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26 messaggi
di Pain_Nagato - 11 febbraio 2011

quasi quasi, mi iscrivo anche io xD se faccio in tempo

Ecco la mia Firma:

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http://img151.imageshack.us/img151/8559/animeteamnarutogtit.png

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http://img571.imageshack.us/img571/7845/iotscuki.png

http://img833.imageshack.us/img833/8515/membrodellaroccia.png

I Miei Occhi:

 

 

 

  « L'amore alimenta il sacrificio, che a sua volta alimenta l'odio... sembra che tu conosca il dolore... mi odi? Bene, ma sappi che il mio dolore è più grande del tuo! »

Sengoku il Misericordioso su OnePiece.it

Ex Tsuchikage del Sito

Madara Uchiha nella Akatsuki del Sito

Naruto Uzumaki e Sannin nel Villaggio della Foglia

4° Kazekage del Villaggio della Sabbia

Pain nel Clan del Fuoco

Membro dell villaggio della pioggia

Combattente del 1° e del 2° Metodo

Team della Pioggia:

choji98 

ace uchika

pain nagato

http://img826.imageshack.us/img826/3255/ioucellogigante.png

http://img708.imageshack.us/img708/7908/membrodelfuoco.png

Tecniche 1° Metodo

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/e/e4/Toby.png

 

TECNICHE DI BASE

Moltiplicazione del corpo 1 tecnica +500                                       (chakra 300)

Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Cartebomba)                                                                          (chakra 200)

Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan                                          (chakra 300)

Shuriken/Kunai 300  

Carte bomba 700 (massimo 5)                                                        (chackra 100)

Tobi(Madara) VITA 5600 CHAKRA 18000

Intangibilità                         immune a ogni attacco tranne Genjutsu
                                                              (chakra 1500 x turno,massimo 3 turni)

Tec.spazio-temporale      3000                                                   (chakra 2000)

Etern Magenkyou Sharingan x attivare tecniche sopra  (chakra 2000 x turno)

Sharingan riesegui l'ultima tecnica fatta dall'avversario senza spendere chakra

Palla di fuoco suprema 1200                                                          (chakra 200)

Shinra Tensei            da 300 a 2200                                 (chakra=danno-100)

Banshoo Ten'in  se va a segno la prossima mossa non può essere schivata                                                                                                     (chakra 1000)

Tec. richiamo             600                                                              (chakra 600)

Preta-Assorbimento assorbe un ninjutsu avversario                 (chakra 100)

Izanagi                   ripristina la vita                                             (chakra 6000)

 

   Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000

Chibaku Tensei        3500                                                              (chakra 3000)

Shinra Tensei            da 300 a 2200                                 (chakra=danno-100)

Banshoo Ten'in  se va a segno la prossima mossa non può essere schivata                                                                                                     (chakra 1000)

Tec. richiamo             600                                                               (chakra 600)

Missili                           500                                                               (chakra 0)

Grande missile          1500                                                              (chakra 600)

Lama-coda                300                                                                   (chakra 0)

Raggio-testa              1500                                                             (chakra 800)

Preta-Assorbimento assorbe un ninjutsu avversario                      (chakra 100)

Naraka-Recupero     vita +1000                                                      (chakra 800)

   Kakuzu  VITA 6000 CHAKRA 16000

Fili                                               400                                            (chakra 100)

Armatura di terra                      immune a taijutsu fino a 2000     (chakra 200)

Katon:Sofferenza istantanea 2200                                             (chakra 1200)

Fuuton:Repressione                1900                                           (chakra 1000)

Raiton:Oscurià artificiosa        1900                                           (chakra 1000)

Tec. esplosione acquatica     1900                                            (chakra 1000)

Mutazione finale                    attacchi +1000                   (chakra 900 x turno)

   Sasuke Uchiha  VITA 5000  CHAKRA 16000

Susano'o          3000 /annulla attacco avversario    (chakra 2500 e vita 300)

Amaterasu       2500+distruggi tutte le carta bomba                (chakra 2500)

Amaterasu:Kagutsuchi    attacchi-1500 +2000 danno se è taijutsu  (chakra 2500)

Mangekyou Sharingan x attivare Susano'o,Amaterasu    (chakra 1500xturno)

Sharingan riesegui l'ultima tecnica fatta dall'avversario senza spendere chakra

Genjutsu:Pali imprigionanti    1700                                                (chakra 900)

Chidori(mille falchi)                 2000                                              (chakra 1000)

 Palla di fuoco suprema         1200                                                 (chakra 200)

Lama Chidori                           500                                                (chakra  400)

Attacco con spada Kusanagi   400                                                   (chakra 0)

Kirin      (dopo palla di fuoco suprema ke nn va a segno) 4000     (chakra 600)

Rikudou Sannin  VITA 7000  CHAKRA 20000

Chibaku Tensei                            3800                                     (chakra 3000)

Shinra Tensei                              da 500 a 2500             (chakra=danno-100)

Banshoo Ten'in                             300                                        (chakra 300)

Assorbimento assorbe un ninjutsu avversario                          (chakra 100)

Grande bomba incendiaria       2200                                         (chakra 2000)

Grande sfera del vuoto               1200                                         (chakra 600)

Tec. drago acquatico                   1500                                        (chakra 900)

Fuuton:Repressione                    1500                                        (chakra 500)

Raiton:Oscurià artificiosa            1200                                        (chakra 400)

Trasformazione in demone         x attivare tecnica sotto         (chakra 0)

Attacco del Juubi                           5000                                    (chakra 3500)

 

Tecniche 2° Metodo

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NAGATO / PAIN


> Abilità Innata - Utilizzabile da Nagato e dai 6 Corpi di Pain ( Creature evocate comprese )

Rin'negan - Abilità oculare leggendaria posseduta dall'Eremita dei Sei Sentieri, inoltre è l'abilità oculare più potente nell'universo di Naruto. Il Rin'negan ha un campo visivo di 360 gradi, superiore al campo visivo del Byakugan. Tramite tale abilità è possibile possedere tutti i tipi di Chackra ed imparare ogni tipo di tecnica in poco tempo. Tramita il Rin'negan è anche possibile percepire la presenza degli avversari, non possibile con lo Sharingan o il Rinnegan. Inoltre si possiedono eccellenti capacità di previsione. Si possiede la Trasmigrazione dell'Anima. Chi possiede il Rin'negan può controllare la gravità, può anche volare se volesse. Molte capacità ancora occultate.


> Attacchi Fisici - Utilizzabili dai 6 Corpi di Pain

Lancio Shuriken - 300 Hp - Lancia degli Shuriken contro il nemico.
Lancio Kunai - 400 Hp - Lancia uno o più Kunai contro il nemico.
Lancio Carte Bomba - 500 Hp - Lancia una Carta Bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 CP.
Chackra Recettore Offensivo - 750 Hp - Tutti i 6 corpi di Pain possono usare i Chackra Recettori come arma offensiva. Oltre al danno vi è possibile assorbire 500 Punti Chackra dell'avversario per attacco. Inoltre una volta colpito il nemico diventa più vulnerabile al Rin'negan


> Jutsu Basilari

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ( Bushin no Jutsu ) - 500 CP - Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.
Tecnica della Sostituzione del Corpo ( Kawarimi no Jutsu ) - 300 CP - Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.
Tecnica della Trasformazione del Corpo ( Henge no Jutsu ) - 250 CP - Permette di prendere le sembianze di un'altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.


> Jutsu di Nagato " i Ninjutsu possono essere usati anche dai corpi di Pain "

Può utilizzare tutte le tecniche dei 6 Pain.
Tecnica del Controllo della Pioggia (Ukojizai no jutsu) - 500 CP - Con questa tecnica si riesce a controllare durata e intensità della pioggia. Inoltre si riesce a sapere con precisione chi si trova sotto la pioggia e a stimarne la forza in base alla quantità di chakra. Nel caso il nemico occulti la sua posizione, questo Jutsu permette di individuarlo.
Affiorare dell'Attaccante Rispecchiato (Kyomen Shuja no Jutsu) - 1000 CP - E' un'ulteriore protezione immessa sui sigilli, tramite la quale affiorano dalla superficie delle copie esatte dei ninja che tolgono i sigilli. A differenza degli originali, le copie non si stancano mai e per sconfiggerle bisogna diventare più forti di quanto lo si fosse quando si sono tolti i sigilli. Questo è quasi impossibile dato che le copie attaccano senza sosta l'originale.Il problema maggiore è sempre il capire in tempo come poterle battere. Nel caso il Ninja nemico voglia rompere un sigillo di Nagato, questa protezione glielo impedirà creando una copia dell'avversario che gli infliggerà un danno di 500 Hp. Per distruggere la protezione bisogna utilizzare il doppio di CP utilizzati precedentemente. Se non si distrugge la protezione, il sigillo non potrà essere disattivato.
Tecnica di Conversione della Forma (Sh?ten no Jutsu) - 2000 CP - Con questa tecnica, l'utilizzatore è capace di creare un clone perfetto di una persona utilizzando un cadavere come sacrificio. I cloni possiedono le stesse abilità degli originali incluse le abilità innate. La potenza dei cloni è proporzionale alla quantità di chakra che gli viene donata dalla persona di cui sono la copia. Una volta sconfitto, il clone perde il suo aspetto fittizio rivelando la vera identità del sacrificio umano. Tecnica utilizzabile nei duelli in coppia utilizzando il cadavere del nemico o alleato.
Tecnica di Confinamento: Sigillo dei Nove Draghi (F?in Jutsu: Genry? Ky? F?jin) - 1500 CP - Solamente Akatsuki utilizza questa complessa ed estenuante tecnica per poter letteralmente estrarre i cercoteri sigillati all'interno delle Forze Portanti. Prima di eseguire la tecnica vera e propria, il leader dell'organizzazione evoca il Re dell'Inferno: una gigantesca statua composta da una testa con nove occhi chiusi, un morso in bocca simile a quello usato per i cavalli e le mani aperte rivolte verso l'alto. Se si combatte in coppia con almeno un altro membro dell' Akatsuki, è possibile sopprimere un Cercoterio in 3 turni. Il corpo di Pain utilizzato per il processo non potrà attaccare.
Arte del Vento - Palmi dell'Uragano (Fuuton - Reppusho) - 700 Hp 500 CP - Tecnica con cui viene creato dalle mani o dalla bocca un flusso d'aria tagliente che travolge l'avversario, scaraventandolo via e provocandogli danni. La tecnica può essere anche utilizzata per aumentare la velocità degli shuriken per avere maggiore probabilità che questi colpiscano il bersaglio.
Arte dell'Acqua - Violenta Onda Acquatica (Suiton - Mizurappa) - 650 Hp 450 CP - Con questa tecnica si espelle un getto d'acqua dalla bocca. Questo getto risulta abbastanza potente da distruggere un clone.
Gedo Rinne Tensei - 7000 CP - Questa è una delle tre tecniche del Rinnegan che possono strappare le anime o come in questo caso ridarle riportando in vita le persone. Scegliendo un'area più o meno grande, viene creato un demone (simile a quello utilizzato da Regno Infernale) che crea a sua volta molte mani spirituali che, entrando nel corpo di persone uccise dall'utilizzatore, le resuscitano. E' possibile resuscitare il compagno di squadra oppure il nemico con il 50% della vita e dei CP.
Kuchiyose Gedo Mazo - " 2500 Hp + 500 Hp x 3 Turni " Tutti i CP - E' una tecnica speciale del Rinnegan, una delle 3 tecniche che permette di strappare le anime uccidendo come in questo caso il bersaglio, che permette di evocare un demone bendato che immette nell'utilizzatore delle lance nere, che resteranno impiantate nel suo corpo per tutta la vita, permettendogli di controllarlo al costo di molta energia vitale rendendo ancora una volta le tecniche del rin'negan potenti ma pericolose per l'utilizzatore. Dalla bocca del demone esce poi un drago spirituale che risucchia l'anima di tutti gli esseri viventi con cui entra in contatto. Questa statua viene utilizzata da Alba per la tecnica di confinamento dei cercoteri. La velocità d'azione del drago spirituale dipende dalla forza del bersaglio; per una persona normale basta che entri in contatto con il bersaglio che questo immediatamente muore, mentre se il bersaglio è un cercoterio servono vari giorni di tempo. Oltre tali danni causa il blocco 1 turno per gli avversari umani, ai Cercoteri non permette di attaccare nel prossimo turno.


> Jutsu di Deva Pain

Levitazione - 100 Cp - Senza tanta fatica, grazie al controllo del Rin'negan, Deva Pain riesce a librarsi in volo per spostamenti rapidi.
Bansh? Ten'in - 500 Cp - Questa è una delle tre tecniche del Rinnegan che si basa sul controllo della gravità. Si basa sullo stesso principio dello Shinra Tensei, ma invece di respingere da sè la materia, crea dei campi gravitazionali attrattivi. Non si sa se questa tecnica possa essere utilizzata su larga scala come lo Shinra Tensei o se abbia lo stesso limite di cinque secondi tra ogni utilizzo. Permette di attirare velocemente il nemico contro di se oppure può farlo librare in aria a piacimento.
Shinra Tensei Lv 1 - 300 CP - Un debole Shinra Tensei, in genere usato solo come protezione.
Shinra Tensei Lv 2 - 1000 Hp 700 CP - Shinra Tensei basilare, di potenzia intermedia. In grado di respingere attacchi di media portata.
Shinra Tensei Lv 3 - 1500 Hp 900 CP - Tecnica basata sul controllo della gravità, è in grado di respingere qualsiasi cosa, creando campi gravitazionali attorno all'utilizzatore. Si usa per turni alterni.
Sottomissione Celeste della Sete Divina : Shinra Tensei - 3000 Hp 5000 CP - Con questo metodo Nagato ha letteralmente raso al suolo il Villaggio della Foglia. L'unico punto debole della tecnica è che Pain deve aspettare almeno 5 secondi per riutilizzare di nuovo la tecnica. Questo tempo aumenta tanto quanto è estesa la tecnica.
Chibaku Tensei - 2000 Hp 2000 CP - Questa è una delle tre tecniche del Rinnegan che si basa sul controllo della gravità. Deva-Pain, richiamando a raccolta tutto il suo chakra, crea una piccola sfera nera, che viene poi scagliata in cielo. Essa si blocca sopra un determinato punto, specificato dall'utilizzatore mentalmente, ed attira verso di sé tutto ciò che sta al di sotto del punto prestabilito, tranne egli stesso, con potenza tale da bloccare totalmente Naruto in versione Kyuubi a 6 code, formando la luna di detriti. Causa blocco 1 turno. Per fermare Cercoteri di alto livello è indispensabile ingrandire lo Chibaku Tensei usando il doppio del Chackra.
Crocifissione - 1000 Hp - Tecnica in combinazione con almeno altri 4 corpi di Pain. Tecnica utilizzata per uccidere il maestro Jiraya. Sottrae all'avversario 1000 CP.
Blocco Macabro - 700 Hp - Deva Pain impala al suolo il nemico utilizzando i Chackra Recettori. Vengono sottratti al nemico 500 CP e l'avversario non potrà attaccare nel prossimo turno.
Barriera a Cinque Sigilli (Gofuu Kekkai) - 300 CP - Attraverso l'uso di cinque sigilli, si forma una barriera apparentemente indistruttibile davanti ad una stanza. Questa barriera può essere superata solamente togliendo i cinque sigilli contemporaneamente. I sigilli si trovano in diversi posti ad una distanza che può raggiungere il chilometro. Utilizzando 5 corpi di Pain si può circostrivere in nemico in un'area ristretta. i 5 Pain utilizzati per il sigillo non potranno attaccare.


> Jutsu di Ashura Pain

Attacco Missilistico - 800 Hp 600 CP - Il Ninja avversario verrà attaccato da Ashura Pain con i vari missili che nasconde nelle braccia.
Lama Seghettata - 950 Hp 750 CP - Ashura Pain sorprenderà il nemico ferendolo gravemente con la Lama Seghettata.
Esplosione Magistrale - 1100 CP 850 CP - Aprendo la propria testa, Ashura Pain, causa un'esplosione di grande potenza.
Dardo Ardente (Kaiwan no Hiya) - 2000 Hp 1000 CP - Tecnica molto potente, resa innocua grazie al Mongekyou Sharingan di Kakashi Hatake.
Crocifissione - 1000 Hp - Tecnica in combinazione con almeno altri 4 corpi di Pain. Tecnica utilizzata per uccidere il maestro Jiraya. Sottrae all'avversario 1000 CP.
Barriera a Cinque Sigilli (Gofuu Kekkai) - 300 CP - Attraverso l'uso di cinque sigilli, si forma una barriera apparentemente indistruttibile davanti ad una stanza. Questa barriera può essere superata solamente togliendo i cinque sigilli contemporaneamente. I sigilli si trovano in diversi posti ad una distanza che può raggiungere il chilometro. Utilizzando 5 corpi di Pain si può circostrivere in nemico in un'area ristretta. i 5 Pain utilizzati per il sigillo non potranno attaccare.


> Jutsu di Manusya Pain

Divora Anime - 1000 Hp 1000 Cp - Manusya priva il nemico della propria anima uccidendolo all'istante. Il Ninja nemico nel prossimo turno non potrà compiere azioni offensive.
Lettura della Mente - 500 CP - Grazie al Rin'negan vi è possibile la lettura del pensiero. Grazie a questa capacità. Manusya Pain, potrà evitare senza fatica il prossimo attacco fisico.
Crocifissione - 1000 Hp - Tecnica in combinazione con almeno altri 4 corpi di Pain. Tecnica utilizzata per uccidere il maestro Jiraya. Sottrae all'avversario 1000 CP.
Barriera a Cinque Sigilli (Gofuu Kekkai) - 300 CP - Attraverso l'uso di cinque sigilli, si forma una barriera apparentemente indistruttibile davanti ad una stanza. Questa barriera può essere superata solamente togliendo i cinque sigilli contemporaneamente. I sigilli si trovano in diversi posti ad una distanza che può raggiungere il chilometro. Utilizzando 5 corpi di Pain si può circostrivere in nemico in un'area ristretta. i 5 Pain utilizzati per il sigillo non potranno attaccare.


> Jutsu di Preta Pain

Sigillo di Assorbimento (Fuujutsu Kyuuin) - 250 CP - Tecnica usata dal Preta-Pain con la quale può assorbire gli attacchi avversari, basati sul chakra o elementali. Per fare ciò rilascia il proprio chakra per risucchiare l’attacco esterno dell’avversario, e lo assorbe nel proprio corpo annullandolo. Il Chackra assorbito verrà assorbito per il 50% da Nagato.
Crocifissione - 1000 Hp - Tecnica in combinazione con almeno altri 4 corpi di Pain. Tecnica utilizzata per uccidere il maestro Jiraya. Sottrae all'avversario 1000 CP.
Barriera a Cinque Sigilli (Gofuu Kekkai) - 300 CP - Attraverso l'uso di cinque sigilli, si forma una barriera apparentemente indistruttibile davanti ad una stanza. Questa barriera può essere superata solamente togliendo i cinque sigilli contemporaneamente. I sigilli si trovano in diversi posti ad una distanza che può raggiungere il chilometro. Utilizzando 5 corpi di Pain si può circostrivere in nemico in un'area ristretta. i 5 Pain utilizzati per il sigillo non potranno attaccare.


> Jutsu di Naraka Pain

Tecnica dell' Illusione Interrogatoria - 500 CP - Questa tecnica viene utilizzata da Pain durante l'attacco a Konoha per trovare informazioni riguardo Naruto. Consiste nell'afferrare il nemico e tramite il Rin'negan estrapolargli informazioni. Colui che ne è colpito vede il demone tipico del Rin'negan, che è invisibile ad altri individui. Una volta ottenute le informazioni, Pain strappa la forza vitale alla vittima; se ha detto la verità, rimane privo di forze, ma se ha mentito muore. Vittime di quest'illusione sono diversi ninja della Foglia. Utile nelle missioni e contro le illusioni.
Resurrezione - 2500 CP - Grazie al Rin'negan è possibile riportare in vita i vari corpi di Pain precedentemente sconfitti. 1 volta per ogni corpo.
Crocifissione - 1000 Hp - Tecnica in combinazione con almeno altri 4 corpi di Pain. Tecnica utilizzata per uccidere il maestro Jiraya. Sottrae all'avversario 1000 CP.
Barriera a Cinque Sigilli (Gofuu Kekkai) - 300 CP - Attraverso l'uso di cinque sigilli, si forma una barriera apparentemente indistruttibile davanti ad una stanza. Questa barriera può essere superata solamente togliendo i cinque sigilli contemporaneamente. I sigilli si trovano in diversi posti ad una distanza che può raggiungere il chilometro. Utilizzando 5 corpi di Pain si può circostrivere in nemico in un'area ristretta. i 5 Pain utilizzati per il sigillo non potranno attaccare.


> Jutsu di Tyriag-yoni Pain

Tecnica del Richiamo (Kuchiyose no Jutsu) - 1000 CP - Si evocano varie creature dal Regno Animale.
Tecnica Inversa del Richiamo ( Gyaku Kuchiyose no Jutsu ) - 500 CP - Tecnica utilizzata da Tyriag-yoni Pain per invadere in poco tempo Konoha. Spostamento dei 6 Pain in poco tempo.
Crocifissione - 1000 Hp - Tecnica in combinazione con almeno altri 4 corpi di Pain. Tecnica utilizzata per uccidere il maestro Jiraya. Sottrae all'avversario 1000 CP.
Barriera a Cinque Sigilli (Gofuu Kekkai) - 300 CP - Attraverso l'uso di cinque sigilli, si forma una barriera apparentemente indistruttibile davanti ad una stanza. Questa barriera può essere superata solamente togliendo i cinque sigilli contemporaneamente. I sigilli si trovano in diversi posti ad una distanza che può raggiungere il chilometro. Utilizzando 5 corpi di Pain si può circostrivere in nemico in un'area ristretta. i 5 Pain utilizzati per il sigillo non potranno attaccare.


> Tecnica del Richiamo " Lista Creature "

Uccello Gigante - Un uccello di grandi dimensioni evocato da Pain. L'uccello è insolito, in quanto non solo mostra un becco prominente e frastagliato, ma dispone anche di tre zampe. Causa un danno di 300 Hp ogni 2 turni per 2 volte.
Cerbero - Un grande cane con diverse teste controllato da Pain. Può dividere ogni sua testa, quando viene colpito, in cani individuali che possono poi riunirsi. Può essere usato per attaccare causando un danno di 700 Hp, oppure come difesa, nel caso il Ninja nemico subisce un contraccolpo di 500 Hp.
Panda Gigante - Un grande panda controllato da Pain. È stato convocato durante la lotta con Jiraiya per proteggere Pain dalle Arti Eremitiche. Ha la pelle dura come la roccia, rendendolo una difesa utile. Utile per proteggersi dalle varie Arti Eremitiche.
Grande Ariete - Con un aspetto simile a un grande ariete è controllato da Pain. È stato convocato per la prima volta durante la lotta con Jiraiya, dove lo attacca, venendo facilmente respinto dalle Arti Eremitiche del Sannin. È stato convocato di nuovo durante l'attacco a Konoha. Carica il nemico causando un danno di 900 Hp.
Grande Rinoceronte - Un grande rinoceronte controllato da Pain. Nell'anime si è visto durante la lotta con Jiraiya, dove lo attacca, ma viene fermato da Gamaken. Carica il nemico causando un danno di 1100 Hp.
Granchio Gigante - Un grande crostaceo controllato da Pain. È stato convocato durante la lotta con Jiraiya, dove sputa fuori una grande quantità di bolle. Il terreno coperto dalle bolle perde la sua frizione, limitando notevolmente i movimenti dell'avversario. Le bolle inoltre sono in grado di lavare via la maggior parte gli attacchi, come quando lava Konan dall'olio di Jiraiya. Il granchio può utilizzarla anche come una cortina fumogena efficace. Limita i movimenti dell'avversario ed annulla vari tipi di attacchi.
Scolopendra Gigante - Una grande scolopendra controllato da Pain. Ne sono stati convocati più esemplari durante l'attacco Pain a Konoha per seminare il caos nel paese. Rimarrà sempre nel campo di battaglia dando un supporto nel combattimento, ogni genere di attacco fisico, come ad esempio quelli di Ashura, verranno potenziati di 500 Hp. Se ne possono evocare massimo 2.
Camaleonte Gigante - Una grande camaleonte dalla coda di serpente controllato da Pain. È stato convocato durante la lotta con Jiraiya, diventando invisibile per proteggere Pain e nascondere la sua posizione attuale. Nasconde il Pain selezionato salvandolo dall'attacco nemico.


> Abilità Speciali

Utilizzo di ogni elemento del chakra (Fuoco, Fulmine, Terra, Vento, Acqua)
Camminare sulle pareti verticali e sulle superfici dell' acqua
Facile apprendimento di ogni tecnica (Nagato)
Conoscenza vastissima delle tecniche (Nagato)
Vedere il chakra (Nagato, tutti i corpi)
Telepatia con i membri di Alba
Lancio missili (Ashura)
Controllo lama seghettata (Ashura)
Apertura della testa per rilasciare una gigantesca esplosione (Ashura)
Leggere la mente (Manusya), Nagato)
Strappare le anime (Manusya, Nagato)
Percezione di persone tastando il suolo (Manusya), (Nagato)
Modifica delle evocazioni(Tyryag-yoni, Nagato)
Assorbimento dei Ninjutsu (Preta)
Assorbimento del Chakra (Preta)
Resurrezione degli altri corpi di Pain (Naraka), (Nagato)
Controllare (i propri) corpi a distanza (Nagato)
Controllo della vita e della morte grazie all'utilizzo del Gedo Rinne Tensei (Nagato)
Campo visivo di 360° grazie agli occhi dei vari corpi che controlla
Utilizzo di più tecniche contemporaneamente
Controllo campi gravitazionali
Volo

di SasoriKankuro - 11 febbraio 2011

Va bene sei iscritto :D

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CREATORE DEL:

 

Sasori « ... sono una marionetta, ma una marionetta incompleta con un "cuore" di carne e sangue... nè un essere umano nè una marionetta... »     

Sasori: Per prima cosa vi eviscererò. Una volta finito di spellarvi, vi laverò per bene e vi dissanguerò. Concerò le vostre pelli per evitare che marciate e installatovi qualche meccanismo, sarete dei perfetti burattini. E' questa la mia arte!

                                                                                

                                

 

 

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SHINOBI VALOROSO DELLA PIOGGIA !!!!!!!!!!!!!!
 
 

CHAT: http://xat.com/villaggio_della_sabbia

   Kankuro  VITA 4500  CHAKRA 14000

Karasu                                            700                                                   (chakra 300)

Kuroari                                            300                                                   (chakra 200)

Sanshuo                         2000/danno nemico a 500                (chakra 1800/300)

Combinazione Karasu,Kuroari 2300                                                 (chakra 600)

Combinazione mortale              2600                                                (chakra 1200)

Sasori:attacchi                                                  1400                              (chakra 600)

Sasori:fuoco                                                      1800                              (chakra 700)

Sasori:acqua                                                     1600                              (chakra 700)

Sasori:scudo di chakra           attacco avversario-1000                  (chakra 1200)

 

  Sasori  VITA 5000  CHAKRA 16000

Hiruko                                                                1000                         (chakra 500)

3° Kazekage:attacchi                                      1100                        (chakra 600)

3° Kazekage:Arte Sabbia ferrifera               2200                      (chakra 1100)

Sasori:attacchi                                                  1400                         (chakra 600)

Sasori:fuoco                                                      1800                         (chakra 700)

Sasori:acqua                                                     1600                        (chakra 700)

Sasori:scudo di chakra           attacco avversario-1000            (chakra 1200)

Tecnica dei 100 congegni:Grande assalto 2400                      (chakra 1900)

di Pain_Nagato - 11 febbraio 2011

grazie

Ecco la mia Firma:

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I Miei Occhi:

 

 

 

  « L'amore alimenta il sacrificio, che a sua volta alimenta l'odio... sembra che tu conosca il dolore... mi odi? Bene, ma sappi che il mio dolore è più grande del tuo! »

Sengoku il Misericordioso su OnePiece.it

Ex Tsuchikage del Sito

Madara Uchiha nella Akatsuki del Sito

Naruto Uzumaki e Sannin nel Villaggio della Foglia

4° Kazekage del Villaggio della Sabbia

Pain nel Clan del Fuoco

Membro dell villaggio della pioggia

Combattente del 1° e del 2° Metodo

Team della Pioggia:

choji98 

ace uchika

pain nagato

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Tecniche 1° Metodo

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TECNICHE DI BASE

Moltiplicazione del corpo 1 tecnica +500                                       (chakra 300)

Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Cartebomba)                                                                          (chakra 200)

Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan                                          (chakra 300)

Shuriken/Kunai 300  

Carte bomba 700 (massimo 5)                                                        (chackra 100)

Tobi(Madara) VITA 5600 CHAKRA 18000

Intangibilità                         immune a ogni attacco tranne Genjutsu
                                                              (chakra 1500 x turno,massimo 3 turni)

Tec.spazio-temporale      3000                                                   (chakra 2000)

Etern Magenkyou Sharingan x attivare tecniche sopra  (chakra 2000 x turno)

Sharingan riesegui l'ultima tecnica fatta dall'avversario senza spendere chakra

Palla di fuoco suprema 1200                                                          (chakra 200)

Shinra Tensei            da 300 a 2200                                 (chakra=danno-100)

Banshoo Ten'in  se va a segno la prossima mossa non può essere schivata                                                                                                     (chakra 1000)

Tec. richiamo             600                                                              (chakra 600)

Preta-Assorbimento assorbe un ninjutsu avversario                 (chakra 100)

Izanagi                   ripristina la vita                                             (chakra 6000)

 

   Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000

Chibaku Tensei        3500                                                              (chakra 3000)

Shinra Tensei            da 300 a 2200                                 (chakra=danno-100)

Banshoo Ten'in  se va a segno la prossima mossa non può essere schivata                                                                                                     (chakra 1000)

Tec. richiamo             600                                                               (chakra 600)

Missili                           500                                                               (chakra 0)

Grande missile          1500                                                              (chakra 600)

Lama-coda                300                                                                   (chakra 0)

Raggio-testa              1500                                                             (chakra 800)

Preta-Assorbimento assorbe un ninjutsu avversario                      (chakra 100)

Naraka-Recupero     vita +1000                                                      (chakra 800)

   Kakuzu  VITA 6000 CHAKRA 16000

Fili                                               400                                            (chakra 100)

Armatura di terra                      immune a taijutsu fino a 2000     (chakra 200)

Katon:Sofferenza istantanea 2200                                             (chakra 1200)

Fuuton:Repressione                1900                                           (chakra 1000)

Raiton:Oscurià artificiosa        1900                                           (chakra 1000)

Tec. esplosione acquatica     1900                                            (chakra 1000)

Mutazione finale                    attacchi +1000                   (chakra 900 x turno)

   Sasuke Uchiha  VITA 5000  CHAKRA 16000

Susano'o          3000 /annulla attacco avversario    (chakra 2500 e vita 300)

Amaterasu       2500+distruggi tutte le carta bomba                (chakra 2500)

Amaterasu:Kagutsuchi    attacchi-1500 +2000 danno se è taijutsu  (chakra 2500)

Mangekyou Sharingan x attivare Susano'o,Amaterasu    (chakra 1500xturno)

Sharingan riesegui l'ultima tecnica fatta dall'avversario senza spendere chakra

Genjutsu:Pali imprigionanti    1700                                                (chakra 900)

Chidori(mille falchi)                 2000                                              (chakra 1000)

 Palla di fuoco suprema         1200                                                 (chakra 200)

Lama Chidori                           500                                                (chakra  400)

Attacco con spada Kusanagi   400                                                   (chakra 0)

Kirin      (dopo palla di fuoco suprema ke nn va a segno) 4000     (chakra 600)

Rikudou Sannin  VITA 7000  CHAKRA 20000

Chibaku Tensei                            3800                                     (chakra 3000)

Shinra Tensei                              da 500 a 2500             (chakra=danno-100)

Banshoo Ten'in                             300                                        (chakra 300)

Assorbimento assorbe un ninjutsu avversario                          (chakra 100)

Grande bomba incendiaria       2200                                         (chakra 2000)

Grande sfera del vuoto               1200                                         (chakra 600)

Tec. drago acquatico                   1500                                        (chakra 900)

Fuuton:Repressione                    1500                                        (chakra 500)

Raiton:Oscurià artificiosa            1200                                        (chakra 400)

Trasformazione in demone         x attivare tecnica sotto         (chakra 0)

Attacco del Juubi                           5000                                    (chakra 3500)

 

Tecniche 2° Metodo

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NAGATO / PAIN


> Abilità Innata - Utilizzabile da Nagato e dai 6 Corpi di Pain ( Creature evocate comprese )

Rin'negan - Abilità oculare leggendaria posseduta dall'Eremita dei Sei Sentieri, inoltre è l'abilità oculare più potente nell'universo di Naruto. Il Rin'negan ha un campo visivo di 360 gradi, superiore al campo visivo del Byakugan. Tramite tale abilità è possibile possedere tutti i tipi di Chackra ed imparare ogni tipo di tecnica in poco tempo. Tramita il Rin'negan è anche possibile percepire la presenza degli avversari, non possibile con lo Sharingan o il Rinnegan. Inoltre si possiedono eccellenti capacità di previsione. Si possiede la Trasmigrazione dell'Anima. Chi possiede il Rin'negan può controllare la gravità, può anche volare se volesse. Molte capacità ancora occultate.


> Attacchi Fisici - Utilizzabili dai 6 Corpi di Pain

Lancio Shuriken - 300 Hp - Lancia degli Shuriken contro il nemico.
Lancio Kunai - 400 Hp - Lancia uno o più Kunai contro il nemico.
Lancio Carte Bomba - 500 Hp - Lancia una Carta Bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 CP.
Chackra Recettore Offensivo - 750 Hp - Tutti i 6 corpi di Pain possono usare i Chackra Recettori come arma offensiva. Oltre al danno vi è possibile assorbire 500 Punti Chackra dell'avversario per attacco. Inoltre una volta colpito il nemico diventa più vulnerabile al Rin'negan


> Jutsu Basilari

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ( Bushin no Jutsu ) - 500 CP - Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.
Tecnica della Sostituzione del Corpo ( Kawarimi no Jutsu ) - 300 CP - Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.
Tecnica della Trasformazione del Corpo ( Henge no Jutsu ) - 250 CP - Permette di prendere le sembianze di un'altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.


> Jutsu di Nagato " i Ninjutsu possono essere usati anche dai corpi di Pain "

Può utilizzare tutte le tecniche dei 6 Pain.
Tecnica del Controllo della Pioggia (Ukojizai no jutsu) - 500 CP - Con questa tecnica si riesce a controllare durata e intensità della pioggia. Inoltre si riesce a sapere con precisione chi si trova sotto la pioggia e a stimarne la forza in base alla quantità di chakra. Nel caso il nemico occulti la sua posizione, questo Jutsu permette di individuarlo.
Affiorare dell'Attaccante Rispecchiato (Kyomen Shuja no Jutsu) - 1000 CP - E' un'ulteriore protezione immessa sui sigilli, tramite la quale affiorano dalla superficie delle copie esatte dei ninja che tolgono i sigilli. A differenza degli originali, le copie non si stancano mai e per sconfiggerle bisogna diventare più forti di quanto lo si fosse quando si sono tolti i sigilli. Questo è quasi impossibile dato che le copie attaccano senza sosta l'originale.Il problema maggiore è sempre il capire in tempo come poterle battere. Nel caso il Ninja nemico voglia rompere un sigillo di Nagato, questa protezione glielo impedirà creando una copia dell'avversario che gli infliggerà un danno di 500 Hp. Per distruggere la protezione bisogna utilizzare il doppio di CP utilizzati precedentemente. Se non si distrugge la protezione, il sigillo non potrà essere disattivato.
Tecnica di Conversione della Forma (Sh?ten no Jutsu) - 2000 CP - Con questa tecnica, l'utilizzatore è capace di creare un clone perfetto di una persona utilizzando un cadavere come sacrificio. I cloni possiedono le stesse abilità degli originali incluse le abilità innate. La potenza dei cloni è proporzionale alla quantità di chakra che gli viene donata dalla persona di cui sono la copia. Una volta sconfitto, il clone perde il suo aspetto fittizio rivelando la vera identità del sacrificio umano. Tecnica utilizzabile nei duelli in coppia utilizzando il cadavere del nemico o alleato.
Tecnica di Confinamento: Sigillo dei Nove Draghi (F?in Jutsu: Genry? Ky? F?jin) - 1500 CP - Solamente Akatsuki utilizza questa complessa ed estenuante tecnica per poter letteralmente estrarre i cercoteri sigillati all'interno delle Forze Portanti. Prima di eseguire la tecnica vera e propria, il leader dell'organizzazione evoca il Re dell'Inferno: una gigantesca statua composta da una testa con nove occhi chiusi, un morso in bocca simile a quello usato per i cavalli e le mani aperte rivolte verso l'alto. Se si combatte in coppia con almeno un altro membro dell' Akatsuki, è possibile sopprimere un Cercoterio in 3 turni. Il corpo di Pain utilizzato per il processo non potrà attaccare.
Arte del Vento - Palmi dell'Uragano (Fuuton - Reppusho) - 700 Hp 500 CP - Tecnica con cui viene creato dalle mani o dalla bocca un flusso d'aria tagliente che travolge l'avversario, scaraventandolo via e provocandogli danni. La tecnica può essere anche utilizzata per aumentare la velocità degli shuriken per avere maggiore probabilità che questi colpiscano il bersaglio.
Arte dell'Acqua - Violenta Onda Acquatica (Suiton - Mizurappa) - 650 Hp 450 CP - Con questa tecnica si espelle un getto d'acqua dalla bocca. Questo getto risulta abbastanza potente da distruggere un clone.
Gedo Rinne Tensei - 7000 CP - Questa è una delle tre tecniche del Rinnegan che possono strappare le anime o come in questo caso ridarle riportando in vita le persone. Scegliendo un'area più o meno grande, viene creato un demone (simile a quello utilizzato da Regno Infernale) che crea a sua volta molte mani spirituali che, entrando nel corpo di persone uccise dall'utilizzatore, le resuscitano. E' possibile resuscitare il compagno di squadra oppure il nemico con il 50% della vita e dei CP.
Kuchiyose Gedo Mazo - " 2500 Hp + 500 Hp x 3 Turni " Tutti i CP - E' una tecnica speciale del Rinnegan, una delle 3 tecniche che permette di strappare le anime uccidendo come in questo caso il bersaglio, che permette di evocare un demone bendato che immette nell'utilizzatore delle lance nere, che resteranno impiantate nel suo corpo per tutta la vita, permettendogli di controllarlo al costo di molta energia vitale rendendo ancora una volta le tecniche del rin'negan potenti ma pericolose per l'utilizzatore. Dalla bocca del demone esce poi un drago spirituale che risucchia l'anima di tutti gli esseri viventi con cui entra in contatto. Questa statua viene utilizzata da Alba per la tecnica di confinamento dei cercoteri. La velocità d'azione del drago spirituale dipende dalla forza del bersaglio; per una persona normale basta che entri in contatto con il bersaglio che questo immediatamente muore, mentre se il bersaglio è un cercoterio servono vari giorni di tempo. Oltre tali danni causa il blocco 1 turno per gli avversari umani, ai Cercoteri non permette di attaccare nel prossimo turno.


> Jutsu di Deva Pain

Levitazione - 100 Cp - Senza tanta fatica, grazie al controllo del Rin'negan, Deva Pain riesce a librarsi in volo per spostamenti rapidi.
Bansh? Ten'in - 500 Cp - Questa è una delle tre tecniche del Rinnegan che si basa sul controllo della gravità. Si basa sullo stesso principio dello Shinra Tensei, ma invece di respingere da sè la materia, crea dei campi gravitazionali attrattivi. Non si sa se questa tecnica possa essere utilizzata su larga scala come lo Shinra Tensei o se abbia lo stesso limite di cinque secondi tra ogni utilizzo. Permette di attirare velocemente il nemico contro di se oppure può farlo librare in aria a piacimento.
Shinra Tensei Lv 1 - 300 CP - Un debole Shinra Tensei, in genere usato solo come protezione.
Shinra Tensei Lv 2 - 1000 Hp 700 CP - Shinra Tensei basilare, di potenzia intermedia. In grado di respingere attacchi di media portata.
Shinra Tensei Lv 3 - 1500 Hp 900 CP - Tecnica basata sul controllo della gravità, è in grado di respingere qualsiasi cosa, creando campi gravitazionali attorno all'utilizzatore. Si usa per turni alterni.
Sottomissione Celeste della Sete Divina : Shinra Tensei - 3000 Hp 5000 CP - Con questo metodo Nagato ha letteralmente raso al suolo il Villaggio della Foglia. L'unico punto debole della tecnica è che Pain deve aspettare almeno 5 secondi per riutilizzare di nuovo la tecnica. Questo tempo aumenta tanto quanto è estesa la tecnica.
Chibaku Tensei - 2000 Hp 2000 CP - Questa è una delle tre tecniche del Rinnegan che si basa sul controllo della gravità. Deva-Pain, richiamando a raccolta tutto il suo chakra, crea una piccola sfera nera, che viene poi scagliata in cielo. Essa si blocca sopra un determinato punto, specificato dall'utilizzatore mentalmente, ed attira verso di sé tutto ciò che sta al di sotto del punto prestabilito, tranne egli stesso, con potenza tale da bloccare totalmente Naruto in versione Kyuubi a 6 code, formando la luna di detriti. Causa blocco 1 turno. Per fermare Cercoteri di alto livello è indispensabile ingrandire lo Chibaku Tensei usando il doppio del Chackra.
Crocifissione - 1000 Hp - Tecnica in combinazione con almeno altri 4 corpi di Pain. Tecnica utilizzata per uccidere il maestro Jiraya. Sottrae all'avversario 1000 CP.
Blocco Macabro - 700 Hp - Deva Pain impala al suolo il nemico utilizzando i Chackra Recettori. Vengono sottratti al nemico 500 CP e l'avversario non potrà attaccare nel prossimo turno.
Barriera a Cinque Sigilli (Gofuu Kekkai) - 300 CP - Attraverso l'uso di cinque sigilli, si forma una barriera apparentemente indistruttibile davanti ad una stanza. Questa barriera può essere superata solamente togliendo i cinque sigilli contemporaneamente. I sigilli si trovano in diversi posti ad una distanza che può raggiungere il chilometro. Utilizzando 5 corpi di Pain si può circostrivere in nemico in un'area ristretta. i 5 Pain utilizzati per il sigillo non potranno attaccare.


> Jutsu di Ashura Pain

Attacco Missilistico - 800 Hp 600 CP - Il Ninja avversario verrà attaccato da Ashura Pain con i vari missili che nasconde nelle braccia.
Lama Seghettata - 950 Hp 750 CP - Ashura Pain sorprenderà il nemico ferendolo gravemente con la Lama Seghettata.
Esplosione Magistrale - 1100 CP 850 CP - Aprendo la propria testa, Ashura Pain, causa un'esplosione di grande potenza.
Dardo Ardente (Kaiwan no Hiya) - 2000 Hp 1000 CP - Tecnica molto potente, resa innocua grazie al Mongekyou Sharingan di Kakashi Hatake.
Crocifissione - 1000 Hp - Tecnica in combinazione con almeno altri 4 corpi di Pain. Tecnica utilizzata per uccidere il maestro Jiraya. Sottrae all'avversario 1000 CP.
Barriera a Cinque Sigilli (Gofuu Kekkai) - 300 CP - Attraverso l'uso di cinque sigilli, si forma una barriera apparentemente indistruttibile davanti ad una stanza. Questa barriera può essere superata solamente togliendo i cinque sigilli contemporaneamente. I sigilli si trovano in diversi posti ad una distanza che può raggiungere il chilometro. Utilizzando 5 corpi di Pain si può circostrivere in nemico in un'area ristretta. i 5 Pain utilizzati per il sigillo non potranno attaccare.


> Jutsu di Manusya Pain

Divora Anime - 1000 Hp 1000 Cp - Manusya priva il nemico della propria anima uccidendolo all'istante. Il Ninja nemico nel prossimo turno non potrà compiere azioni offensive.
Lettura della Mente - 500 CP - Grazie al Rin'negan vi è possibile la lettura del pensiero. Grazie a questa capacità. Manusya Pain, potrà evitare senza fatica il prossimo attacco fisico.
Crocifissione - 1000 Hp - Tecnica in combinazione con almeno altri 4 corpi di Pain. Tecnica utilizzata per uccidere il maestro Jiraya. Sottrae all'avversario 1000 CP.
Barriera a Cinque Sigilli (Gofuu Kekkai) - 300 CP - Attraverso l'uso di cinque sigilli, si forma una barriera apparentemente indistruttibile davanti ad una stanza. Questa barriera può essere superata solamente togliendo i cinque sigilli contemporaneamente. I sigilli si trovano in diversi posti ad una distanza che può raggiungere il chilometro. Utilizzando 5 corpi di Pain si può circostrivere in nemico in un'area ristretta. i 5 Pain utilizzati per il sigillo non potranno attaccare.


> Jutsu di Preta Pain

Sigillo di Assorbimento (Fuujutsu Kyuuin) - 250 CP - Tecnica usata dal Preta-Pain con la quale può assorbire gli attacchi avversari, basati sul chakra o elementali. Per fare ciò rilascia il proprio chakra per risucchiare l’attacco esterno dell’avversario, e lo assorbe nel proprio corpo annullandolo. Il Chackra assorbito verrà assorbito per il 50% da Nagato.
Crocifissione - 1000 Hp - Tecnica in combinazione con almeno altri 4 corpi di Pain. Tecnica utilizzata per uccidere il maestro Jiraya. Sottrae all'avversario 1000 CP.
Barriera a Cinque Sigilli (Gofuu Kekkai) - 300 CP - Attraverso l'uso di cinque sigilli, si forma una barriera apparentemente indistruttibile davanti ad una stanza. Questa barriera può essere superata solamente togliendo i cinque sigilli contemporaneamente. I sigilli si trovano in diversi posti ad una distanza che può raggiungere il chilometro. Utilizzando 5 corpi di Pain si può circostrivere in nemico in un'area ristretta. i 5 Pain utilizzati per il sigillo non potranno attaccare.


> Jutsu di Naraka Pain

Tecnica dell' Illusione Interrogatoria - 500 CP - Questa tecnica viene utilizzata da Pain durante l'attacco a Konoha per trovare informazioni riguardo Naruto. Consiste nell'afferrare il nemico e tramite il Rin'negan estrapolargli informazioni. Colui che ne è colpito vede il demone tipico del Rin'negan, che è invisibile ad altri individui. Una volta ottenute le informazioni, Pain strappa la forza vitale alla vittima; se ha detto la verità, rimane privo di forze, ma se ha mentito muore. Vittime di quest'illusione sono diversi ninja della Foglia. Utile nelle missioni e contro le illusioni.
Resurrezione - 2500 CP - Grazie al Rin'negan è possibile riportare in vita i vari corpi di Pain precedentemente sconfitti. 1 volta per ogni corpo.
Crocifissione - 1000 Hp - Tecnica in combinazione con almeno altri 4 corpi di Pain. Tecnica utilizzata per uccidere il maestro Jiraya. Sottrae all'avversario 1000 CP.
Barriera a Cinque Sigilli (Gofuu Kekkai) - 300 CP - Attraverso l'uso di cinque sigilli, si forma una barriera apparentemente indistruttibile davanti ad una stanza. Questa barriera può essere superata solamente togliendo i cinque sigilli contemporaneamente. I sigilli si trovano in diversi posti ad una distanza che può raggiungere il chilometro. Utilizzando 5 corpi di Pain si può circostrivere in nemico in un'area ristretta. i 5 Pain utilizzati per il sigillo non potranno attaccare.


> Jutsu di Tyriag-yoni Pain

Tecnica del Richiamo (Kuchiyose no Jutsu) - 1000 CP - Si evocano varie creature dal Regno Animale.
Tecnica Inversa del Richiamo ( Gyaku Kuchiyose no Jutsu ) - 500 CP - Tecnica utilizzata da Tyriag-yoni Pain per invadere in poco tempo Konoha. Spostamento dei 6 Pain in poco tempo.
Crocifissione - 1000 Hp - Tecnica in combinazione con almeno altri 4 corpi di Pain. Tecnica utilizzata per uccidere il maestro Jiraya. Sottrae all'avversario 1000 CP.
Barriera a Cinque Sigilli (Gofuu Kekkai) - 300 CP - Attraverso l'uso di cinque sigilli, si forma una barriera apparentemente indistruttibile davanti ad una stanza. Questa barriera può essere superata solamente togliendo i cinque sigilli contemporaneamente. I sigilli si trovano in diversi posti ad una distanza che può raggiungere il chilometro. Utilizzando 5 corpi di Pain si può circostrivere in nemico in un'area ristretta. i 5 Pain utilizzati per il sigillo non potranno attaccare.


> Tecnica del Richiamo " Lista Creature "

Uccello Gigante - Un uccello di grandi dimensioni evocato da Pain. L'uccello è insolito, in quanto non solo mostra un becco prominente e frastagliato, ma dispone anche di tre zampe. Causa un danno di 300 Hp ogni 2 turni per 2 volte.
Cerbero - Un grande cane con diverse teste controllato da Pain. Può dividere ogni sua testa, quando viene colpito, in cani individuali che possono poi riunirsi. Può essere usato per attaccare causando un danno di 700 Hp, oppure come difesa, nel caso il Ninja nemico subisce un contraccolpo di 500 Hp.
Panda Gigante - Un grande panda controllato da Pain. È stato convocato durante la lotta con Jiraiya per proteggere Pain dalle Arti Eremitiche. Ha la pelle dura come la roccia, rendendolo una difesa utile. Utile per proteggersi dalle varie Arti Eremitiche.
Grande Ariete - Con un aspetto simile a un grande ariete è controllato da Pain. È stato convocato per la prima volta durante la lotta con Jiraiya, dove lo attacca, venendo facilmente respinto dalle Arti Eremitiche del Sannin. È stato convocato di nuovo durante l'attacco a Konoha. Carica il nemico causando un danno di 900 Hp.
Grande Rinoceronte - Un grande rinoceronte controllato da Pain. Nell'anime si è visto durante la lotta con Jiraiya, dove lo attacca, ma viene fermato da Gamaken. Carica il nemico causando un danno di 1100 Hp.
Granchio Gigante - Un grande crostaceo controllato da Pain. È stato convocato durante la lotta con Jiraiya, dove sputa fuori una grande quantità di bolle. Il terreno coperto dalle bolle perde la sua frizione, limitando notevolmente i movimenti dell'avversario. Le bolle inoltre sono in grado di lavare via la maggior parte gli attacchi, come quando lava Konan dall'olio di Jiraiya. Il granchio può utilizzarla anche come una cortina fumogena efficace. Limita i movimenti dell'avversario ed annulla vari tipi di attacchi.
Scolopendra Gigante - Una grande scolopendra controllato da Pain. Ne sono stati convocati più esemplari durante l'attacco Pain a Konoha per seminare il caos nel paese. Rimarrà sempre nel campo di battaglia dando un supporto nel combattimento, ogni genere di attacco fisico, come ad esempio quelli di Ashura, verranno potenziati di 500 Hp. Se ne possono evocare massimo 2.
Camaleonte Gigante - Una grande camaleonte dalla coda di serpente controllato da Pain. È stato convocato durante la lotta con Jiraiya, diventando invisibile per proteggere Pain e nascondere la sua posizione attuale. Nasconde il Pain selezionato salvandolo dall'attacco nemico.


> Abilità Speciali

Utilizzo di ogni elemento del chakra (Fuoco, Fulmine, Terra, Vento, Acqua)
Camminare sulle pareti verticali e sulle superfici dell' acqua
Facile apprendimento di ogni tecnica (Nagato)
Conoscenza vastissima delle tecniche (Nagato)
Vedere il chakra (Nagato, tutti i corpi)
Telepatia con i membri di Alba
Lancio missili (Ashura)
Controllo lama seghettata (Ashura)
Apertura della testa per rilasciare una gigantesca esplosione (Ashura)
Leggere la mente (Manusya), Nagato)
Strappare le anime (Manusya, Nagato)
Percezione di persone tastando il suolo (Manusya), (Nagato)
Modifica delle evocazioni(Tyryag-yoni, Nagato)
Assorbimento dei Ninjutsu (Preta)
Assorbimento del Chakra (Preta)
Resurrezione degli altri corpi di Pain (Naraka), (Nagato)
Controllare (i propri) corpi a distanza (Nagato)
Controllo della vita e della morte grazie all'utilizzo del Gedo Rinne Tensei (Nagato)
Campo visivo di 360° grazie agli occhi dei vari corpi che controlla
Utilizzo di più tecniche contemporaneamente
Controllo campi gravitazionali
Volo

di SasoriKankuro - 12 febbraio 2011

per ora i risultati sono questi

 

gaara il kazekage 6/10

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CREATORE DEL:

 

Sasori « ... sono una marionetta, ma una marionetta incompleta con un "cuore" di carne e sangue... nè un essere umano nè una marionetta... »     

Sasori: Per prima cosa vi eviscererò. Una volta finito di spellarvi, vi laverò per bene e vi dissanguerò. Concerò le vostre pelli per evitare che marciate e installatovi qualche meccanismo, sarete dei perfetti burattini. E' questa la mia arte!

                                                                                

                                

 

 

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   Kankuro  VITA 4500  CHAKRA 14000

Karasu                                            700                                                   (chakra 300)

Kuroari                                            300                                                   (chakra 200)

Sanshuo                         2000/danno nemico a 500                (chakra 1800/300)

Combinazione Karasu,Kuroari 2300                                                 (chakra 600)

Combinazione mortale              2600                                                (chakra 1200)

Sasori:attacchi                                                  1400                              (chakra 600)

Sasori:fuoco                                                      1800                              (chakra 700)

Sasori:acqua                                                     1600                              (chakra 700)

Sasori:scudo di chakra           attacco avversario-1000                  (chakra 1200)

 

  Sasori  VITA 5000  CHAKRA 16000

Hiruko                                                                1000                         (chakra 500)

3° Kazekage:attacchi                                      1100                        (chakra 600)

3° Kazekage:Arte Sabbia ferrifera               2200                      (chakra 1100)

Sasori:attacchi                                                  1400                         (chakra 600)

Sasori:fuoco                                                      1800                         (chakra 700)

Sasori:acqua                                                     1600                        (chakra 700)

Sasori:scudo di chakra           attacco avversario-1000            (chakra 1200)

Tecnica dei 100 congegni:Grande assalto 2400                      (chakra 1900)

di SasoriKankuro - 13 febbraio 2011

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Kuroari                                            300                                                   (chakra 200)

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Combinazione Karasu,Kuroari 2300                                                 (chakra 600)

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