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Forum > Sfide tra Ninja > Tabelle delle tecniche
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di idra uzumaki - 19 luglio 2018
nessun problema pain. secondo me non ha molto senso che non puoi più usare carte bomba anche perchè la mossa si usa una volta sola e comporta l' utilizzo di poso chakra oltre che poi l' avversario è molto svantaggaito. la mia idea era o di fare che distrugge solo la carta bomba che si usa dopo che viene attivata la tecnica oppure di fare che sia una tecnica sempre presente ma che ad ogni turno si consumi chakra. spero di essere stata esauriente se no chiedi pure se qualche punto non è chiaro.

 

di Pain93 - 19 luglio 2018

Sì si potrebbe fare... me lo segno nella lista.

 

Le proposte diventano effettive:

  • Le tecniche di Neji e Hiashi:
    64 chiusure                   1300(danno e chakra)   (chakra 300)
    128 chiusure                 2200(danno e chakra)   (chakra 600)
    Tetagramma 8 porte   3000(danno vita e chakra)  (chakra 1500)
    DIVENTANO
    64 chiusure                   1600(danno e chakra)   (chakra 900)
    128 chiusure                 2700(danno e chakra)   (chakra 1900)
    Tetagramma 8 porte   3000+chakra avversario-3500  (chakra 2300)
  • Per Hinata
    64 chiusure   1300(danno vita e chakra)    (chakra 400)
    DIVENTA
    64 chiusure   1500(danno vita e chakra)    (chakra 900)
  • A Minato Namikaze viene tolta la Kyuubi Mode
  • Per Hashirama Senju
    Tec.richiamo:quintuplo Rashoumon   annulla attacco avversario  (chakra 2000)
    DIVENTA
    Tec.richiamo:quintuplo Rashoumon   attacco avversario-4000   (chakra 2500)

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

di idra uzumaki - 20 luglio 2018
di Pain93 - 21 luglio 2018

Proposte:

  • Kurenai. Vorrei potenziare  Tec.falso ambiente quindi da
    Tec.falso ambiente    attacchi avversari-1000  (chakra 1000 x turno)
    a
    Tec.falso ambiente    attacchi avversari-1800  (chakra 900 x turno)
  • Fuuka. Manipolazione dei capelli abbassare danno da 800 a 600.
    Raiton:scossa elettrica abbassare danno da 1800 a 1700.
    Bacio della morte è una tecnica strana: effettivamente è giusta la dicitura ma uno non è che mentre combatte si fa baciare, quindi dovremmo trovare un accorgimento e modificarla... che possiamo fare?
  • Fuen. Lance di roccia alzare consumo da 500 a 700.
  • Kisame. Squali famelici abbassare danno (e di conseguenza consumo) da 1500/2900 a 1100/2400.
  • Killer Bee. Qualcuno mi dice che tecnica è Kurikaesue Bijuu-Dama ? XD è l'ultima della sua tabella

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

di kakashisensei - 22 luglio 2018

Per kurenai ottimo l'aumento, ma lascerei a 1000 il consumo di chakra. 1800 in meno agli attacchi nemici ad ogni turno è un'ottima difesa. Sono poi combattutto sul 5000 di vita, è una jonin, 5300 mi sembra adatto. 

Per fuuuka ottimo, io farei che il bacio della morte è possibile solo se l'avversario è bloccato, è più sensato rispetto, come dici tu, a farlo a caso nel duello. 

Fuen ok, kisame ok ma se si aumenta la danza dello squalo, il motivo principale è che non si può lasciare kisame senza una tecnica con un output di danni "bassi", inoltre la danza dello squalo è una tecnica molto forte, quindi avrebbe anche senso aumentarla ad almeno 2600 (chakra scegli pure tu in base ad altre tecniche simili). Poi sempre su kisame proporrei di aumentare i danni di 2 tecniche, Samehada, passando da 500 a 700 (con chakra preso 300) e doton: viaggio sotterraneo da 600 a 1000. 

Per Killer Bee... penso sia questa tecnica (scusa il link esterno, ma non saprei spiegarla, cancellalo pure quando l'hai letto); il nome però sarebbe Renzoku Bij?dama; guardando Killer Bee vedo che ha 2 tecniche a 2900 e 2800 (rispettivamente turbine dell'Hachibi e questa Bijuu-Dama) con consumo a 2000: effettivamente o si potrebbero cambiare danni/consumo chakra o si potrebbe eliminarne una

di Pain93 - 13 agosto 2018

OK lo ammetto: avevo completamente dimenticato di aver fatto delle proposte, avevo aperto il topic per farne altre DDD:

Allora OK Kakashi mi piacciono le tue proposte per Kurenai. Grazie per il chiarimento su Killer Bee.
Per Kisame non mi trovi molto d'accordo sull'alzare il danno spada perchè quella è tutto tranne che una spada.
Secondo me di sè per sè non fa molti danni dato che neanche taglia. Comunque avevo intenzione di rivedere un po' tutte le spade quindi questa cosa si può riprendere più avanti.

Perciò le proposte/modifiche diventano questo:

  • Kurenai. Tec.falso ambiente alzata difesa da -1000 a -1800
  • Fuuka. Manipolazione dei capelli abbassato danno da 800 a 600.
    Raiton:scossa elettrica abbassato danno da 1800 a 1700.
    Bacio della morte  sì la cosa migliore farla funzionare dopo una sorta di bloccaggio... adesso di penso bene a come fare.
  • Fuen. Lance di roccia alzato consumo da 500 a 700.
  • Kisame. Squali famelici abbassato danno (e di conseguenza consumo) da 1500/2900 a 1100/2400.
  • Killer Bee ELIMINATA la tecnica Kurikaesue Bijuu-Dama

 

Ora nuove proposte:

  • Kurenai. E' un jonin quindi vorrei alzare vita da 5000 a 5300.
  • Kisame. Danza dello squalo potenziarla quindi da così
    Danza dello squalo         2100        (chakra 1000)
    a così
    Danza dello squalo         2600        (chakra 1400)
  • Gaara. Guscio di sabbia vorrei alzare il consumo ad almeno 1600.
    Ed Attacchi con sabbia vorrei portarla da così
    Attacchi con sabbia       600      (chakra 300)
    a così:
    Attacchi con sabbia       800      (chakra 500)
  • Kankuro. Misteri oscuri vorrei rivedere meglio questa tecnica... non so se lasciarla così o modificarla. Eccola:
    Misteri oscuri   blocca avversario+800 solo all'inizio (chakra 1000 x turno)
    Inoltre gli manca una tecnica che fa molti danni...

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

di kakashisensei - 23 agosto 2018

Perfetto per le modifiche di Kurenai, Kisame e Gaara. Se possibile però vorrei modificare la dicitatura di una tecnica di Gaara: 

Guscio di sabbia   non ricevi danni x 4 turni, tranne Suiton (attacco-1000)
(intanto puoi usare solo Attacchi con sabbia)  (chakra 1300 x turno)

Vorrei aggiungere "non ricevi danni x max 4 turni", so che è una cavolata, ma altrimenti sembra d'obbligo tenerla attiva 4 turni. 

Per Kankuro sinceramente mi sembra buona come tecnica, direi però di aggiungere per quanto blocca, altrimenti può essere tenuta perennemente. Per la tecnica da aggiungere nessun idea, al massimo si potrebbe aumentare il danno di "combinazione mortale" a 2700 e aumentare di 300/400 Karasu e Kuroari. Ho notato poi che Kankuro, nonostante abbia 5300 di vita sia a 12000 di chakra, il rapporto non era 5300-14000? A memoria non mi pare venga detto che ha poco chakra

di Pain93 - 30 settembre 2018

Le proposte diventano effettive:

  • Kurenai. VITA alzata vita a 5300.
  • Kisame. Danza dello squalo potenziata da così
    Danza dello squalo         2100        (chakra 1000)
    a così
    Danza dello squalo         2600        (chakra 1400)
  • Gaara. Guscio di sabbia vorrei alzato il consumo a 1600.
    Ed Attacchi con sabbia da così
    Attacchi con sabbia       600      (chakra 300)
    a così:
    Attacchi con sabbia       800      (chakra 500)
  • Kankuro. Misteri oscuri modificata da così
    Misteri oscuri   blocca avversario+800 solo all'inizio (chakra 1000 x turno)
    a così
    Misteri oscuri   blocca avversario x 2 turni+ 1500 solo all'inizio (chakra 1800)

 

Modifiche effettive:

  • Kankuro alzato CHAKRA a 14000.
  • BLOCCAGGI. Si parlò che 3 turni di blocco erano veramente troppi perciò TUTTI i bloccaggi di 3 turni vengono portati a DUE. Quindi:
    - Yamato Grande boscaglia
    - Hashirama Fiori del mondo
    - Tsunade Tec. paralisi
    - Mizuki Tec. marionettista
    - Yugao Tec. paralisi
    - Hiruko Maledizione burattini
    - Konan Avvolgimento
    - Kushina Fuinjutsu
    - Jirobo Prigione di roccia
    Ne mancano altri?

Proposta:

  • Marcatura dinamica di Kiba in questo gioco attiva solo le tecniche sotto... vogliamo fare un qualcosa che, come nella realtà, gli rende più facile individuare il nemico? Che ne so roba tipo:
    Marcatura dinamica   schiva prossimi 3 attacchi (tranne Genjutsu)+ attiva tecniche sotto
                                      (puoi usare altro nel mentre)  (chakra 300)
    Che ne pensate?
  • CARTE BOMBA. Uscì la questione delle tecniche che interagiscono con le carte bomba (tipo RATTI di Sai e Byakugan) e decidere come comportarsi. Dunque abbiamo 5 carte bomba e le seguenti tecniche:
    -SAI Imit.animale RATTI    distrugge tutte le carte bomba avversarie  (chakra 200)
    -HYUGA Byakugan  distruggi carte bomba+ attiva  tecniche sotto  (chakra 200 x turno)
    Se ci sono altre tecniche che agiscono sulle carte bomba che non ho menzionato ditemelo XD
    Allora come vogliamo comportarci? Vogliamo fare in modo che con tali tecniche (sempre attive) si diventi immuni alle carte bomba o che usate al momento annullino la carta bomba usata al momento? Oppure altro ancora

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  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

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Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

di idra uzumaki - 30 settembre 2018
Che si attivi ma che ogni turno si perde chackr ovviamente però un po' di piu

 

di Pain93 - 21 ottobre 2018

UP

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Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


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