- Home
- Forum
Forum
Ok vi espongo qui la mia idea:
Ho in mente un GDR che si dissocia praticamente del tutto da quello esistente in cui ogni utente potrà creare le proprie mosse, rispettando comunque dei parametri, altrimenti si andrebbe ad infrangere il copyright di op.it/opw.
All'inizio avevo pensato di introdurre in questo gdr la possessione dei personaggi , ossia che al massimo 2 utenti potevano avere lo stesso personaggio del manga, ma come mi è stato fatto notare tempo fa questa cosa potrebbe essere limitante e quindi ho deciso di toglierla, cercando invece di rendere più personalizzabili possibili i personaggi di ogni giocatore.
Una raccomandazione importante sarebbe però quella, tolta la possessione dei pg, di non vedere ogni utente scegliere lo stesso personaggio(ad esempio vedere 5 con sasuke, 5 con naruto, 5 con kakashi tralasciando altri pg) altrimenti le cose si farebbero noiose e finireste con il copiarvi a vicenda.
Detto questo vi introduco qui lo scheletro del GDR che vorrei proporre sul sito (ogni critica o modifica costruttiva è ben accetta, non rispondete "no" e basta ma date motivazioni o magari suggerimenti altrimenti potete fare a meno di commentare , LOL)
SCHELETRO GDR:
Ogni utente dovrà iniziare la propria avventura scegliendo un personaggio dall'apposita lista che per comodità chiamerei:"Segreteria" o "Segreteria Personaggi" che dovrà avere sempre almeno 2 utenti pronti a gestira , una volta scelto il pg sarà pronto per iniziare il gdr.
Ogni personaggio parte con il valore "Esperienza"(Exp) a 0 e con 2000 hp o punti vita , tale valore crescierà disputando duelli e a breve vi spiegherò a cosa serve.
Ogni utente , dopo aver richiesto il personaggio, dovrà postare le tecniche di tale personaggio in un topic che per comodità chiamerei:"Approvazione Tecniche". Ovviamente tali tecniche non possono avere effetti di tutti i tipi, o si infrangerebbe come già detto il copy right, ma devono rispettare questo schema:
Mosse di attacco:
1- Danno 300 (2 tecniche) (1 non parabile o non schivabile o non contrattaccabile/1 no)
2- Danno 400 (2 tecniche)(1 non parabile o non schivabile /1 no)
3- Danno 500 (1 tecnica)
Mosse di Potenziamento / Depotenziamento : (2 tecniche)
1 mossa di potenziamento/1 di depotenziamento (pot./dep 150 hp a singola mossa)
Mosse difensive: (3 tecniche)
1 mossa per parare/1 mossa per schivare/1 mossa per contrattaccare
Mosse di movimento: (2 tecniche)
1 mossa per rendere una mossa non parabile o non schivabile/ 1 mossa per anticipare una mossa anche non parabile/non schivabile
All'utente rimarrà quindi solo la descrizione delle tecniche perchè gli effetti saranno già prestabiliti da questo schema. Ovviamente se scegliete Naruto non chiamate una vostra tecnica "Mille Falchi" poichè non sarebbe realistico, cercate di attenervi alle tecniche che il vostro pg può eseguire.
Anche per questo topic ci dovranno essere sempre almeno 2 utenti a gestire le approvazioni.
Passiamo oltre, introdurrei anche un'ablità del pg che consiste in una caratteristica passiva di tale pg(come trasformazioni ecc ecc) . Ogni utente dovrà fare la descrizione di questa caratteristica attribuirgli 2 effetti ( tra: pot/dep. mosse, danni da contatto, rigenerazione o comunque effetti che non travisino del tutto quelli delle mosse citate sopra) e mettere anche quest'ultime in approvazione tecniche. In questo modo anche due utenti che scieglieranno lo stesso pg avranno almeno questa differenza tra loro.
A tutto questo aggiungerei i seguenti parametri :
Velocità:Il duellante con parametro Velocità maggiore inizia per primo
Potenza:1 mossa aumenta il danno di 10 per ogni 25 punti del parametro Potenza
Costituzione:Gli hp aumentano di 10 per ogni 25 punti del parametro Costituzione
I valori iniziali per ogni pg di questi parametri saranno, tutti e tre, a 25.
Ora, come incrementare i parametri e la potenza delle proprie mosse? Grazie ai punti esperienza, che all'inizio saranno a 0 ma incrementeranno a seconda dell'esito dei combattimenti tra utenti.
Conversione punti exp:
30: 10 pti in più in un parametro
100: 1 oggetto in più
80: 1 mossa in più
150: 1 mossa in più inschivabile/imparabile(di qualsiasi valore di danno 300,400,500)
200: 200 hp in più
Questo schema vuol dire che quando raggiungerete 80 punti esperienza avrete il diritto di creare una mossa in più, ecc..ecc.. e metterla ovviamente nel topic di approvazione.
L'ultima cosa sono gli oggetti, nel gdr ogni utente avrà a dispozione degli oggetti che inizialmente saranno 2:
Oggetti: (2)
1 per recuperare hp/ 1 per avvelenare l'avversario ( fa guadagnare / perdere 200 hp)
Ora, come si duella?
Ogni utente per turno potrà usare 3 tecniche: una per attaccare, una per difendersi e una di supporto (oggetto, potenziamento, mossa di movimento ---> la mossa di movimento a scopo difensivo viene considerata una difensiva quindi quando la utilizzate potete usare un altro supporto ma non una difensiva)
Nessuna tecnica ha un limite di utilizzo a parte la mossa più forte che causa un danno di 500 hp, che potrà essere utilizzata solo 2 volte a duello. Tutte le mosse , in ogni caso, non potranno essere usati 2 turni consecutivamente, ma solo a turni alterni.
Detto questo, ho finito, spero di non essermi dimenticato nulla e ditemi che ve ne pare!
-------------------------------------------------------------
Kakashi VITA 5500 CHAKRA 14000
Combinazione con Gai 2700,con Gai (chakra 1600)
Combinazione con Asuma 2700,con Asuma (chakra 1600)
Raikiri 2000 (chakra 1500)
Doppio Raikiri 2800 (chakra 2000)
Segugio fulmineo 2500 (chakra 1800)
Fune elettrica 2000 (chakra 1700)
Moltiplicazione elettrica del corpo 1000/eviti mossa avversaria,
tranne Genjutsu (chakra 1200)
Tec.richiamo:cani ninja blocca x 1 turno/zanne ninja 600 (chakra 600)
Flusso Murale attacco avversario - 1700 (chackra 1000)
Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 200)
Sharingan esegui 1 tecnica avversaria usata prima
(chakra tecnica/2+300)(più info in chiarimenti)
Genjutsu:visione infernale 1500 (chakra 700)
Kamui 3500 (chakra 3500)
TECNICHE DI BASE
Corpo a corpo 100 (chakra 0)
Moltiplicazione del corpo 1 tecnica+400 (chakra 300)
Tec.della sostituzione evita 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba) (chakra 200)
Disperdi evita 1 Genjutsu (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carta bomba 700 (max 5) (chackra 100)
Tonico da battaglia vita e chakra+700 (max 1)
-----------------Kakashi-----------
Combinazione con Gai 2700,con Gai (chakra 1600)
Combinazione con Asuma 2700,con Asuma (chakra 1600)
Raikiri 2000 (chakra 1500)
Doppio Raikiri 2800 (chakra 2000)
Segugio fulmineo 2500 (chakra 1800)
Fune elettrica 2000 (chakra 1700)
Moltiplicazione elettrica del corpo 1000/eviti mossa avversaria,
tranne Genjutsu (chakra 1200)
Tec.richiamo:cani ninja blocca x 1 turno/zanne ninja 600 (chakra 600)
Flusso Murale attacco avversario - 1700 (chakra 1000)
Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 200)
Sharingan esegui 1 tecnica avversaria usata prima
(chakra tecnica/2+300)(più info in chiarimenti)
Genjutsu:visione infernale 1500 (chakra 700)
Kamui 3500 (chakra 3500)
Gaara VITA 5500 CHAKRA 18000
Sabbia&Nuvola 2900,con Kankuro,Temari e Darui (chakra 1600)
Sabbia velenosa 2700,con Kankuro (chakra 1600)
Vento di sabbia 2700,con Temari (chakra 1600)
Difesa con sabbia attacchi avversari-1500 (chakra 1100 x turno)
Attacchi con sabbia 600 (chakra 300)
Funerale del deserto 1500 (chakra 600)
Grande funerale del deserto 2800 (chakra 1700)
Tsunami di sabbia 3000 (chakra 1500)
Inumazione infernale sabbia 2700 (chakra 2200)
Funerale del deserto definitivo blocca avversario x 2 turni (chakra 1200)
Guscio di sabbia non ricevi danni x 4 turni( intanto puoi usare
solo Attacchi con sabbia) (chakra 1300 x turno)
Sabbia&Nuvola 2900,con Kankuro,Temari e Darui (chakra 1600)
Sabbia velenosa 2700,con Kankuro (chakra 1600)
Vento di sabbia 2700,con Temari (chakra 1600)
Difesa con sabbia attacchi avversari-1500 (chakra 1100 x turno)
Attacchi con sabbia 600 (chakra 300)
Funerale del deserto 1500 (chakra 600)
Grande funerale del deserto 2800 (chakra 1700)
Tsunami di sabbia 3000 (chakra 1500)
Inumazione infernale sabbia 2700 (chakra 2200)
Funerale del deserto definitivo blocca avversario x 2 turni (chakra 1200)
Guscio di sabbia non ricevi danni x 4 turni( intanto puoi usare
solo Attacchi con sabbia) (chakra 1300 x turno)
Obito Uchiha
Campo minato C2 2700,con Deidara (chakra 1600)
Kamui inverso imm. ad ogni attacco tranne Genjutsu (max 3 turni)/ 3000 (chakra 2000/2500)
Sharingan esegui 1 tecnica avversaria usata prima (chakra tecnica /2) (più info in chiarimenti)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile
(chakra 1000)
Preta-assorbimento assorbe 1 Ninjutsu avversario (chakra 100) (più info in chiarimenti)
Attacco ligneo 1000 (chakra 500)
Tec.richiamo:Gedo Mazo 2900 (chakra 2000)
Raffica di shuriken giganti 1300 (chakra 800)
(Non ancora possibile)
Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 600)
Danza caotica esplosiva 1500 (chakra 700)
Izanagi ripristina la vita (chakra 6000)
PG alternativi:
Yamato VITA 5000 CHAKRA 14000
Vortice dell'uragano 2700,con Naruto (chakra 1600)
Team Yamato 2400+vita+800 con gli altri 3 (chakra 1600)
Moltiplicazione lignea attacco danni e chakra x2/evita mossa avversaria (chakra 500/1200)
Grande boscaglia 700+blocca avversario x 3 turni (chakra 1900)
Nido avvolgente 2500 (chakra 1500)
Attacco ligneo 1400 (chakra 700)
Suiton: Mani d'Onda 1500 (chakra 800)
Flusso murale attacco avversario-1000 (chakra 1600)
Fessura terrena 2000 (chackra 1000)
Hiruko VITA 5300 CHACKRA 16000
Arte Metallo:armatura d'acciaio attacchi avversario-1500
(chakra 900 x turno)
Meiton:abisso del risucchio assorbe attacco avversario in chakra(max 3000)+ attiva tecnica sotto (chakra 1000)
Meiton:sentenza 2800 (chakra 2100)
Ranton:tempesta di fulmini 2300 (chakra 2000)
Ranton:tempesta demone drago chakra avversario-2500 (chakra 2300)
Attacchi con bende 1100 (chakra 700)
Arte Velocita:volo senza ombra 1000/evita mossa avversaria
(chakra 700/1200)
Fuinjutsu:maledizione burattini decidi mosse avversarie x 3 turni
(chakra 2000)
--------------------------Hiruko------------------------
Arte Metallo:armatura d'acciaio attacchi avversario-1500
(chakra 900 x turno)
Meiton:abisso del risucchio assorbe attacco avversario in chakra(max 3000)+ attiva tecnica sotto (chakra 1000)
Meiton:sentenza 2800 (chakra 2100)
Ranton:tempesta di fulmini 2300 (chakra 2000)
Ranton:tempesta demone drago chakra avversario-2500 (chakra 2300)
Arte Velocita:volo senza ombra 1000/evita mossa avversaria
(chakra 700/1200)
Fuinjutsu:maledizione burattini decidi mosse avversarie x 3 turni
(chakra 2000)
Deidara VITA 5300 CHAKRA 16000
Arti unite 2700,con Sasori (chakra 1600)
Campo minato C2 2700,con Tobi (chakra 1600)
Clone d'argilla 700/evita 1 mossa avversaria (chakra 300/1200)
Attacchi con C1 1000 (chakra 600)
Dragone C2 1900 (chakra 1200)
Bambola C3 2800 (chakra 2000)
Garuda C4 se nn viene schivata vinci il duello (chakra 2600)
Occhio sinistro Genjutsu avversario /2 (chakra 600)
Autodistruzione C0 se nn viene schivata uccide anche l'avversario
Sai VITA 5000 CHAKRA 12000
Radice 2400+blocca x 1 turno,con Danzo (chakra 1600)
Team Yamato 2400+vita+800 con gli altri 3 (chakra 1600)
Spada Tanto 300 (chakra 0)
Clone d'inchiostro evita mossa avversaria (chackra 1200)
Imit.animale LEONI 1400 (chakra 500)
Att.predatore in agguato blocca avversario x 2 turni (chakra 1000)
Imit. Dragone 2500 (chackra 2200)
Imit. GIGANTI 2900 (chakra 2500)
Imit.animale RATTI distrugge tutte le carte bomba avversarie
(chakra 200)
Radice 2400+blocca x 1 turno,con Danzo (chakra 1600)
Team Yamato 2400+vita+800 con gli altri 3 (chakra 1600)
Spada Tanto 300 (chakra 0)
Clone d'inchiostro evita mossa avversaria (chakra 1200)
Imit.animale LEONI 1400 (chakra 500)
Att.predatore in agguato blocca avversario x 2 turni (chakra 1000)
Imit. GIGANTI 2900 (chakra 2500)
Imit.animale RATTI distrugge tutte le carte bomba avversarie
(chakra 200)
Imit. Dragone 2500 (chakra 2200)
La cosa che mi sono dimenticato di dirvi è che ogni utente può possedere qualsiasi personaggio richieda ovviamente non esagerate nelle richieste, io mi fermerei a 3/4 personaggi cadauno anche perchè ognuno di essi dovrà essere opportunamente sviluppato e dovrà affrontare regolarmente duelli , se viene preso un pg e poi non viene sviluppato può anche essere confiscato in modo da avere un polso della situazione su quale sia la distribuzione dei personaggi man mano che il gdr va avanti (altrimenti magari risulta che in 7 han naruto ed a utilizzarlo alla fine sono solo 3)
-------------------------------------------------------------
Kakashi VITA 5500 CHAKRA 14000
Combinazione con Gai 2700,con Gai (chakra 1600)
Combinazione con Asuma 2700,con Asuma (chakra 1600)
Raikiri 2000 (chakra 1500)
Doppio Raikiri 2800 (chakra 2000)
Segugio fulmineo 2500 (chakra 1800)
Fune elettrica 2000 (chakra 1700)
Moltiplicazione elettrica del corpo 1000/eviti mossa avversaria,
tranne Genjutsu (chakra 1200)
Tec.richiamo:cani ninja blocca x 1 turno/zanne ninja 600 (chakra 600)
Flusso Murale attacco avversario - 1700 (chackra 1000)
Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 200)
Sharingan esegui 1 tecnica avversaria usata prima
(chakra tecnica/2+300)(più info in chiarimenti)
Genjutsu:visione infernale 1500 (chakra 700)
Kamui 3500 (chakra 3500)
TECNICHE DI BASE
Corpo a corpo 100 (chakra 0)
Moltiplicazione del corpo 1 tecnica+400 (chakra 300)
Tec.della sostituzione evita 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba) (chakra 200)
Disperdi evita 1 Genjutsu (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carta bomba 700 (max 5) (chackra 100)
Tonico da battaglia vita e chakra+700 (max 1)
-----------------Kakashi-----------
Combinazione con Gai 2700,con Gai (chakra 1600)
Combinazione con Asuma 2700,con Asuma (chakra 1600)
Raikiri 2000 (chakra 1500)
Doppio Raikiri 2800 (chakra 2000)
Segugio fulmineo 2500 (chakra 1800)
Fune elettrica 2000 (chakra 1700)
Moltiplicazione elettrica del corpo 1000/eviti mossa avversaria,
tranne Genjutsu (chakra 1200)
Tec.richiamo:cani ninja blocca x 1 turno/zanne ninja 600 (chakra 600)
Flusso Murale attacco avversario - 1700 (chakra 1000)
Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 200)
Sharingan esegui 1 tecnica avversaria usata prima
(chakra tecnica/2+300)(più info in chiarimenti)
Genjutsu:visione infernale 1500 (chakra 700)
Kamui 3500 (chakra 3500)
Gaara VITA 5500 CHAKRA 18000
Sabbia&Nuvola 2900,con Kankuro,Temari e Darui (chakra 1600)
Sabbia velenosa 2700,con Kankuro (chakra 1600)
Vento di sabbia 2700,con Temari (chakra 1600)
Difesa con sabbia attacchi avversari-1500 (chakra 1100 x turno)
Attacchi con sabbia 600 (chakra 300)
Funerale del deserto 1500 (chakra 600)
Grande funerale del deserto 2800 (chakra 1700)
Tsunami di sabbia 3000 (chakra 1500)
Inumazione infernale sabbia 2700 (chakra 2200)
Funerale del deserto definitivo blocca avversario x 2 turni (chakra 1200)
Guscio di sabbia non ricevi danni x 4 turni( intanto puoi usare
solo Attacchi con sabbia) (chakra 1300 x turno)
Sabbia&Nuvola 2900,con Kankuro,Temari e Darui (chakra 1600)
Sabbia velenosa 2700,con Kankuro (chakra 1600)
Vento di sabbia 2700,con Temari (chakra 1600)
Difesa con sabbia attacchi avversari-1500 (chakra 1100 x turno)
Attacchi con sabbia 600 (chakra 300)
Funerale del deserto 1500 (chakra 600)
Grande funerale del deserto 2800 (chakra 1700)
Tsunami di sabbia 3000 (chakra 1500)
Inumazione infernale sabbia 2700 (chakra 2200)
Funerale del deserto definitivo blocca avversario x 2 turni (chakra 1200)
Guscio di sabbia non ricevi danni x 4 turni( intanto puoi usare
solo Attacchi con sabbia) (chakra 1300 x turno)
Obito Uchiha
Campo minato C2 2700,con Deidara (chakra 1600)
Kamui inverso imm. ad ogni attacco tranne Genjutsu (max 3 turni)/ 3000 (chakra 2000/2500)
Sharingan esegui 1 tecnica avversaria usata prima (chakra tecnica /2) (più info in chiarimenti)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile
(chakra 1000)
Preta-assorbimento assorbe 1 Ninjutsu avversario (chakra 100) (più info in chiarimenti)
Attacco ligneo 1000 (chakra 500)
Tec.richiamo:Gedo Mazo 2900 (chakra 2000)
Raffica di shuriken giganti 1300 (chakra 800)
(Non ancora possibile)
Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 600)
Danza caotica esplosiva 1500 (chakra 700)
Izanagi ripristina la vita (chakra 6000)
PG alternativi:
Yamato VITA 5000 CHAKRA 14000
Vortice dell'uragano 2700,con Naruto (chakra 1600)
Team Yamato 2400+vita+800 con gli altri 3 (chakra 1600)
Moltiplicazione lignea attacco danni e chakra x2/evita mossa avversaria (chakra 500/1200)
Grande boscaglia 700+blocca avversario x 3 turni (chakra 1900)
Nido avvolgente 2500 (chakra 1500)
Attacco ligneo 1400 (chakra 700)
Suiton: Mani d'Onda 1500 (chakra 800)
Flusso murale attacco avversario-1000 (chakra 1600)
Fessura terrena 2000 (chackra 1000)
Hiruko VITA 5300 CHACKRA 16000
Arte Metallo:armatura d'acciaio attacchi avversario-1500
(chakra 900 x turno)
Meiton:abisso del risucchio assorbe attacco avversario in chakra(max 3000)+ attiva tecnica sotto (chakra 1000)
Meiton:sentenza 2800 (chakra 2100)
Ranton:tempesta di fulmini 2300 (chakra 2000)
Ranton:tempesta demone drago chakra avversario-2500 (chakra 2300)
Attacchi con bende 1100 (chakra 700)
Arte Velocita:volo senza ombra 1000/evita mossa avversaria
(chakra 700/1200)
Fuinjutsu:maledizione burattini decidi mosse avversarie x 3 turni
(chakra 2000)
--------------------------Hiruko------------------------
Arte Metallo:armatura d'acciaio attacchi avversario-1500
(chakra 900 x turno)
Meiton:abisso del risucchio assorbe attacco avversario in chakra(max 3000)+ attiva tecnica sotto (chakra 1000)
Meiton:sentenza 2800 (chakra 2100)
Ranton:tempesta di fulmini 2300 (chakra 2000)
Ranton:tempesta demone drago chakra avversario-2500 (chakra 2300)
Arte Velocita:volo senza ombra 1000/evita mossa avversaria
(chakra 700/1200)
Fuinjutsu:maledizione burattini decidi mosse avversarie x 3 turni
(chakra 2000)
Deidara VITA 5300 CHAKRA 16000
Arti unite 2700,con Sasori (chakra 1600)
Campo minato C2 2700,con Tobi (chakra 1600)
Clone d'argilla 700/evita 1 mossa avversaria (chakra 300/1200)
Attacchi con C1 1000 (chakra 600)
Dragone C2 1900 (chakra 1200)
Bambola C3 2800 (chakra 2000)
Garuda C4 se nn viene schivata vinci il duello (chakra 2600)
Occhio sinistro Genjutsu avversario /2 (chakra 600)
Autodistruzione C0 se nn viene schivata uccide anche l'avversario
Sai VITA 5000 CHAKRA 12000
Radice 2400+blocca x 1 turno,con Danzo (chakra 1600)
Team Yamato 2400+vita+800 con gli altri 3 (chakra 1600)
Spada Tanto 300 (chakra 0)
Clone d'inchiostro evita mossa avversaria (chackra 1200)
Imit.animale LEONI 1400 (chakra 500)
Att.predatore in agguato blocca avversario x 2 turni (chakra 1000)
Imit. Dragone 2500 (chackra 2200)
Imit. GIGANTI 2900 (chakra 2500)
Imit.animale RATTI distrugge tutte le carte bomba avversarie
(chakra 200)
Radice 2400+blocca x 1 turno,con Danzo (chakra 1600)
Team Yamato 2400+vita+800 con gli altri 3 (chakra 1600)
Spada Tanto 300 (chakra 0)
Clone d'inchiostro evita mossa avversaria (chakra 1200)
Imit.animale LEONI 1400 (chakra 500)
Att.predatore in agguato blocca avversario x 2 turni (chakra 1000)
Imit. GIGANTI 2900 (chakra 2500)
Imit.animale RATTI distrugge tutte le carte bomba avversarie
(chakra 200)
Imit. Dragone 2500 (chakra 2200)
Mmh...non male.
Potrebbe non essere male nemmeno quello usato su Dragon Ball ideato da Nathan. Se è verrà lui a spiegarvelo XD
(non potete
prendere
queste
targhette)
Pain VITA 6000 CHAKRA 18000 video bellissimo
Chibaku Tensei | 3700 | (chakra 3200) |
Shinra Tensei | da 300 a 2200 | (chakra=danno-100) |
Banshoo Ten'in | se va a segno prossima mossa inschivabile | (chakra 1000) |
Tec.richiamo | 1800 | (chakra 1400) |
Ashura-assalto | 2100 | (chakra 1100) |
Manyusa-estirpa anime | chakra avversario-2500 | (chakra 1500) |
Preta-assorbimento | assorbe un ninjutsu avversario | (chakra 100) |
Naraka-recupero | vita+1000 | (chakra 800) |
Naraka-illusione | blocca avversario x 1 turni | (chakra 1100) |
Kimimaro
Dragonball e Onepiece:
-------------------------------------------------------------
Kakashi VITA 5500 CHAKRA 14000
Combinazione con Gai 2700,con Gai (chakra 1600)
Combinazione con Asuma 2700,con Asuma (chakra 1600)
Raikiri 2000 (chakra 1500)
Doppio Raikiri 2800 (chakra 2000)
Segugio fulmineo 2500 (chakra 1800)
Fune elettrica 2000 (chakra 1700)
Moltiplicazione elettrica del corpo 1000/eviti mossa avversaria,
tranne Genjutsu (chakra 1200)
Tec.richiamo:cani ninja blocca x 1 turno/zanne ninja 600 (chakra 600)
Flusso Murale attacco avversario - 1700 (chackra 1000)
Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 200)
Sharingan esegui 1 tecnica avversaria usata prima
(chakra tecnica/2+300)(più info in chiarimenti)
Genjutsu:visione infernale 1500 (chakra 700)
Kamui 3500 (chakra 3500)
TECNICHE DI BASE
Corpo a corpo 100 (chakra 0)
Moltiplicazione del corpo 1 tecnica+400 (chakra 300)
Tec.della sostituzione evita 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba) (chakra 200)
Disperdi evita 1 Genjutsu (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carta bomba 700 (max 5) (chackra 100)
Tonico da battaglia vita e chakra+700 (max 1)
-----------------Kakashi-----------
Combinazione con Gai 2700,con Gai (chakra 1600)
Combinazione con Asuma 2700,con Asuma (chakra 1600)
Raikiri 2000 (chakra 1500)
Doppio Raikiri 2800 (chakra 2000)
Segugio fulmineo 2500 (chakra 1800)
Fune elettrica 2000 (chakra 1700)
Moltiplicazione elettrica del corpo 1000/eviti mossa avversaria,
tranne Genjutsu (chakra 1200)
Tec.richiamo:cani ninja blocca x 1 turno/zanne ninja 600 (chakra 600)
Flusso Murale attacco avversario - 1700 (chakra 1000)
Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 200)
Sharingan esegui 1 tecnica avversaria usata prima
(chakra tecnica/2+300)(più info in chiarimenti)
Genjutsu:visione infernale 1500 (chakra 700)
Kamui 3500 (chakra 3500)
Gaara VITA 5500 CHAKRA 18000
Sabbia&Nuvola 2900,con Kankuro,Temari e Darui (chakra 1600)
Sabbia velenosa 2700,con Kankuro (chakra 1600)
Vento di sabbia 2700,con Temari (chakra 1600)
Difesa con sabbia attacchi avversari-1500 (chakra 1100 x turno)
Attacchi con sabbia 600 (chakra 300)
Funerale del deserto 1500 (chakra 600)
Grande funerale del deserto 2800 (chakra 1700)
Tsunami di sabbia 3000 (chakra 1500)
Inumazione infernale sabbia 2700 (chakra 2200)
Funerale del deserto definitivo blocca avversario x 2 turni (chakra 1200)
Guscio di sabbia non ricevi danni x 4 turni( intanto puoi usare
solo Attacchi con sabbia) (chakra 1300 x turno)
Sabbia&Nuvola 2900,con Kankuro,Temari e Darui (chakra 1600)
Sabbia velenosa 2700,con Kankuro (chakra 1600)
Vento di sabbia 2700,con Temari (chakra 1600)
Difesa con sabbia attacchi avversari-1500 (chakra 1100 x turno)
Attacchi con sabbia 600 (chakra 300)
Funerale del deserto 1500 (chakra 600)
Grande funerale del deserto 2800 (chakra 1700)
Tsunami di sabbia 3000 (chakra 1500)
Inumazione infernale sabbia 2700 (chakra 2200)
Funerale del deserto definitivo blocca avversario x 2 turni (chakra 1200)
Guscio di sabbia non ricevi danni x 4 turni( intanto puoi usare
solo Attacchi con sabbia) (chakra 1300 x turno)
Obito Uchiha
Campo minato C2 2700,con Deidara (chakra 1600)
Kamui inverso imm. ad ogni attacco tranne Genjutsu (max 3 turni)/ 3000 (chakra 2000/2500)
Sharingan esegui 1 tecnica avversaria usata prima (chakra tecnica /2) (più info in chiarimenti)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile
(chakra 1000)
Preta-assorbimento assorbe 1 Ninjutsu avversario (chakra 100) (più info in chiarimenti)
Attacco ligneo 1000 (chakra 500)
Tec.richiamo:Gedo Mazo 2900 (chakra 2000)
Raffica di shuriken giganti 1300 (chakra 800)
(Non ancora possibile)
Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 600)
Danza caotica esplosiva 1500 (chakra 700)
Izanagi ripristina la vita (chakra 6000)
PG alternativi:
Yamato VITA 5000 CHAKRA 14000
Vortice dell'uragano 2700,con Naruto (chakra 1600)
Team Yamato 2400+vita+800 con gli altri 3 (chakra 1600)
Moltiplicazione lignea attacco danni e chakra x2/evita mossa avversaria (chakra 500/1200)
Grande boscaglia 700+blocca avversario x 3 turni (chakra 1900)
Nido avvolgente 2500 (chakra 1500)
Attacco ligneo 1400 (chakra 700)
Suiton: Mani d'Onda 1500 (chakra 800)
Flusso murale attacco avversario-1000 (chakra 1600)
Fessura terrena 2000 (chackra 1000)
Hiruko VITA 5300 CHACKRA 16000
Arte Metallo:armatura d'acciaio attacchi avversario-1500
(chakra 900 x turno)
Meiton:abisso del risucchio assorbe attacco avversario in chakra(max 3000)+ attiva tecnica sotto (chakra 1000)
Meiton:sentenza 2800 (chakra 2100)
Ranton:tempesta di fulmini 2300 (chakra 2000)
Ranton:tempesta demone drago chakra avversario-2500 (chakra 2300)
Attacchi con bende 1100 (chakra 700)
Arte Velocita:volo senza ombra 1000/evita mossa avversaria
(chakra 700/1200)
Fuinjutsu:maledizione burattini decidi mosse avversarie x 3 turni
(chakra 2000)
--------------------------Hiruko------------------------
Arte Metallo:armatura d'acciaio attacchi avversario-1500
(chakra 900 x turno)
Meiton:abisso del risucchio assorbe attacco avversario in chakra(max 3000)+ attiva tecnica sotto (chakra 1000)
Meiton:sentenza 2800 (chakra 2100)
Ranton:tempesta di fulmini 2300 (chakra 2000)
Ranton:tempesta demone drago chakra avversario-2500 (chakra 2300)
Arte Velocita:volo senza ombra 1000/evita mossa avversaria
(chakra 700/1200)
Fuinjutsu:maledizione burattini decidi mosse avversarie x 3 turni
(chakra 2000)
Deidara VITA 5300 CHAKRA 16000
Arti unite 2700,con Sasori (chakra 1600)
Campo minato C2 2700,con Tobi (chakra 1600)
Clone d'argilla 700/evita 1 mossa avversaria (chakra 300/1200)
Attacchi con C1 1000 (chakra 600)
Dragone C2 1900 (chakra 1200)
Bambola C3 2800 (chakra 2000)
Garuda C4 se nn viene schivata vinci il duello (chakra 2600)
Occhio sinistro Genjutsu avversario /2 (chakra 600)
Autodistruzione C0 se nn viene schivata uccide anche l'avversario
Sai VITA 5000 CHAKRA 12000
Radice 2400+blocca x 1 turno,con Danzo (chakra 1600)
Team Yamato 2400+vita+800 con gli altri 3 (chakra 1600)
Spada Tanto 300 (chakra 0)
Clone d'inchiostro evita mossa avversaria (chackra 1200)
Imit.animale LEONI 1400 (chakra 500)
Att.predatore in agguato blocca avversario x 2 turni (chakra 1000)
Imit. Dragone 2500 (chackra 2200)
Imit. GIGANTI 2900 (chakra 2500)
Imit.animale RATTI distrugge tutte le carte bomba avversarie
(chakra 200)
Radice 2400+blocca x 1 turno,con Danzo (chakra 1600)
Team Yamato 2400+vita+800 con gli altri 3 (chakra 1600)
Spada Tanto 300 (chakra 0)
Clone d'inchiostro evita mossa avversaria (chakra 1200)
Imit.animale LEONI 1400 (chakra 500)
Att.predatore in agguato blocca avversario x 2 turni (chakra 1000)
Imit. GIGANTI 2900 (chakra 2500)
Imit.animale RATTI distrugge tutte le carte bomba avversarie
(chakra 200)
Imit. Dragone 2500 (chakra 2200)
(Targhetta personale che non può essere copiata XD)
Alcune GIF divertenti e non dei miei personaggi preferiti :)
Alcune farsi e dialoghi tratte dal manga/anime
- Naruto : La sofferenza di sentirsi soli è veramente insopportabile, immagino quello che provi, non so spiegartelo ma capisco bene il dolore che ti tormenta. Io ho avuto la fortuna di incontrare persone che significano molto per me e adesso non intendo permettere che proprio a loro venga fatto del male. Non deve succedere, giuro che ti fermerò anche a costo di toglierti la vita.
Gaara : Ma perché? Perché ti ostini a fare così tanto per gli altri?
Naruto : Perché i miei amici mi hanno salvato dal baratro in cui stavo cadendo, perché hanno saputo accettarmi per quello che sono. Per tutti questi motivi io mi batto per loro.
Gaara [tra sé e sè]: L'amore... ecco cosa gli dà tutta questa forza.
- Sasuke : Perche'? Perche' fai tutto questo per me?
Naruto: Perche' tu sei... quel legame che ho a lungo cercato... ed e' per questo che ti fermero'!
- La solitudine è il peggiore dei mali. (Gaara)
-------------------------------------------------------------
Kakashi VITA 5500 CHAKRA 14000
Combinazione con Gai 2700,con Gai (chakra 1600)
Combinazione con Asuma 2700,con Asuma (chakra 1600)
Raikiri 2000 (chakra 1500)
Doppio Raikiri 2800 (chakra 2000)
Segugio fulmineo 2500 (chakra 1800)
Fune elettrica 2000 (chakra 1700)
Moltiplicazione elettrica del corpo 1000/eviti mossa avversaria,
tranne Genjutsu (chakra 1200)
Tec.richiamo:cani ninja blocca x 1 turno/zanne ninja 600 (chakra 600)
Flusso Murale attacco avversario - 1700 (chackra 1000)
Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 200)
Sharingan esegui 1 tecnica avversaria usata prima
(chakra tecnica/2+300)(più info in chiarimenti)
Genjutsu:visione infernale 1500 (chakra 700)
Kamui 3500 (chakra 3500)
TECNICHE DI BASE
Corpo a corpo 100 (chakra 0)
Moltiplicazione del corpo 1 tecnica+400 (chakra 300)
Tec.della sostituzione evita 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba) (chakra 200)
Disperdi evita 1 Genjutsu (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carta bomba 700 (max 5) (chackra 100)
Tonico da battaglia vita e chakra+700 (max 1)
-----------------Kakashi-----------
Combinazione con Gai 2700,con Gai (chakra 1600)
Combinazione con Asuma 2700,con Asuma (chakra 1600)
Raikiri 2000 (chakra 1500)
Doppio Raikiri 2800 (chakra 2000)
Segugio fulmineo 2500 (chakra 1800)
Fune elettrica 2000 (chakra 1700)
Moltiplicazione elettrica del corpo 1000/eviti mossa avversaria,
tranne Genjutsu (chakra 1200)
Tec.richiamo:cani ninja blocca x 1 turno/zanne ninja 600 (chakra 600)
Flusso Murale attacco avversario - 1700 (chakra 1000)
Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 200)
Sharingan esegui 1 tecnica avversaria usata prima
(chakra tecnica/2+300)(più info in chiarimenti)
Genjutsu:visione infernale 1500 (chakra 700)
Kamui 3500 (chakra 3500)
Gaara VITA 5500 CHAKRA 18000
Sabbia&Nuvola 2900,con Kankuro,Temari e Darui (chakra 1600)
Sabbia velenosa 2700,con Kankuro (chakra 1600)
Vento di sabbia 2700,con Temari (chakra 1600)
Difesa con sabbia attacchi avversari-1500 (chakra 1100 x turno)
Attacchi con sabbia 600 (chakra 300)
Funerale del deserto 1500 (chakra 600)
Grande funerale del deserto 2800 (chakra 1700)
Tsunami di sabbia 3000 (chakra 1500)
Inumazione infernale sabbia 2700 (chakra 2200)
Funerale del deserto definitivo blocca avversario x 2 turni (chakra 1200)
Guscio di sabbia non ricevi danni x 4 turni( intanto puoi usare
solo Attacchi con sabbia) (chakra 1300 x turno)
Sabbia&Nuvola 2900,con Kankuro,Temari e Darui (chakra 1600)
Sabbia velenosa 2700,con Kankuro (chakra 1600)
Vento di sabbia 2700,con Temari (chakra 1600)
Difesa con sabbia attacchi avversari-1500 (chakra 1100 x turno)
Attacchi con sabbia 600 (chakra 300)
Funerale del deserto 1500 (chakra 600)
Grande funerale del deserto 2800 (chakra 1700)
Tsunami di sabbia 3000 (chakra 1500)
Inumazione infernale sabbia 2700 (chakra 2200)
Funerale del deserto definitivo blocca avversario x 2 turni (chakra 1200)
Guscio di sabbia non ricevi danni x 4 turni( intanto puoi usare
solo Attacchi con sabbia) (chakra 1300 x turno)
Obito Uchiha
Campo minato C2 2700,con Deidara (chakra 1600)
Kamui inverso imm. ad ogni attacco tranne Genjutsu (max 3 turni)/ 3000 (chakra 2000/2500)
Sharingan esegui 1 tecnica avversaria usata prima (chakra tecnica /2) (più info in chiarimenti)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile
(chakra 1000)
Preta-assorbimento assorbe 1 Ninjutsu avversario (chakra 100) (più info in chiarimenti)
Attacco ligneo 1000 (chakra 500)
Tec.richiamo:Gedo Mazo 2900 (chakra 2000)
Raffica di shuriken giganti 1300 (chakra 800)
(Non ancora possibile)
Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 600)
Danza caotica esplosiva 1500 (chakra 700)
Izanagi ripristina la vita (chakra 6000)
PG alternativi:
Yamato VITA 5000 CHAKRA 14000
Vortice dell'uragano 2700,con Naruto (chakra 1600)
Team Yamato 2400+vita+800 con gli altri 3 (chakra 1600)
Moltiplicazione lignea attacco danni e chakra x2/evita mossa avversaria (chakra 500/1200)
Grande boscaglia 700+blocca avversario x 3 turni (chakra 1900)
Nido avvolgente 2500 (chakra 1500)
Attacco ligneo 1400 (chakra 700)
Suiton: Mani d'Onda 1500 (chakra 800)
Flusso murale attacco avversario-1000 (chakra 1600)
Fessura terrena 2000 (chackra 1000)
Hiruko VITA 5300 CHACKRA 16000
Arte Metallo:armatura d'acciaio attacchi avversario-1500
(chakra 900 x turno)
Meiton:abisso del risucchio assorbe attacco avversario in chakra(max 3000)+ attiva tecnica sotto (chakra 1000)
Meiton:sentenza 2800 (chakra 2100)
Ranton:tempesta di fulmini 2300 (chakra 2000)
Ranton:tempesta demone drago chakra avversario-2500 (chakra 2300)
Attacchi con bende 1100 (chakra 700)
Arte Velocita:volo senza ombra 1000/evita mossa avversaria
(chakra 700/1200)
Fuinjutsu:maledizione burattini decidi mosse avversarie x 3 turni
(chakra 2000)
--------------------------Hiruko------------------------
Arte Metallo:armatura d'acciaio attacchi avversario-1500
(chakra 900 x turno)
Meiton:abisso del risucchio assorbe attacco avversario in chakra(max 3000)+ attiva tecnica sotto (chakra 1000)
Meiton:sentenza 2800 (chakra 2100)
Ranton:tempesta di fulmini 2300 (chakra 2000)
Ranton:tempesta demone drago chakra avversario-2500 (chakra 2300)
Arte Velocita:volo senza ombra 1000/evita mossa avversaria
(chakra 700/1200)
Fuinjutsu:maledizione burattini decidi mosse avversarie x 3 turni
(chakra 2000)
Deidara VITA 5300 CHAKRA 16000
Arti unite 2700,con Sasori (chakra 1600)
Campo minato C2 2700,con Tobi (chakra 1600)
Clone d'argilla 700/evita 1 mossa avversaria (chakra 300/1200)
Attacchi con C1 1000 (chakra 600)
Dragone C2 1900 (chakra 1200)
Bambola C3 2800 (chakra 2000)
Garuda C4 se nn viene schivata vinci il duello (chakra 2600)
Occhio sinistro Genjutsu avversario /2 (chakra 600)
Autodistruzione C0 se nn viene schivata uccide anche l'avversario
Sai VITA 5000 CHAKRA 12000
Radice 2400+blocca x 1 turno,con Danzo (chakra 1600)
Team Yamato 2400+vita+800 con gli altri 3 (chakra 1600)
Spada Tanto 300 (chakra 0)
Clone d'inchiostro evita mossa avversaria (chackra 1200)
Imit.animale LEONI 1400 (chakra 500)
Att.predatore in agguato blocca avversario x 2 turni (chakra 1000)
Imit. Dragone 2500 (chackra 2200)
Imit. GIGANTI 2900 (chakra 2500)
Imit.animale RATTI distrugge tutte le carte bomba avversarie
(chakra 200)
Radice 2400+blocca x 1 turno,con Danzo (chakra 1600)
Team Yamato 2400+vita+800 con gli altri 3 (chakra 1600)
Spada Tanto 300 (chakra 0)
Clone d'inchiostro evita mossa avversaria (chakra 1200)
Imit.animale LEONI 1400 (chakra 500)
Att.predatore in agguato blocca avversario x 2 turni (chakra 1000)
Imit. GIGANTI 2900 (chakra 2500)
Imit.animale RATTI distrugge tutte le carte bomba avversarie
(chakra 200)
Imit. Dragone 2500 (chakra 2200)
-------------------------------------------------------------
Kakashi VITA 5500 CHAKRA 14000
Combinazione con Gai 2700,con Gai (chakra 1600)
Combinazione con Asuma 2700,con Asuma (chakra 1600)
Raikiri 2000 (chakra 1500)
Doppio Raikiri 2800 (chakra 2000)
Segugio fulmineo 2500 (chakra 1800)
Fune elettrica 2000 (chakra 1700)
Moltiplicazione elettrica del corpo 1000/eviti mossa avversaria,
tranne Genjutsu (chakra 1200)
Tec.richiamo:cani ninja blocca x 1 turno/zanne ninja 600 (chakra 600)
Flusso Murale attacco avversario - 1700 (chackra 1000)
Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 200)
Sharingan esegui 1 tecnica avversaria usata prima
(chakra tecnica/2+300)(più info in chiarimenti)
Genjutsu:visione infernale 1500 (chakra 700)
Kamui 3500 (chakra 3500)
TECNICHE DI BASE
Corpo a corpo 100 (chakra 0)
Moltiplicazione del corpo 1 tecnica+400 (chakra 300)
Tec.della sostituzione evita 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba) (chakra 200)
Disperdi evita 1 Genjutsu (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carta bomba 700 (max 5) (chackra 100)
Tonico da battaglia vita e chakra+700 (max 1)
-----------------Kakashi-----------
Combinazione con Gai 2700,con Gai (chakra 1600)
Combinazione con Asuma 2700,con Asuma (chakra 1600)
Raikiri 2000 (chakra 1500)
Doppio Raikiri 2800 (chakra 2000)
Segugio fulmineo 2500 (chakra 1800)
Fune elettrica 2000 (chakra 1700)
Moltiplicazione elettrica del corpo 1000/eviti mossa avversaria,
tranne Genjutsu (chakra 1200)
Tec.richiamo:cani ninja blocca x 1 turno/zanne ninja 600 (chakra 600)
Flusso Murale attacco avversario - 1700 (chakra 1000)
Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 200)
Sharingan esegui 1 tecnica avversaria usata prima
(chakra tecnica/2+300)(più info in chiarimenti)
Genjutsu:visione infernale 1500 (chakra 700)
Kamui 3500 (chakra 3500)
Gaara VITA 5500 CHAKRA 18000
Sabbia&Nuvola 2900,con Kankuro,Temari e Darui (chakra 1600)
Sabbia velenosa 2700,con Kankuro (chakra 1600)
Vento di sabbia 2700,con Temari (chakra 1600)
Difesa con sabbia attacchi avversari-1500 (chakra 1100 x turno)
Attacchi con sabbia 600 (chakra 300)
Funerale del deserto 1500 (chakra 600)
Grande funerale del deserto 2800 (chakra 1700)
Tsunami di sabbia 3000 (chakra 1500)
Inumazione infernale sabbia 2700 (chakra 2200)
Funerale del deserto definitivo blocca avversario x 2 turni (chakra 1200)
Guscio di sabbia non ricevi danni x 4 turni( intanto puoi usare
solo Attacchi con sabbia) (chakra 1300 x turno)
Sabbia&Nuvola 2900,con Kankuro,Temari e Darui (chakra 1600)
Sabbia velenosa 2700,con Kankuro (chakra 1600)
Vento di sabbia 2700,con Temari (chakra 1600)
Difesa con sabbia attacchi avversari-1500 (chakra 1100 x turno)
Attacchi con sabbia 600 (chakra 300)
Funerale del deserto 1500 (chakra 600)
Grande funerale del deserto 2800 (chakra 1700)
Tsunami di sabbia 3000 (chakra 1500)
Inumazione infernale sabbia 2700 (chakra 2200)
Funerale del deserto definitivo blocca avversario x 2 turni (chakra 1200)
Guscio di sabbia non ricevi danni x 4 turni( intanto puoi usare
solo Attacchi con sabbia) (chakra 1300 x turno)
Obito Uchiha
Campo minato C2 2700,con Deidara (chakra 1600)
Kamui inverso imm. ad ogni attacco tranne Genjutsu (max 3 turni)/ 3000 (chakra 2000/2500)
Sharingan esegui 1 tecnica avversaria usata prima (chakra tecnica /2) (più info in chiarimenti)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile
(chakra 1000)
Preta-assorbimento assorbe 1 Ninjutsu avversario (chakra 100) (più info in chiarimenti)
Attacco ligneo 1000 (chakra 500)
Tec.richiamo:Gedo Mazo 2900 (chakra 2000)
Raffica di shuriken giganti 1300 (chakra 800)
(Non ancora possibile)
Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 600)
Danza caotica esplosiva 1500 (chakra 700)
Izanagi ripristina la vita (chakra 6000)
PG alternativi:
Yamato VITA 5000 CHAKRA 14000
Vortice dell'uragano 2700,con Naruto (chakra 1600)
Team Yamato 2400+vita+800 con gli altri 3 (chakra 1600)
Moltiplicazione lignea attacco danni e chakra x2/evita mossa avversaria (chakra 500/1200)
Grande boscaglia 700+blocca avversario x 3 turni (chakra 1900)
Nido avvolgente 2500 (chakra 1500)
Attacco ligneo 1400 (chakra 700)
Suiton: Mani d'Onda 1500 (chakra 800)
Flusso murale attacco avversario-1000 (chakra 1600)
Fessura terrena 2000 (chackra 1000)
Hiruko VITA 5300 CHACKRA 16000
Arte Metallo:armatura d'acciaio attacchi avversario-1500
(chakra 900 x turno)
Meiton:abisso del risucchio assorbe attacco avversario in chakra(max 3000)+ attiva tecnica sotto (chakra 1000)
Meiton:sentenza 2800 (chakra 2100)
Ranton:tempesta di fulmini 2300 (chakra 2000)
Ranton:tempesta demone drago chakra avversario-2500 (chakra 2300)
Attacchi con bende 1100 (chakra 700)
Arte Velocita:volo senza ombra 1000/evita mossa avversaria
(chakra 700/1200)
Fuinjutsu:maledizione burattini decidi mosse avversarie x 3 turni
(chakra 2000)
--------------------------Hiruko------------------------
Arte Metallo:armatura d'acciaio attacchi avversario-1500
(chakra 900 x turno)
Meiton:abisso del risucchio assorbe attacco avversario in chakra(max 3000)+ attiva tecnica sotto (chakra 1000)
Meiton:sentenza 2800 (chakra 2100)
Ranton:tempesta di fulmini 2300 (chakra 2000)
Ranton:tempesta demone drago chakra avversario-2500 (chakra 2300)
Arte Velocita:volo senza ombra 1000/evita mossa avversaria
(chakra 700/1200)
Fuinjutsu:maledizione burattini decidi mosse avversarie x 3 turni
(chakra 2000)
Deidara VITA 5300 CHAKRA 16000
Arti unite 2700,con Sasori (chakra 1600)
Campo minato C2 2700,con Tobi (chakra 1600)
Clone d'argilla 700/evita 1 mossa avversaria (chakra 300/1200)
Attacchi con C1 1000 (chakra 600)
Dragone C2 1900 (chakra 1200)
Bambola C3 2800 (chakra 2000)
Garuda C4 se nn viene schivata vinci il duello (chakra 2600)
Occhio sinistro Genjutsu avversario /2 (chakra 600)
Autodistruzione C0 se nn viene schivata uccide anche l'avversario
Sai VITA 5000 CHAKRA 12000
Radice 2400+blocca x 1 turno,con Danzo (chakra 1600)
Team Yamato 2400+vita+800 con gli altri 3 (chakra 1600)
Spada Tanto 300 (chakra 0)
Clone d'inchiostro evita mossa avversaria (chackra 1200)
Imit.animale LEONI 1400 (chakra 500)
Att.predatore in agguato blocca avversario x 2 turni (chakra 1000)
Imit. Dragone 2500 (chackra 2200)
Imit. GIGANTI 2900 (chakra 2500)
Imit.animale RATTI distrugge tutte le carte bomba avversarie
(chakra 200)
Radice 2400+blocca x 1 turno,con Danzo (chakra 1600)
Team Yamato 2400+vita+800 con gli altri 3 (chakra 1600)
Spada Tanto 300 (chakra 0)
Clone d'inchiostro evita mossa avversaria (chakra 1200)
Imit.animale LEONI 1400 (chakra 500)
Att.predatore in agguato blocca avversario x 2 turni (chakra 1000)
Imit. GIGANTI 2900 (chakra 2500)
Imit.animale RATTI distrugge tutte le carte bomba avversarie
(chakra 200)
Imit. Dragone 2500 (chakra 2200)
Se sei già registrato esegui il Login!
N. | Link | Creato da | Data creazione | Modificato da | Data ultima modifica |