eremita!!!!!!!!!!!

10887 messaggi
Per partecipare a questa discussione devi essere Registrato!
Se sei già registrato esegui il Login!
Online (0):
Statistiche della pagina
Pagina vista: 15326623
Pagina creata da: admin , 26 settembre 2007
Ultimo aggiornamento: 15 agosto 2013
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni