Forum

Forum > Villaggi Ninja > Villaggio della Nebbia
Devi eseguire il Login per rispondere!
di sakura haruno 2000 - 24 febbraio 2014

1 meizu si ripeteva sorry

10 zabuza

10 gato

        

Suigetsu  VITA 5300  CHAKRA 12000
Demoni d'acqua                 2700,con Mangetsu  (chakra 1600)
Combinazione con Sasuke  2400+blocca x 1 turno,con Sasuke (chakra 1600)
Combinazione con Juugo    2700,con Juugo        (chakra 1600)
Cura di Karin     2000+vita+1200,con Karin        (chakra 1600)
Tagliateste                        750                            (chakra 0)
Pistola d'acqua                  1600                          (chakra 1000)
Tec.esplosione acquatica   1900                          (chakra 1000)
Muro acquatico   un attacco avversario-1500     (chakra 700)
Demone d'acqua      2800/attacco avversario-2300  (chakra 2500)
Intangibile          attacco avversario dimezzato(tranne Raiton)  (chakra 0)  (più info in chiarimenti)
Rafforzamento braccia       tecniche+500                 (chakra 500 x turno)

Suigetsu

Età: 16 anni
Altezza: 175 cm
Peso: 57 Kg
Gruppo Sanguigno: -
Compleanno: 18 febbraio
Grado: Nukenin
Clan: -
Hobby/Sogni: Ottenere tutte le spade dei 7 spadaccini

 

Suigetsu Hozuki, soprannominato la Reincarnazione del Demone della Nebbia, è un personaggio del manga e anime Naruto. Suigetsu è un ninja traditore del Villaggio della Nebbia, e primo subordinato liberato da Sasuke per formate il Team Hebi succesivamente Team Taka, oltre che allievo ed erede di Zabuza Momochi, uno dei primi antagonisti della serie. Il nome Suigetsu significa letteralmente "Acqua Luna", mentre Hozuki significa letteralmente "demone lanterna", parola giapponese per la lanterna cinese.

Suigetsu

Suigetsu è un ninja appartenente al Villaggio della Nebbia. Fin da piccolo dimostrò grandi abilità; infatti possedeva un potere unico ereditato dal suo clan. Aveva anche un fratello di nome Mangetsu con cui sognava diventare uno dei Sette spaddaccidi della Nebbia. Per cercare di realizzare tale sogno, Suigetsu si impegnò a compiere cruenti missioni giorno dopo giorno. Inoltre divenne allievo di Zabuza Momochi, uno dei sette spadaccini, che si interessò a lui per il suo potere. Successivamente i suoi sogni di gloria si spensero con la morte del fratello: da quel momento decise di dedicare la sua vita alla collezione di tutte le spade. In un periodo imprecisato, venne catturato da Orochimaru per i suoi esperimenti.

Suigetsu viene arruolato da Sasuke nel Team Hebi, dopo che questi lo aveva liberato dal laboratorio di Orochimaru. In seguito i due raggiungono il Paese delle Onde dove Suigetsu si impossessa della spada Taglia Teste del suo maestro. Dopo l'arruolamento di Karin e Jugo, Sasuke illustra il suo obbiettivo: trovare e uccidere Itachi Uchiha. Durante il cammino il team si imbatte in Kisame, membro dei sette spadaccini, che li bloccherà facendo passare solo Sasuke, in modo da farlo andare da Itachi. Suigetsu, nell'attesa, decide di impossessarsi della Samehada del membro dell'Alba, e si prepara a battersi, ma l'incontro viene interrotto dall'arrivo di Zetsu che lo informa della vittoria di Sasuke su Itachi. Dopo aver scoperto la verità sul conto di Itachi, Sasuke rinomina il team in Taka e rivela il nuovo obbiettivo: distruggere Konoha. Madara inserisce il Team Taka nell'Organizzazione Alba e li invia a catturare Killer Bee, la Forza Portante del Bue a Otto Code. Durante lo scontro Suigetsu viene disarmato da Bee e si sacrifica per il team, bloccando la potente tecnica del Bue ad Ottto Code.

 

 In seguito viene salvato dagli altri componenti del team e portato in una delle basi di Akatsuki. Dopo questa vicenda, il team si dirige a Konoha, ma lungo la strada viene fermato da Madara Uchiha. Poco dopo sopraggiunge Zetsu che rivela che Danzo è divenuto il nuovo Hokage di Konoha. Suigetsu, sotto esortazione di Sasuke, raggiunge il Paese del Ferro dove si svolge il Summit dei Kage, per uccidere Danzo. Giunti nel Paese del Ferro, il team viene ben presto scoperto, e Suigetsu interviene per aiutare Sasuke contro il Raikage parando proprio un pugno di quest'ultimo con la Taglia Teste che viene divisa in due (anche se la spada era già stata indebolita nello scontro con Killer Bee. Ha anche un breve scontro con Darui, guardia del Raikage, venendo però battuto dal ninja di Kumo che lo trafigge con la sua spada. In seguito lui e Juugo si travestiranno da samurai per entrare di nascosto nella sala del summit, ma vengono scoperti dalle guardie di Mifune.

Maestro: Zabuza Momochi

Fratello: Mangetsu Hozuki 

 
Abilità innate
  • Rigenerazione
  • Fondersi con ogni materiale composto di acqua
  •  Espandere la propria massa corporea e muscolare
Ninjutsu:
  • Tecnica dell'idratazione

Abilità Speciali

  • Utilizzo della Tagliateste
  • Camminare su pareti verticali e sull'acqua
  • Alterazione delle proprietà del chakra (Acqua)
  • Abile spadaccino

TECNICHE DI BASE
Corpo a corpo               100                        (chakra 0)
Moltiplicazione del corpo   1 tecnica+400                    (chakra 300)
Tec.della sostituzione  evita 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba)                          (chakra 200)
Disperdi                        evita 1 Genjutsu/Sharingan  (chakra 300)
Shuriken/Kunai            300
Carta bomba                 700 (max 5)                          (chackra 100)
Tonico da battaglia       vita e chakra+700 (max 1)

 

kushina

NOME: Kushina
COGNOME: Uzumaki
STATUS: Deceduta
VILLAGGIO: Villaggio del Vortice
CAPELLI: Cremisi
OCCHI: Grigi
RUOLO: Ex Forza Portante del Kyuubi

KUSHINA UZUMAKI:
Kushina Uzumaki  era una kunoichi del Paese del Turbine, nonché madre di Naruto. Jiraiya la ricorda come una donna dai capelli rossi, molto bella ma con un carattere da "maschiaccio" ereditato poi da Naruto insieme allo stile di combattimento.

Kushina appare per la prima volta negli ultimi ricordi di Jiraiya, al fianco del suo compagno Minato Namikaze, mentre porta in grembo il bimbo che, in quello stesso momento, decide di chiamare Naruto. I ninja leggendari parlano di lei al passato, facendo intuire che sia deceduta prima degli eventi raccontati dal manga.

In gioventù dopo aver picchiato dei bulli che la molestavano venne soprannominata "Habanero rosso sangue"

Incontra Naruto nella sua anima durante lo scontro con la Volpe a nove code e gli rivela come ha incontrato suo padre, come si sono innamorati e che lei era la precedente forza portante della Volpe a nove code. Confida al figlio che grazie al suo chakra straordinario era l'unica che poteva contenere la Volpe, e sfruttando l'alleanza con il Paese del Vortice, Konoha la fa portare al Villaggio per sigillarci il demone. Dopo il matrimonio con Minato però sopraggiunse un problema

Kushina rimase incinta e quando una Forza Portante aspetta un bambino, il Cercoterio rischia di liberarsi. Per evitare che ciò accadesse, durante il parto, Minato tenne a bada il sigillo, Naruto venne così al mondo e il parto andò per il meglio. Proprio in quel momento comparve un uomo con la maschera che sottrasse il piccolo ai genitori e intimò il Quarto di allontanarsi da Kushina: quel ninja era Madara Uchiha.

Konan è un ninja del Villaggio della Pioggia e l'unico membro donna dell'Organizzazione Alba prima dell'entrata di Karin. Durante il conflitto fra le Tre Grandi Nazioni, Konan è stata allenata da Jiraiya insieme a Yahiko e Nagato, quest'ultimo suo partner in Alba. Nel Villaggio della Pioggia, Konan viene soprannominata Angelo Messaggero (Tsukai no Tenshi Sama), visto che crea delle vere e proprie ali con la carta e perché è la messaggera del capo del villaggio, venerato come un dio, ovvero Pain.

                 Da bambina, Konan era la più dolce tra gli allievi di Jiraiya ed aveva una passione per gli origami. Attraverso un breve ricordo di Konan, si viene a scoprire che la ragazza era innamorata di Yahiko, sentimento ricambiato da quest'ultimo

Dopo la morte di Yahiko, Konan cambiò radicalmente, diventando fredda e spietata, il cui unico scopo è quello di aiutare Pain ad imporre la pace attraverso la violenza e la distruzione. Konan infatti considera Pain come una sorta di dio e lo accompagna in ogni missione. Desiderosa di seguire Pain, Konan non esita neppure ad uccidere il suo maestro Jiraiya, nonostante nutra ancora un grande rispetto nei suoi confronti.

Dopo la morte di Nagato, Konan diventa fiduciosa in Naruto Uzumaki, e decide di credere in lui sperando che un giorno possa riportare la pace. La sua fedeltà nei confronti dei suoi amici è talmente forte che Konan si sacrifica pur di non cedere il Rinnegan a Tobi.

Konan nacque nel Villaggio della Pioggia durante il conflitto fra le Tre Grandi Nazioni. Dopo la morte dei suoi genitori si unì a Yahiko e salvò Nagato da morte certa; più tardi si allenò con Jiraiya insieme agli altri due. Dopo la partenza di Jiraiya, il gruppo fondò un'organizzazione il cui obbiettivo era portare la pace senza l'uso della violenza. In seguito,Hanzo, per paura che il gruppo potesse diventare troppo forte, si unì a Danzo e agli ANBU della Foglia e rapì Konan. Dopo un lungo scontro, Konan venne salvata da Nagato che uccise tutti gli avversari (ad eccezione di Hanzo e Danzo). Dopo la morte di Hanzo e dei suoi familiari, Konan divenne il partner di Nagato nell'Organizzazione Alba.

Dopo lo scontro tra Deidara e SasukeTobi ordina a Konan e Pain di catturare Naruto, per ottenere il potere del Demone Volpe. Prima della partenza dal Villaggio della Pioggia, Konan affronta il suo maestro Jiraiya, ma si ritira lasciando il posto a Pain sopraggiunto dopo di lei.

In seguito, Konan, insieme a Pain, attacca il Villaggio della Foglia nel tentativo di catturare Naruto. Durante l'attacco, Konan interroga i nemici sulla posizione di Naruto, ma inutilmente. Dopo aver sconfitto alcuni ninja, Konan affronta alcuni membri del clan Aburame, per poi essere evocata fuori dal villaggio. In seguito, dopo il sacrificio di Pain, decide di credere anche lei in Naruto a cui affida i sogni di Yahiko e di Nagato, regala un origami a forma di fiore e rivela di voler abbandonare l'Organizzazione Alba

Dopo aver seppellito Yahiko e Nagato, Konan affronta Tobi, determinato a recuperare il Rinnegan di Nagato: dapprima riesce a tranciare di netto un braccio all'avversario e successivamente riesce ad ucciderlo, ma Tobi si salva utilizzando Izanagi. Konan muore ma felicemente, poiché continua a sperare e a credere in Naruto.

Arti magiche
Arti illusorie
  • Liberazione (Kai)
  •   Konan  VITA 5500  CHAKRA 16000 (+5 CARTE BOMBA)
    L'angelo e la divinità     2400,inschivabile,con Pain          (chakra 1600)
    Clone di carta             evita un attacco avversario           (chackra 1200)
    Shuriken di carta          400                                           (chakra 100)
    Pioggia di piume           1400                                         (chakra 400)
    Lancia di carta              1000                                         (chakra 800)
    Grande lancia di carta   2000                                         (chakra 1600)
    Lama rotante di carta   2500                                         (chakra 2000)
    Avvolgimento               blocca l'avversario x 3 turni      (chakra 1000 x turno)
    Avvolgimento carte bomba  2900                                  (chakra 1400)
    Muro di carta  attacco avversario-1200,immune a fuoco e acqua (chakra 800)
    Forma ad angelo attacchi+400(puoi usare altro nel mentre (chakra 400 x turno)

io credo in te " - Minato Namikaze

 

" Non mi arrenderò, questa è la scelta che dovevo fare! Tu eri l'allievo della profezia Naruto, eri tu. Quindi lascio tutto a te! " *Jiraiya* 

Solo se hai una persona da proteggere e amare puoi veramente diventare forte!
Haku

 

Obito prima di morire a Kakashi: "Avanti amico mio, c'è poco tempo. Così sarò il tuo occhio e vedrò il futuro insieme a te!" 

La pace... ancora non so come la si possa raggiungere. Però... un giorno guarirò questo mondo malato. Se la pace può davvero esistere io riuscirò ad ottenerla! Il "come" non ha molta importanza. Quello che conta è crederci!~ [cit. Nagato]

nn è stato tutto inutile quello che abbiamo fatto nel gruppo sette in fondo sei diventato il mio migliore amico
naruto a sasuke

Nel mondo dei ninja, chi non rispetta le regole e le leggi viene considerato feccia, però chi non tiene da conto i propri compagni è feccia della peggior specie. -Kakashi

cercare il significato della nostra vita è l'unica libertà che Dio ci ha dato
-Kimimaro-

"Naruto Uzumaki, un giorno anch'io conoscerò l'affetto" -Gaara

Questo sarà il mio capolavoro definitivo, in questo modo mi farò saltare in aria!Morendo diventerò io stesso arte! Sarà un'esplosione come non ce ne sono mai state!I suoi effetti saranno devastanti, oltre ogni immaginazione!La mia arte sarà qualcosa di inimmaginabile, sarà ammirata come nient'altro mai!Ora mostrami la tua paura, affoga nella paura e disperati! E' ora di piangere come un bambino che si è perso,perchè la mia arte.. è un esplosione!
KATSU!  -Deidara

 

"perdonami sasuke......non ci saranno prossime volte!"  -Itachi

hai insultato il mio amico, questo non te lo permetto, prendimi in giro, dammi del ciccione se ti diverte, puoi anche mangiare la tua ultima patatine se vuoi, ma un affronto del genere non posso perdonartelo" -choji

Proprio a me lo dici kakuzu? Lo sai quanto mi piacerebbe essere ucciso!" -Hidan

Ti sei ridotto così contro due soli avversari. allora sei umano anche tu, e dire che io ti consideravo un genio.
"tsunade 

Sono qui di mia spontanea volontà! Ero sempre pronta a piangere e arrendermi... Avevo preso quasi la via sbagliata... Ma tu.. Tu mi hai mostrato la via giusta.. Mi trovavo sempre dietro di te... E cercavo di raggiungerti... Volevo solo camminare con te... Stare con te... Tu mi hai cambiata.. Il tuo sorriso mi ha salvato... Quindi nn ho paura di dare la vità per proteggerti... Perchè io Ti Amo -Hinata

 Sono disposto a fare qualsiasi cosa per ottenere la pace -Nagato

Una volta eri giovane e bella, ma oggi sei una vecchia di cinquant' anni. Mi si stringe il cuore a pensare che quel grande seno nasconde il dolore di tutte le persone che hai perso. E altri dispiaceri ti attendono. Ma non dobbiamo abbandonarci alla nostalgia è nostro compito essere d' esempio alle prossime generazioni e aiutarle. Per farlo rischierei volentieri la vita -Jiraya

"Se per essere saggio devo rinunciare a tutto quello in cui credo preferisco essere un folle. -Naruto

Io...Io ti catturerò!E ti gonfierò di botte finchè non mi avrai rivelato tutto ciò che sai su Orochimaru!E sappi che lo farò anche a costo di perdere gli arti in un'esplosione o rimanere paralizzata per il veleno! -Sakura

"Ricordati sempre che devi aver timore solo quando non sei capace di scoprire la verità."  -Orochimaru

 

di sakura haruno 2000 - 24 febbraio 2014

5 zabuza che non si vedono

Suigetsu  VITA 5300  CHAKRA 12000
Demoni d'acqua                 2700,con Mangetsu  (chakra 1600)
Combinazione con Sasuke  2400+blocca x 1 turno,con Sasuke (chakra 1600)
Combinazione con Juugo    2700,con Juugo        (chakra 1600)
Cura di Karin     2000+vita+1200,con Karin        (chakra 1600)
Tagliateste                        750                            (chakra 0)
Pistola d'acqua                  1600                          (chakra 1000)
Tec.esplosione acquatica   1900                          (chakra 1000)
Muro acquatico   un attacco avversario-1500     (chakra 700)
Demone d'acqua      2800/attacco avversario-2300  (chakra 2500)
Intangibile          attacco avversario dimezzato(tranne Raiton)  (chakra 0)  (più info in chiarimenti)
Rafforzamento braccia       tecniche+500                 (chakra 500 x turno)

Suigetsu

Età: 16 anni
Altezza: 175 cm
Peso: 57 Kg
Gruppo Sanguigno: -
Compleanno: 18 febbraio
Grado: Nukenin
Clan: -
Hobby/Sogni: Ottenere tutte le spade dei 7 spadaccini

 

Suigetsu Hozuki, soprannominato la Reincarnazione del Demone della Nebbia, è un personaggio del manga e anime Naruto. Suigetsu è un ninja traditore del Villaggio della Nebbia, e primo subordinato liberato da Sasuke per formate il Team Hebi succesivamente Team Taka, oltre che allievo ed erede di Zabuza Momochi, uno dei primi antagonisti della serie. Il nome Suigetsu significa letteralmente "Acqua Luna", mentre Hozuki significa letteralmente "demone lanterna", parola giapponese per la lanterna cinese.

Suigetsu

Suigetsu è un ninja appartenente al Villaggio della Nebbia. Fin da piccolo dimostrò grandi abilità; infatti possedeva un potere unico ereditato dal suo clan. Aveva anche un fratello di nome Mangetsu con cui sognava diventare uno dei Sette spaddaccidi della Nebbia. Per cercare di realizzare tale sogno, Suigetsu si impegnò a compiere cruenti missioni giorno dopo giorno. Inoltre divenne allievo di Zabuza Momochi, uno dei sette spadaccini, che si interessò a lui per il suo potere. Successivamente i suoi sogni di gloria si spensero con la morte del fratello: da quel momento decise di dedicare la sua vita alla collezione di tutte le spade. In un periodo imprecisato, venne catturato da Orochimaru per i suoi esperimenti.

Suigetsu viene arruolato da Sasuke nel Team Hebi, dopo che questi lo aveva liberato dal laboratorio di Orochimaru. In seguito i due raggiungono il Paese delle Onde dove Suigetsu si impossessa della spada Taglia Teste del suo maestro. Dopo l'arruolamento di Karin e Jugo, Sasuke illustra il suo obbiettivo: trovare e uccidere Itachi Uchiha. Durante il cammino il team si imbatte in Kisame, membro dei sette spadaccini, che li bloccherà facendo passare solo Sasuke, in modo da farlo andare da Itachi. Suigetsu, nell'attesa, decide di impossessarsi della Samehada del membro dell'Alba, e si prepara a battersi, ma l'incontro viene interrotto dall'arrivo di Zetsu che lo informa della vittoria di Sasuke su Itachi. Dopo aver scoperto la verità sul conto di Itachi, Sasuke rinomina il team in Taka e rivela il nuovo obbiettivo: distruggere Konoha. Madara inserisce il Team Taka nell'Organizzazione Alba e li invia a catturare Killer Bee, la Forza Portante del Bue a Otto Code. Durante lo scontro Suigetsu viene disarmato da Bee e si sacrifica per il team, bloccando la potente tecnica del Bue ad Ottto Code.

 

 In seguito viene salvato dagli altri componenti del team e portato in una delle basi di Akatsuki. Dopo questa vicenda, il team si dirige a Konoha, ma lungo la strada viene fermato da Madara Uchiha. Poco dopo sopraggiunge Zetsu che rivela che Danzo è divenuto il nuovo Hokage di Konoha. Suigetsu, sotto esortazione di Sasuke, raggiunge il Paese del Ferro dove si svolge il Summit dei Kage, per uccidere Danzo. Giunti nel Paese del Ferro, il team viene ben presto scoperto, e Suigetsu interviene per aiutare Sasuke contro il Raikage parando proprio un pugno di quest'ultimo con la Taglia Teste che viene divisa in due (anche se la spada era già stata indebolita nello scontro con Killer Bee. Ha anche un breve scontro con Darui, guardia del Raikage, venendo però battuto dal ninja di Kumo che lo trafigge con la sua spada. In seguito lui e Juugo si travestiranno da samurai per entrare di nascosto nella sala del summit, ma vengono scoperti dalle guardie di Mifune.

Maestro: Zabuza Momochi

Fratello: Mangetsu Hozuki 

 
Abilità innate
  • Rigenerazione
  • Fondersi con ogni materiale composto di acqua
  •  Espandere la propria massa corporea e muscolare
Ninjutsu:
  • Tecnica dell'idratazione

Abilità Speciali

  • Utilizzo della Tagliateste
  • Camminare su pareti verticali e sull'acqua
  • Alterazione delle proprietà del chakra (Acqua)
  • Abile spadaccino

TECNICHE DI BASE
Corpo a corpo               100                        (chakra 0)
Moltiplicazione del corpo   1 tecnica+400                    (chakra 300)
Tec.della sostituzione  evita 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba)                          (chakra 200)
Disperdi                        evita 1 Genjutsu/Sharingan  (chakra 300)
Shuriken/Kunai            300
Carta bomba                 700 (max 5)                          (chackra 100)
Tonico da battaglia       vita e chakra+700 (max 1)

 

kushina

NOME: Kushina
COGNOME: Uzumaki
STATUS: Deceduta
VILLAGGIO: Villaggio del Vortice
CAPELLI: Cremisi
OCCHI: Grigi
RUOLO: Ex Forza Portante del Kyuubi

KUSHINA UZUMAKI:
Kushina Uzumaki  era una kunoichi del Paese del Turbine, nonché madre di Naruto. Jiraiya la ricorda come una donna dai capelli rossi, molto bella ma con un carattere da "maschiaccio" ereditato poi da Naruto insieme allo stile di combattimento.

Kushina appare per la prima volta negli ultimi ricordi di Jiraiya, al fianco del suo compagno Minato Namikaze, mentre porta in grembo il bimbo che, in quello stesso momento, decide di chiamare Naruto. I ninja leggendari parlano di lei al passato, facendo intuire che sia deceduta prima degli eventi raccontati dal manga.

In gioventù dopo aver picchiato dei bulli che la molestavano venne soprannominata "Habanero rosso sangue"

Incontra Naruto nella sua anima durante lo scontro con la Volpe a nove code e gli rivela come ha incontrato suo padre, come si sono innamorati e che lei era la precedente forza portante della Volpe a nove code. Confida al figlio che grazie al suo chakra straordinario era l'unica che poteva contenere la Volpe, e sfruttando l'alleanza con il Paese del Vortice, Konoha la fa portare al Villaggio per sigillarci il demone. Dopo il matrimonio con Minato però sopraggiunse un problema

Kushina rimase incinta e quando una Forza Portante aspetta un bambino, il Cercoterio rischia di liberarsi. Per evitare che ciò accadesse, durante il parto, Minato tenne a bada il sigillo, Naruto venne così al mondo e il parto andò per il meglio. Proprio in quel momento comparve un uomo con la maschera che sottrasse il piccolo ai genitori e intimò il Quarto di allontanarsi da Kushina: quel ninja era Madara Uchiha.

Konan è un ninja del Villaggio della Pioggia e l'unico membro donna dell'Organizzazione Alba prima dell'entrata di Karin. Durante il conflitto fra le Tre Grandi Nazioni, Konan è stata allenata da Jiraiya insieme a Yahiko e Nagato, quest'ultimo suo partner in Alba. Nel Villaggio della Pioggia, Konan viene soprannominata Angelo Messaggero (Tsukai no Tenshi Sama), visto che crea delle vere e proprie ali con la carta e perché è la messaggera del capo del villaggio, venerato come un dio, ovvero Pain.

                 Da bambina, Konan era la più dolce tra gli allievi di Jiraiya ed aveva una passione per gli origami. Attraverso un breve ricordo di Konan, si viene a scoprire che la ragazza era innamorata di Yahiko, sentimento ricambiato da quest'ultimo

Dopo la morte di Yahiko, Konan cambiò radicalmente, diventando fredda e spietata, il cui unico scopo è quello di aiutare Pain ad imporre la pace attraverso la violenza e la distruzione. Konan infatti considera Pain come una sorta di dio e lo accompagna in ogni missione. Desiderosa di seguire Pain, Konan non esita neppure ad uccidere il suo maestro Jiraiya, nonostante nutra ancora un grande rispetto nei suoi confronti.

Dopo la morte di Nagato, Konan diventa fiduciosa in Naruto Uzumaki, e decide di credere in lui sperando che un giorno possa riportare la pace. La sua fedeltà nei confronti dei suoi amici è talmente forte che Konan si sacrifica pur di non cedere il Rinnegan a Tobi.

Konan nacque nel Villaggio della Pioggia durante il conflitto fra le Tre Grandi Nazioni. Dopo la morte dei suoi genitori si unì a Yahiko e salvò Nagato da morte certa; più tardi si allenò con Jiraiya insieme agli altri due. Dopo la partenza di Jiraiya, il gruppo fondò un'organizzazione il cui obbiettivo era portare la pace senza l'uso della violenza. In seguito,Hanzo, per paura che il gruppo potesse diventare troppo forte, si unì a Danzo e agli ANBU della Foglia e rapì Konan. Dopo un lungo scontro, Konan venne salvata da Nagato che uccise tutti gli avversari (ad eccezione di Hanzo e Danzo). Dopo la morte di Hanzo e dei suoi familiari, Konan divenne il partner di Nagato nell'Organizzazione Alba.

Dopo lo scontro tra Deidara e SasukeTobi ordina a Konan e Pain di catturare Naruto, per ottenere il potere del Demone Volpe. Prima della partenza dal Villaggio della Pioggia, Konan affronta il suo maestro Jiraiya, ma si ritira lasciando il posto a Pain sopraggiunto dopo di lei.

In seguito, Konan, insieme a Pain, attacca il Villaggio della Foglia nel tentativo di catturare Naruto. Durante l'attacco, Konan interroga i nemici sulla posizione di Naruto, ma inutilmente. Dopo aver sconfitto alcuni ninja, Konan affronta alcuni membri del clan Aburame, per poi essere evocata fuori dal villaggio. In seguito, dopo il sacrificio di Pain, decide di credere anche lei in Naruto a cui affida i sogni di Yahiko e di Nagato, regala un origami a forma di fiore e rivela di voler abbandonare l'Organizzazione Alba

Dopo aver seppellito Yahiko e Nagato, Konan affronta Tobi, determinato a recuperare il Rinnegan di Nagato: dapprima riesce a tranciare di netto un braccio all'avversario e successivamente riesce ad ucciderlo, ma Tobi si salva utilizzando Izanagi. Konan muore ma felicemente, poiché continua a sperare e a credere in Naruto.

Arti magiche
Arti illusorie
  • Liberazione (Kai)
  •   Konan  VITA 5500  CHAKRA 16000 (+5 CARTE BOMBA)
    L'angelo e la divinità     2400,inschivabile,con Pain          (chakra 1600)
    Clone di carta             evita un attacco avversario           (chackra 1200)
    Shuriken di carta          400                                           (chakra 100)
    Pioggia di piume           1400                                         (chakra 400)
    Lancia di carta              1000                                         (chakra 800)
    Grande lancia di carta   2000                                         (chakra 1600)
    Lama rotante di carta   2500                                         (chakra 2000)
    Avvolgimento               blocca l'avversario x 3 turni      (chakra 1000 x turno)
    Avvolgimento carte bomba  2900                                  (chakra 1400)
    Muro di carta  attacco avversario-1200,immune a fuoco e acqua (chakra 800)
    Forma ad angelo attacchi+400(puoi usare altro nel mentre (chakra 400 x turno)

io credo in te " - Minato Namikaze

 

" Non mi arrenderò, questa è la scelta che dovevo fare! Tu eri l'allievo della profezia Naruto, eri tu. Quindi lascio tutto a te! " *Jiraiya* 

Solo se hai una persona da proteggere e amare puoi veramente diventare forte!
Haku

 

Obito prima di morire a Kakashi: "Avanti amico mio, c'è poco tempo. Così sarò il tuo occhio e vedrò il futuro insieme a te!" 

La pace... ancora non so come la si possa raggiungere. Però... un giorno guarirò questo mondo malato. Se la pace può davvero esistere io riuscirò ad ottenerla! Il "come" non ha molta importanza. Quello che conta è crederci!~ [cit. Nagato]

nn è stato tutto inutile quello che abbiamo fatto nel gruppo sette in fondo sei diventato il mio migliore amico
naruto a sasuke

Nel mondo dei ninja, chi non rispetta le regole e le leggi viene considerato feccia, però chi non tiene da conto i propri compagni è feccia della peggior specie. -Kakashi

cercare il significato della nostra vita è l'unica libertà che Dio ci ha dato
-Kimimaro-

"Naruto Uzumaki, un giorno anch'io conoscerò l'affetto" -Gaara

Questo sarà il mio capolavoro definitivo, in questo modo mi farò saltare in aria!Morendo diventerò io stesso arte! Sarà un'esplosione come non ce ne sono mai state!I suoi effetti saranno devastanti, oltre ogni immaginazione!La mia arte sarà qualcosa di inimmaginabile, sarà ammirata come nient'altro mai!Ora mostrami la tua paura, affoga nella paura e disperati! E' ora di piangere come un bambino che si è perso,perchè la mia arte.. è un esplosione!
KATSU!  -Deidara

 

"perdonami sasuke......non ci saranno prossime volte!"  -Itachi

hai insultato il mio amico, questo non te lo permetto, prendimi in giro, dammi del ciccione se ti diverte, puoi anche mangiare la tua ultima patatine se vuoi, ma un affronto del genere non posso perdonartelo" -choji

Proprio a me lo dici kakuzu? Lo sai quanto mi piacerebbe essere ucciso!" -Hidan

Ti sei ridotto così contro due soli avversari. allora sei umano anche tu, e dire che io ti consideravo un genio.
"tsunade 

Sono qui di mia spontanea volontà! Ero sempre pronta a piangere e arrendermi... Avevo preso quasi la via sbagliata... Ma tu.. Tu mi hai mostrato la via giusta.. Mi trovavo sempre dietro di te... E cercavo di raggiungerti... Volevo solo camminare con te... Stare con te... Tu mi hai cambiata.. Il tuo sorriso mi ha salvato... Quindi nn ho paura di dare la vità per proteggerti... Perchè io Ti Amo -Hinata

 Sono disposto a fare qualsiasi cosa per ottenere la pace -Nagato

Una volta eri giovane e bella, ma oggi sei una vecchia di cinquant' anni. Mi si stringe il cuore a pensare che quel grande seno nasconde il dolore di tutte le persone che hai perso. E altri dispiaceri ti attendono. Ma non dobbiamo abbandonarci alla nostalgia è nostro compito essere d' esempio alle prossime generazioni e aiutarle. Per farlo rischierei volentieri la vita -Jiraya

"Se per essere saggio devo rinunciare a tutto quello in cui credo preferisco essere un folle. -Naruto

Io...Io ti catturerò!E ti gonfierò di botte finchè non mi avrai rivelato tutto ciò che sai su Orochimaru!E sappi che lo farò anche a costo di perdere gli arti in un'esplosione o rimanere paralizzata per il veleno! -Sakura

"Ricordati sempre che devi aver timore solo quando non sei capace di scoprire la verità."  -Orochimaru

 

di Genesis - 24 febbraio 2014

Madara sei a 268 punti per arrivare a sannin ce ne vorrebbero 32 quindi dei duelli sono neccessari facciamo così appena faremo il duello se mi batti avrai la tua promozione ti va bene?

Ex Staffer gruppo: Nukenin (CO-COORDINATORE)

Terzo Mizukage della Nebbia (MADARA UCHIHA / FONDATORE)

Leader Dei Sette Spadaccini Della Nebbia ( MADARA UCHIHA  /  MIZUKAGE)

--------------------------Tecniche base--------------------------

Corpo a corpo               100                          (chakra 0)   

Moltiplicazione del corpo     1 tecnica+400                    (chakra 300)

Tec.della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba) (chakra 200)

Shuriken/Kunai 300

Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)

Carta Bomba 700 (massimo 5) (chackra 100)

Tonico da Battaglia vita e chakra+700 (massimo 1)

-------------Madara Uchiha VITA 5500  CHAKRA 18000----------------

Sterminio incendiario      1900               (chakra 900)

Distruzione infernale       2100               (chakra 1100)

Maestosa distr.infernale  2600               (chakra 1400)

Sharingan  esegui 1 tecnica avversaria usata prima
                 (chakra tecnica /2)(più info in chiarimenti)

Occhio supremo       attiva tecniche sotto  (chakra 1600 x turno)

Susanoo stabilizzato 4000/ annulla attacco avversario  (chakra 2000)

Shinra Tensei           da 300 a 2200      (chakra=danno-100)

Banshoo Ten'in  se va a segno prossima mossa inschivabile
                                 (chakra 1000)

Aura mistica: attacco avversario - 2000      (chackra 1200)

Preta-assorbimento   assorbe 1 Ninjutsu avversario
                                   (chakra 100)  (più info in chiarimenti)

Meteorite                    4300               (chakra 3500) 

di - 24 febbraio 2014
Genesis ha scritto:

Madara sei a 268 punti per arrivare a sannin ce ne vorrebbero 32 quindi dei duelli sono neccessari facciamo così appena faremo il duello se mi batti avrai la tua promozione ti va bene?

Ma va benissimo ;)

 

di sakura haruno 2000 - 24 febbraio 2014

5 gif del paese delle onde

gozu and meizu

Suigetsu  VITA 5300  CHAKRA 12000
Demoni d'acqua                 2700,con Mangetsu  (chakra 1600)
Combinazione con Sasuke  2400+blocca x 1 turno,con Sasuke (chakra 1600)
Combinazione con Juugo    2700,con Juugo        (chakra 1600)
Cura di Karin     2000+vita+1200,con Karin        (chakra 1600)
Tagliateste                        750                            (chakra 0)
Pistola d'acqua                  1600                          (chakra 1000)
Tec.esplosione acquatica   1900                          (chakra 1000)
Muro acquatico   un attacco avversario-1500     (chakra 700)
Demone d'acqua      2800/attacco avversario-2300  (chakra 2500)
Intangibile          attacco avversario dimezzato(tranne Raiton)  (chakra 0)  (più info in chiarimenti)
Rafforzamento braccia       tecniche+500                 (chakra 500 x turno)

Suigetsu

Età: 16 anni
Altezza: 175 cm
Peso: 57 Kg
Gruppo Sanguigno: -
Compleanno: 18 febbraio
Grado: Nukenin
Clan: -
Hobby/Sogni: Ottenere tutte le spade dei 7 spadaccini

 

Suigetsu Hozuki, soprannominato la Reincarnazione del Demone della Nebbia, è un personaggio del manga e anime Naruto. Suigetsu è un ninja traditore del Villaggio della Nebbia, e primo subordinato liberato da Sasuke per formate il Team Hebi succesivamente Team Taka, oltre che allievo ed erede di Zabuza Momochi, uno dei primi antagonisti della serie. Il nome Suigetsu significa letteralmente "Acqua Luna", mentre Hozuki significa letteralmente "demone lanterna", parola giapponese per la lanterna cinese.

Suigetsu

Suigetsu è un ninja appartenente al Villaggio della Nebbia. Fin da piccolo dimostrò grandi abilità; infatti possedeva un potere unico ereditato dal suo clan. Aveva anche un fratello di nome Mangetsu con cui sognava diventare uno dei Sette spaddaccidi della Nebbia. Per cercare di realizzare tale sogno, Suigetsu si impegnò a compiere cruenti missioni giorno dopo giorno. Inoltre divenne allievo di Zabuza Momochi, uno dei sette spadaccini, che si interessò a lui per il suo potere. Successivamente i suoi sogni di gloria si spensero con la morte del fratello: da quel momento decise di dedicare la sua vita alla collezione di tutte le spade. In un periodo imprecisato, venne catturato da Orochimaru per i suoi esperimenti.

Suigetsu viene arruolato da Sasuke nel Team Hebi, dopo che questi lo aveva liberato dal laboratorio di Orochimaru. In seguito i due raggiungono il Paese delle Onde dove Suigetsu si impossessa della spada Taglia Teste del suo maestro. Dopo l'arruolamento di Karin e Jugo, Sasuke illustra il suo obbiettivo: trovare e uccidere Itachi Uchiha. Durante il cammino il team si imbatte in Kisame, membro dei sette spadaccini, che li bloccherà facendo passare solo Sasuke, in modo da farlo andare da Itachi. Suigetsu, nell'attesa, decide di impossessarsi della Samehada del membro dell'Alba, e si prepara a battersi, ma l'incontro viene interrotto dall'arrivo di Zetsu che lo informa della vittoria di Sasuke su Itachi. Dopo aver scoperto la verità sul conto di Itachi, Sasuke rinomina il team in Taka e rivela il nuovo obbiettivo: distruggere Konoha. Madara inserisce il Team Taka nell'Organizzazione Alba e li invia a catturare Killer Bee, la Forza Portante del Bue a Otto Code. Durante lo scontro Suigetsu viene disarmato da Bee e si sacrifica per il team, bloccando la potente tecnica del Bue ad Ottto Code.

 

 In seguito viene salvato dagli altri componenti del team e portato in una delle basi di Akatsuki. Dopo questa vicenda, il team si dirige a Konoha, ma lungo la strada viene fermato da Madara Uchiha. Poco dopo sopraggiunge Zetsu che rivela che Danzo è divenuto il nuovo Hokage di Konoha. Suigetsu, sotto esortazione di Sasuke, raggiunge il Paese del Ferro dove si svolge il Summit dei Kage, per uccidere Danzo. Giunti nel Paese del Ferro, il team viene ben presto scoperto, e Suigetsu interviene per aiutare Sasuke contro il Raikage parando proprio un pugno di quest'ultimo con la Taglia Teste che viene divisa in due (anche se la spada era già stata indebolita nello scontro con Killer Bee. Ha anche un breve scontro con Darui, guardia del Raikage, venendo però battuto dal ninja di Kumo che lo trafigge con la sua spada. In seguito lui e Juugo si travestiranno da samurai per entrare di nascosto nella sala del summit, ma vengono scoperti dalle guardie di Mifune.

Maestro: Zabuza Momochi

Fratello: Mangetsu Hozuki 

 
Abilità innate
  • Rigenerazione
  • Fondersi con ogni materiale composto di acqua
  •  Espandere la propria massa corporea e muscolare
Ninjutsu:
  • Tecnica dell'idratazione

Abilità Speciali

  • Utilizzo della Tagliateste
  • Camminare su pareti verticali e sull'acqua
  • Alterazione delle proprietà del chakra (Acqua)
  • Abile spadaccino

TECNICHE DI BASE
Corpo a corpo               100                        (chakra 0)
Moltiplicazione del corpo   1 tecnica+400                    (chakra 300)
Tec.della sostituzione  evita 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba)                          (chakra 200)
Disperdi                        evita 1 Genjutsu/Sharingan  (chakra 300)
Shuriken/Kunai            300
Carta bomba                 700 (max 5)                          (chackra 100)
Tonico da battaglia       vita e chakra+700 (max 1)

 

kushina

NOME: Kushina
COGNOME: Uzumaki
STATUS: Deceduta
VILLAGGIO: Villaggio del Vortice
CAPELLI: Cremisi
OCCHI: Grigi
RUOLO: Ex Forza Portante del Kyuubi

KUSHINA UZUMAKI:
Kushina Uzumaki  era una kunoichi del Paese del Turbine, nonché madre di Naruto. Jiraiya la ricorda come una donna dai capelli rossi, molto bella ma con un carattere da "maschiaccio" ereditato poi da Naruto insieme allo stile di combattimento.

Kushina appare per la prima volta negli ultimi ricordi di Jiraiya, al fianco del suo compagno Minato Namikaze, mentre porta in grembo il bimbo che, in quello stesso momento, decide di chiamare Naruto. I ninja leggendari parlano di lei al passato, facendo intuire che sia deceduta prima degli eventi raccontati dal manga.

In gioventù dopo aver picchiato dei bulli che la molestavano venne soprannominata "Habanero rosso sangue"

Incontra Naruto nella sua anima durante lo scontro con la Volpe a nove code e gli rivela come ha incontrato suo padre, come si sono innamorati e che lei era la precedente forza portante della Volpe a nove code. Confida al figlio che grazie al suo chakra straordinario era l'unica che poteva contenere la Volpe, e sfruttando l'alleanza con il Paese del Vortice, Konoha la fa portare al Villaggio per sigillarci il demone. Dopo il matrimonio con Minato però sopraggiunse un problema

Kushina rimase incinta e quando una Forza Portante aspetta un bambino, il Cercoterio rischia di liberarsi. Per evitare che ciò accadesse, durante il parto, Minato tenne a bada il sigillo, Naruto venne così al mondo e il parto andò per il meglio. Proprio in quel momento comparve un uomo con la maschera che sottrasse il piccolo ai genitori e intimò il Quarto di allontanarsi da Kushina: quel ninja era Madara Uchiha.

Konan è un ninja del Villaggio della Pioggia e l'unico membro donna dell'Organizzazione Alba prima dell'entrata di Karin. Durante il conflitto fra le Tre Grandi Nazioni, Konan è stata allenata da Jiraiya insieme a Yahiko e Nagato, quest'ultimo suo partner in Alba. Nel Villaggio della Pioggia, Konan viene soprannominata Angelo Messaggero (Tsukai no Tenshi Sama), visto che crea delle vere e proprie ali con la carta e perché è la messaggera del capo del villaggio, venerato come un dio, ovvero Pain.

                 Da bambina, Konan era la più dolce tra gli allievi di Jiraiya ed aveva una passione per gli origami. Attraverso un breve ricordo di Konan, si viene a scoprire che la ragazza era innamorata di Yahiko, sentimento ricambiato da quest'ultimo

Dopo la morte di Yahiko, Konan cambiò radicalmente, diventando fredda e spietata, il cui unico scopo è quello di aiutare Pain ad imporre la pace attraverso la violenza e la distruzione. Konan infatti considera Pain come una sorta di dio e lo accompagna in ogni missione. Desiderosa di seguire Pain, Konan non esita neppure ad uccidere il suo maestro Jiraiya, nonostante nutra ancora un grande rispetto nei suoi confronti.

Dopo la morte di Nagato, Konan diventa fiduciosa in Naruto Uzumaki, e decide di credere in lui sperando che un giorno possa riportare la pace. La sua fedeltà nei confronti dei suoi amici è talmente forte che Konan si sacrifica pur di non cedere il Rinnegan a Tobi.

Konan nacque nel Villaggio della Pioggia durante il conflitto fra le Tre Grandi Nazioni. Dopo la morte dei suoi genitori si unì a Yahiko e salvò Nagato da morte certa; più tardi si allenò con Jiraiya insieme agli altri due. Dopo la partenza di Jiraiya, il gruppo fondò un'organizzazione il cui obbiettivo era portare la pace senza l'uso della violenza. In seguito,Hanzo, per paura che il gruppo potesse diventare troppo forte, si unì a Danzo e agli ANBU della Foglia e rapì Konan. Dopo un lungo scontro, Konan venne salvata da Nagato che uccise tutti gli avversari (ad eccezione di Hanzo e Danzo). Dopo la morte di Hanzo e dei suoi familiari, Konan divenne il partner di Nagato nell'Organizzazione Alba.

Dopo lo scontro tra Deidara e SasukeTobi ordina a Konan e Pain di catturare Naruto, per ottenere il potere del Demone Volpe. Prima della partenza dal Villaggio della Pioggia, Konan affronta il suo maestro Jiraiya, ma si ritira lasciando il posto a Pain sopraggiunto dopo di lei.

In seguito, Konan, insieme a Pain, attacca il Villaggio della Foglia nel tentativo di catturare Naruto. Durante l'attacco, Konan interroga i nemici sulla posizione di Naruto, ma inutilmente. Dopo aver sconfitto alcuni ninja, Konan affronta alcuni membri del clan Aburame, per poi essere evocata fuori dal villaggio. In seguito, dopo il sacrificio di Pain, decide di credere anche lei in Naruto a cui affida i sogni di Yahiko e di Nagato, regala un origami a forma di fiore e rivela di voler abbandonare l'Organizzazione Alba

Dopo aver seppellito Yahiko e Nagato, Konan affronta Tobi, determinato a recuperare il Rinnegan di Nagato: dapprima riesce a tranciare di netto un braccio all'avversario e successivamente riesce ad ucciderlo, ma Tobi si salva utilizzando Izanagi. Konan muore ma felicemente, poiché continua a sperare e a credere in Naruto.

Arti magiche
Arti illusorie
  • Liberazione (Kai)
  •   Konan  VITA 5500  CHAKRA 16000 (+5 CARTE BOMBA)
    L'angelo e la divinità     2400,inschivabile,con Pain          (chakra 1600)
    Clone di carta             evita un attacco avversario           (chackra 1200)
    Shuriken di carta          400                                           (chakra 100)
    Pioggia di piume           1400                                         (chakra 400)
    Lancia di carta              1000                                         (chakra 800)
    Grande lancia di carta   2000                                         (chakra 1600)
    Lama rotante di carta   2500                                         (chakra 2000)
    Avvolgimento               blocca l'avversario x 3 turni      (chakra 1000 x turno)
    Avvolgimento carte bomba  2900                                  (chakra 1400)
    Muro di carta  attacco avversario-1200,immune a fuoco e acqua (chakra 800)
    Forma ad angelo attacchi+400(puoi usare altro nel mentre (chakra 400 x turno)

io credo in te " - Minato Namikaze

 

" Non mi arrenderò, questa è la scelta che dovevo fare! Tu eri l'allievo della profezia Naruto, eri tu. Quindi lascio tutto a te! " *Jiraiya* 

Solo se hai una persona da proteggere e amare puoi veramente diventare forte!
Haku

 

Obito prima di morire a Kakashi: "Avanti amico mio, c'è poco tempo. Così sarò il tuo occhio e vedrò il futuro insieme a te!" 

La pace... ancora non so come la si possa raggiungere. Però... un giorno guarirò questo mondo malato. Se la pace può davvero esistere io riuscirò ad ottenerla! Il "come" non ha molta importanza. Quello che conta è crederci!~ [cit. Nagato]

nn è stato tutto inutile quello che abbiamo fatto nel gruppo sette in fondo sei diventato il mio migliore amico
naruto a sasuke

Nel mondo dei ninja, chi non rispetta le regole e le leggi viene considerato feccia, però chi non tiene da conto i propri compagni è feccia della peggior specie. -Kakashi

cercare il significato della nostra vita è l'unica libertà che Dio ci ha dato
-Kimimaro-

"Naruto Uzumaki, un giorno anch'io conoscerò l'affetto" -Gaara

Questo sarà il mio capolavoro definitivo, in questo modo mi farò saltare in aria!Morendo diventerò io stesso arte! Sarà un'esplosione come non ce ne sono mai state!I suoi effetti saranno devastanti, oltre ogni immaginazione!La mia arte sarà qualcosa di inimmaginabile, sarà ammirata come nient'altro mai!Ora mostrami la tua paura, affoga nella paura e disperati! E' ora di piangere come un bambino che si è perso,perchè la mia arte.. è un esplosione!
KATSU!  -Deidara

 

"perdonami sasuke......non ci saranno prossime volte!"  -Itachi

hai insultato il mio amico, questo non te lo permetto, prendimi in giro, dammi del ciccione se ti diverte, puoi anche mangiare la tua ultima patatine se vuoi, ma un affronto del genere non posso perdonartelo" -choji

Proprio a me lo dici kakuzu? Lo sai quanto mi piacerebbe essere ucciso!" -Hidan

Ti sei ridotto così contro due soli avversari. allora sei umano anche tu, e dire che io ti consideravo un genio.
"tsunade 

Sono qui di mia spontanea volontà! Ero sempre pronta a piangere e arrendermi... Avevo preso quasi la via sbagliata... Ma tu.. Tu mi hai mostrato la via giusta.. Mi trovavo sempre dietro di te... E cercavo di raggiungerti... Volevo solo camminare con te... Stare con te... Tu mi hai cambiata.. Il tuo sorriso mi ha salvato... Quindi nn ho paura di dare la vità per proteggerti... Perchè io Ti Amo -Hinata

 Sono disposto a fare qualsiasi cosa per ottenere la pace -Nagato

Una volta eri giovane e bella, ma oggi sei una vecchia di cinquant' anni. Mi si stringe il cuore a pensare che quel grande seno nasconde il dolore di tutte le persone che hai perso. E altri dispiaceri ti attendono. Ma non dobbiamo abbandonarci alla nostalgia è nostro compito essere d' esempio alle prossime generazioni e aiutarle. Per farlo rischierei volentieri la vita -Jiraya

"Se per essere saggio devo rinunciare a tutto quello in cui credo preferisco essere un folle. -Naruto

Io...Io ti catturerò!E ti gonfierò di botte finchè non mi avrai rivelato tutto ciò che sai su Orochimaru!E sappi che lo farò anche a costo di perdere gli arti in un'esplosione o rimanere paralizzata per il veleno! -Sakura

"Ricordati sempre che devi aver timore solo quando non sei capace di scoprire la verità."  -Orochimaru

 

di sakura haruno 2000 - 24 febbraio 2014

amv

http://www.youtube.com/watch?v=kGSYT6FW21I

risposte :

-l'uomo che prende la spada di zabuza prima di suigetsu è un soldato di Tenzen Daikoku

-l'uomo che ordina ai fratelli demone l'uccisione di Tazuna è Gatoo

-il ponte naruto collega le isole di Awaji e Shikoku

Suigetsu  VITA 5300  CHAKRA 12000
Demoni d'acqua                 2700,con Mangetsu  (chakra 1600)
Combinazione con Sasuke  2400+blocca x 1 turno,con Sasuke (chakra 1600)
Combinazione con Juugo    2700,con Juugo        (chakra 1600)
Cura di Karin     2000+vita+1200,con Karin        (chakra 1600)
Tagliateste                        750                            (chakra 0)
Pistola d'acqua                  1600                          (chakra 1000)
Tec.esplosione acquatica   1900                          (chakra 1000)
Muro acquatico   un attacco avversario-1500     (chakra 700)
Demone d'acqua      2800/attacco avversario-2300  (chakra 2500)
Intangibile          attacco avversario dimezzato(tranne Raiton)  (chakra 0)  (più info in chiarimenti)
Rafforzamento braccia       tecniche+500                 (chakra 500 x turno)

Suigetsu

Età: 16 anni
Altezza: 175 cm
Peso: 57 Kg
Gruppo Sanguigno: -
Compleanno: 18 febbraio
Grado: Nukenin
Clan: -
Hobby/Sogni: Ottenere tutte le spade dei 7 spadaccini

 

Suigetsu Hozuki, soprannominato la Reincarnazione del Demone della Nebbia, è un personaggio del manga e anime Naruto. Suigetsu è un ninja traditore del Villaggio della Nebbia, e primo subordinato liberato da Sasuke per formate il Team Hebi succesivamente Team Taka, oltre che allievo ed erede di Zabuza Momochi, uno dei primi antagonisti della serie. Il nome Suigetsu significa letteralmente "Acqua Luna", mentre Hozuki significa letteralmente "demone lanterna", parola giapponese per la lanterna cinese.

Suigetsu

Suigetsu è un ninja appartenente al Villaggio della Nebbia. Fin da piccolo dimostrò grandi abilità; infatti possedeva un potere unico ereditato dal suo clan. Aveva anche un fratello di nome Mangetsu con cui sognava diventare uno dei Sette spaddaccidi della Nebbia. Per cercare di realizzare tale sogno, Suigetsu si impegnò a compiere cruenti missioni giorno dopo giorno. Inoltre divenne allievo di Zabuza Momochi, uno dei sette spadaccini, che si interessò a lui per il suo potere. Successivamente i suoi sogni di gloria si spensero con la morte del fratello: da quel momento decise di dedicare la sua vita alla collezione di tutte le spade. In un periodo imprecisato, venne catturato da Orochimaru per i suoi esperimenti.

Suigetsu viene arruolato da Sasuke nel Team Hebi, dopo che questi lo aveva liberato dal laboratorio di Orochimaru. In seguito i due raggiungono il Paese delle Onde dove Suigetsu si impossessa della spada Taglia Teste del suo maestro. Dopo l'arruolamento di Karin e Jugo, Sasuke illustra il suo obbiettivo: trovare e uccidere Itachi Uchiha. Durante il cammino il team si imbatte in Kisame, membro dei sette spadaccini, che li bloccherà facendo passare solo Sasuke, in modo da farlo andare da Itachi. Suigetsu, nell'attesa, decide di impossessarsi della Samehada del membro dell'Alba, e si prepara a battersi, ma l'incontro viene interrotto dall'arrivo di Zetsu che lo informa della vittoria di Sasuke su Itachi. Dopo aver scoperto la verità sul conto di Itachi, Sasuke rinomina il team in Taka e rivela il nuovo obbiettivo: distruggere Konoha. Madara inserisce il Team Taka nell'Organizzazione Alba e li invia a catturare Killer Bee, la Forza Portante del Bue a Otto Code. Durante lo scontro Suigetsu viene disarmato da Bee e si sacrifica per il team, bloccando la potente tecnica del Bue ad Ottto Code.

 

 In seguito viene salvato dagli altri componenti del team e portato in una delle basi di Akatsuki. Dopo questa vicenda, il team si dirige a Konoha, ma lungo la strada viene fermato da Madara Uchiha. Poco dopo sopraggiunge Zetsu che rivela che Danzo è divenuto il nuovo Hokage di Konoha. Suigetsu, sotto esortazione di Sasuke, raggiunge il Paese del Ferro dove si svolge il Summit dei Kage, per uccidere Danzo. Giunti nel Paese del Ferro, il team viene ben presto scoperto, e Suigetsu interviene per aiutare Sasuke contro il Raikage parando proprio un pugno di quest'ultimo con la Taglia Teste che viene divisa in due (anche se la spada era già stata indebolita nello scontro con Killer Bee. Ha anche un breve scontro con Darui, guardia del Raikage, venendo però battuto dal ninja di Kumo che lo trafigge con la sua spada. In seguito lui e Juugo si travestiranno da samurai per entrare di nascosto nella sala del summit, ma vengono scoperti dalle guardie di Mifune.

Maestro: Zabuza Momochi

Fratello: Mangetsu Hozuki 

 
Abilità innate
  • Rigenerazione
  • Fondersi con ogni materiale composto di acqua
  •  Espandere la propria massa corporea e muscolare
Ninjutsu:
  • Tecnica dell'idratazione

Abilità Speciali

  • Utilizzo della Tagliateste
  • Camminare su pareti verticali e sull'acqua
  • Alterazione delle proprietà del chakra (Acqua)
  • Abile spadaccino

TECNICHE DI BASE
Corpo a corpo               100                        (chakra 0)
Moltiplicazione del corpo   1 tecnica+400                    (chakra 300)
Tec.della sostituzione  evita 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba)                          (chakra 200)
Disperdi                        evita 1 Genjutsu/Sharingan  (chakra 300)
Shuriken/Kunai            300
Carta bomba                 700 (max 5)                          (chackra 100)
Tonico da battaglia       vita e chakra+700 (max 1)

 

kushina

NOME: Kushina
COGNOME: Uzumaki
STATUS: Deceduta
VILLAGGIO: Villaggio del Vortice
CAPELLI: Cremisi
OCCHI: Grigi
RUOLO: Ex Forza Portante del Kyuubi

KUSHINA UZUMAKI:
Kushina Uzumaki  era una kunoichi del Paese del Turbine, nonché madre di Naruto. Jiraiya la ricorda come una donna dai capelli rossi, molto bella ma con un carattere da "maschiaccio" ereditato poi da Naruto insieme allo stile di combattimento.

Kushina appare per la prima volta negli ultimi ricordi di Jiraiya, al fianco del suo compagno Minato Namikaze, mentre porta in grembo il bimbo che, in quello stesso momento, decide di chiamare Naruto. I ninja leggendari parlano di lei al passato, facendo intuire che sia deceduta prima degli eventi raccontati dal manga.

In gioventù dopo aver picchiato dei bulli che la molestavano venne soprannominata "Habanero rosso sangue"

Incontra Naruto nella sua anima durante lo scontro con la Volpe a nove code e gli rivela come ha incontrato suo padre, come si sono innamorati e che lei era la precedente forza portante della Volpe a nove code. Confida al figlio che grazie al suo chakra straordinario era l'unica che poteva contenere la Volpe, e sfruttando l'alleanza con il Paese del Vortice, Konoha la fa portare al Villaggio per sigillarci il demone. Dopo il matrimonio con Minato però sopraggiunse un problema

Kushina rimase incinta e quando una Forza Portante aspetta un bambino, il Cercoterio rischia di liberarsi. Per evitare che ciò accadesse, durante il parto, Minato tenne a bada il sigillo, Naruto venne così al mondo e il parto andò per il meglio. Proprio in quel momento comparve un uomo con la maschera che sottrasse il piccolo ai genitori e intimò il Quarto di allontanarsi da Kushina: quel ninja era Madara Uchiha.

Konan è un ninja del Villaggio della Pioggia e l'unico membro donna dell'Organizzazione Alba prima dell'entrata di Karin. Durante il conflitto fra le Tre Grandi Nazioni, Konan è stata allenata da Jiraiya insieme a Yahiko e Nagato, quest'ultimo suo partner in Alba. Nel Villaggio della Pioggia, Konan viene soprannominata Angelo Messaggero (Tsukai no Tenshi Sama), visto che crea delle vere e proprie ali con la carta e perché è la messaggera del capo del villaggio, venerato come un dio, ovvero Pain.

                 Da bambina, Konan era la più dolce tra gli allievi di Jiraiya ed aveva una passione per gli origami. Attraverso un breve ricordo di Konan, si viene a scoprire che la ragazza era innamorata di Yahiko, sentimento ricambiato da quest'ultimo

Dopo la morte di Yahiko, Konan cambiò radicalmente, diventando fredda e spietata, il cui unico scopo è quello di aiutare Pain ad imporre la pace attraverso la violenza e la distruzione. Konan infatti considera Pain come una sorta di dio e lo accompagna in ogni missione. Desiderosa di seguire Pain, Konan non esita neppure ad uccidere il suo maestro Jiraiya, nonostante nutra ancora un grande rispetto nei suoi confronti.

Dopo la morte di Nagato, Konan diventa fiduciosa in Naruto Uzumaki, e decide di credere in lui sperando che un giorno possa riportare la pace. La sua fedeltà nei confronti dei suoi amici è talmente forte che Konan si sacrifica pur di non cedere il Rinnegan a Tobi.

Konan nacque nel Villaggio della Pioggia durante il conflitto fra le Tre Grandi Nazioni. Dopo la morte dei suoi genitori si unì a Yahiko e salvò Nagato da morte certa; più tardi si allenò con Jiraiya insieme agli altri due. Dopo la partenza di Jiraiya, il gruppo fondò un'organizzazione il cui obbiettivo era portare la pace senza l'uso della violenza. In seguito,Hanzo, per paura che il gruppo potesse diventare troppo forte, si unì a Danzo e agli ANBU della Foglia e rapì Konan. Dopo un lungo scontro, Konan venne salvata da Nagato che uccise tutti gli avversari (ad eccezione di Hanzo e Danzo). Dopo la morte di Hanzo e dei suoi familiari, Konan divenne il partner di Nagato nell'Organizzazione Alba.

Dopo lo scontro tra Deidara e SasukeTobi ordina a Konan e Pain di catturare Naruto, per ottenere il potere del Demone Volpe. Prima della partenza dal Villaggio della Pioggia, Konan affronta il suo maestro Jiraiya, ma si ritira lasciando il posto a Pain sopraggiunto dopo di lei.

In seguito, Konan, insieme a Pain, attacca il Villaggio della Foglia nel tentativo di catturare Naruto. Durante l'attacco, Konan interroga i nemici sulla posizione di Naruto, ma inutilmente. Dopo aver sconfitto alcuni ninja, Konan affronta alcuni membri del clan Aburame, per poi essere evocata fuori dal villaggio. In seguito, dopo il sacrificio di Pain, decide di credere anche lei in Naruto a cui affida i sogni di Yahiko e di Nagato, regala un origami a forma di fiore e rivela di voler abbandonare l'Organizzazione Alba

Dopo aver seppellito Yahiko e Nagato, Konan affronta Tobi, determinato a recuperare il Rinnegan di Nagato: dapprima riesce a tranciare di netto un braccio all'avversario e successivamente riesce ad ucciderlo, ma Tobi si salva utilizzando Izanagi. Konan muore ma felicemente, poiché continua a sperare e a credere in Naruto.

Arti magiche
Arti illusorie
  • Liberazione (Kai)
  •   Konan  VITA 5500  CHAKRA 16000 (+5 CARTE BOMBA)
    L'angelo e la divinità     2400,inschivabile,con Pain          (chakra 1600)
    Clone di carta             evita un attacco avversario           (chackra 1200)
    Shuriken di carta          400                                           (chakra 100)
    Pioggia di piume           1400                                         (chakra 400)
    Lancia di carta              1000                                         (chakra 800)
    Grande lancia di carta   2000                                         (chakra 1600)
    Lama rotante di carta   2500                                         (chakra 2000)
    Avvolgimento               blocca l'avversario x 3 turni      (chakra 1000 x turno)
    Avvolgimento carte bomba  2900                                  (chakra 1400)
    Muro di carta  attacco avversario-1200,immune a fuoco e acqua (chakra 800)
    Forma ad angelo attacchi+400(puoi usare altro nel mentre (chakra 400 x turno)

io credo in te " - Minato Namikaze

 

" Non mi arrenderò, questa è la scelta che dovevo fare! Tu eri l'allievo della profezia Naruto, eri tu. Quindi lascio tutto a te! " *Jiraiya* 

Solo se hai una persona da proteggere e amare puoi veramente diventare forte!
Haku

 

Obito prima di morire a Kakashi: "Avanti amico mio, c'è poco tempo. Così sarò il tuo occhio e vedrò il futuro insieme a te!" 

La pace... ancora non so come la si possa raggiungere. Però... un giorno guarirò questo mondo malato. Se la pace può davvero esistere io riuscirò ad ottenerla! Il "come" non ha molta importanza. Quello che conta è crederci!~ [cit. Nagato]

nn è stato tutto inutile quello che abbiamo fatto nel gruppo sette in fondo sei diventato il mio migliore amico
naruto a sasuke

Nel mondo dei ninja, chi non rispetta le regole e le leggi viene considerato feccia, però chi non tiene da conto i propri compagni è feccia della peggior specie. -Kakashi

cercare il significato della nostra vita è l'unica libertà che Dio ci ha dato
-Kimimaro-

"Naruto Uzumaki, un giorno anch'io conoscerò l'affetto" -Gaara

Questo sarà il mio capolavoro definitivo, in questo modo mi farò saltare in aria!Morendo diventerò io stesso arte! Sarà un'esplosione come non ce ne sono mai state!I suoi effetti saranno devastanti, oltre ogni immaginazione!La mia arte sarà qualcosa di inimmaginabile, sarà ammirata come nient'altro mai!Ora mostrami la tua paura, affoga nella paura e disperati! E' ora di piangere come un bambino che si è perso,perchè la mia arte.. è un esplosione!
KATSU!  -Deidara

 

"perdonami sasuke......non ci saranno prossime volte!"  -Itachi

hai insultato il mio amico, questo non te lo permetto, prendimi in giro, dammi del ciccione se ti diverte, puoi anche mangiare la tua ultima patatine se vuoi, ma un affronto del genere non posso perdonartelo" -choji

Proprio a me lo dici kakuzu? Lo sai quanto mi piacerebbe essere ucciso!" -Hidan

Ti sei ridotto così contro due soli avversari. allora sei umano anche tu, e dire che io ti consideravo un genio.
"tsunade 

Sono qui di mia spontanea volontà! Ero sempre pronta a piangere e arrendermi... Avevo preso quasi la via sbagliata... Ma tu.. Tu mi hai mostrato la via giusta.. Mi trovavo sempre dietro di te... E cercavo di raggiungerti... Volevo solo camminare con te... Stare con te... Tu mi hai cambiata.. Il tuo sorriso mi ha salvato... Quindi nn ho paura di dare la vità per proteggerti... Perchè io Ti Amo -Hinata

 Sono disposto a fare qualsiasi cosa per ottenere la pace -Nagato

Una volta eri giovane e bella, ma oggi sei una vecchia di cinquant' anni. Mi si stringe il cuore a pensare che quel grande seno nasconde il dolore di tutte le persone che hai perso. E altri dispiaceri ti attendono. Ma non dobbiamo abbandonarci alla nostalgia è nostro compito essere d' esempio alle prossime generazioni e aiutarle. Per farlo rischierei volentieri la vita -Jiraya

"Se per essere saggio devo rinunciare a tutto quello in cui credo preferisco essere un folle. -Naruto

Io...Io ti catturerò!E ti gonfierò di botte finchè non mi avrai rivelato tutto ciò che sai su Orochimaru!E sappi che lo farò anche a costo di perdere gli arti in un'esplosione o rimanere paralizzata per il veleno! -Sakura

"Ricordati sempre che devi aver timore solo quando non sei capace di scoprire la verità."  -Orochimaru

 

di sakura haruno 2000 - 24 febbraio 2014

precisamente il contrabbandiere che entra in possesso della spada è Tenzen Daikoku

Suigetsu  VITA 5300  CHAKRA 12000
Demoni d'acqua                 2700,con Mangetsu  (chakra 1600)
Combinazione con Sasuke  2400+blocca x 1 turno,con Sasuke (chakra 1600)
Combinazione con Juugo    2700,con Juugo        (chakra 1600)
Cura di Karin     2000+vita+1200,con Karin        (chakra 1600)
Tagliateste                        750                            (chakra 0)
Pistola d'acqua                  1600                          (chakra 1000)
Tec.esplosione acquatica   1900                          (chakra 1000)
Muro acquatico   un attacco avversario-1500     (chakra 700)
Demone d'acqua      2800/attacco avversario-2300  (chakra 2500)
Intangibile          attacco avversario dimezzato(tranne Raiton)  (chakra 0)  (più info in chiarimenti)
Rafforzamento braccia       tecniche+500                 (chakra 500 x turno)

Suigetsu

Età: 16 anni
Altezza: 175 cm
Peso: 57 Kg
Gruppo Sanguigno: -
Compleanno: 18 febbraio
Grado: Nukenin
Clan: -
Hobby/Sogni: Ottenere tutte le spade dei 7 spadaccini

 

Suigetsu Hozuki, soprannominato la Reincarnazione del Demone della Nebbia, è un personaggio del manga e anime Naruto. Suigetsu è un ninja traditore del Villaggio della Nebbia, e primo subordinato liberato da Sasuke per formate il Team Hebi succesivamente Team Taka, oltre che allievo ed erede di Zabuza Momochi, uno dei primi antagonisti della serie. Il nome Suigetsu significa letteralmente "Acqua Luna", mentre Hozuki significa letteralmente "demone lanterna", parola giapponese per la lanterna cinese.

Suigetsu

Suigetsu è un ninja appartenente al Villaggio della Nebbia. Fin da piccolo dimostrò grandi abilità; infatti possedeva un potere unico ereditato dal suo clan. Aveva anche un fratello di nome Mangetsu con cui sognava diventare uno dei Sette spaddaccidi della Nebbia. Per cercare di realizzare tale sogno, Suigetsu si impegnò a compiere cruenti missioni giorno dopo giorno. Inoltre divenne allievo di Zabuza Momochi, uno dei sette spadaccini, che si interessò a lui per il suo potere. Successivamente i suoi sogni di gloria si spensero con la morte del fratello: da quel momento decise di dedicare la sua vita alla collezione di tutte le spade. In un periodo imprecisato, venne catturato da Orochimaru per i suoi esperimenti.

Suigetsu viene arruolato da Sasuke nel Team Hebi, dopo che questi lo aveva liberato dal laboratorio di Orochimaru. In seguito i due raggiungono il Paese delle Onde dove Suigetsu si impossessa della spada Taglia Teste del suo maestro. Dopo l'arruolamento di Karin e Jugo, Sasuke illustra il suo obbiettivo: trovare e uccidere Itachi Uchiha. Durante il cammino il team si imbatte in Kisame, membro dei sette spadaccini, che li bloccherà facendo passare solo Sasuke, in modo da farlo andare da Itachi. Suigetsu, nell'attesa, decide di impossessarsi della Samehada del membro dell'Alba, e si prepara a battersi, ma l'incontro viene interrotto dall'arrivo di Zetsu che lo informa della vittoria di Sasuke su Itachi. Dopo aver scoperto la verità sul conto di Itachi, Sasuke rinomina il team in Taka e rivela il nuovo obbiettivo: distruggere Konoha. Madara inserisce il Team Taka nell'Organizzazione Alba e li invia a catturare Killer Bee, la Forza Portante del Bue a Otto Code. Durante lo scontro Suigetsu viene disarmato da Bee e si sacrifica per il team, bloccando la potente tecnica del Bue ad Ottto Code.

 

 In seguito viene salvato dagli altri componenti del team e portato in una delle basi di Akatsuki. Dopo questa vicenda, il team si dirige a Konoha, ma lungo la strada viene fermato da Madara Uchiha. Poco dopo sopraggiunge Zetsu che rivela che Danzo è divenuto il nuovo Hokage di Konoha. Suigetsu, sotto esortazione di Sasuke, raggiunge il Paese del Ferro dove si svolge il Summit dei Kage, per uccidere Danzo. Giunti nel Paese del Ferro, il team viene ben presto scoperto, e Suigetsu interviene per aiutare Sasuke contro il Raikage parando proprio un pugno di quest'ultimo con la Taglia Teste che viene divisa in due (anche se la spada era già stata indebolita nello scontro con Killer Bee. Ha anche un breve scontro con Darui, guardia del Raikage, venendo però battuto dal ninja di Kumo che lo trafigge con la sua spada. In seguito lui e Juugo si travestiranno da samurai per entrare di nascosto nella sala del summit, ma vengono scoperti dalle guardie di Mifune.

Maestro: Zabuza Momochi

Fratello: Mangetsu Hozuki 

 
Abilità innate
  • Rigenerazione
  • Fondersi con ogni materiale composto di acqua
  •  Espandere la propria massa corporea e muscolare
Ninjutsu:
  • Tecnica dell'idratazione

Abilità Speciali

  • Utilizzo della Tagliateste
  • Camminare su pareti verticali e sull'acqua
  • Alterazione delle proprietà del chakra (Acqua)
  • Abile spadaccino

TECNICHE DI BASE
Corpo a corpo               100                        (chakra 0)
Moltiplicazione del corpo   1 tecnica+400                    (chakra 300)
Tec.della sostituzione  evita 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba)                          (chakra 200)
Disperdi                        evita 1 Genjutsu/Sharingan  (chakra 300)
Shuriken/Kunai            300
Carta bomba                 700 (max 5)                          (chackra 100)
Tonico da battaglia       vita e chakra+700 (max 1)

 

kushina

NOME: Kushina
COGNOME: Uzumaki
STATUS: Deceduta
VILLAGGIO: Villaggio del Vortice
CAPELLI: Cremisi
OCCHI: Grigi
RUOLO: Ex Forza Portante del Kyuubi

KUSHINA UZUMAKI:
Kushina Uzumaki  era una kunoichi del Paese del Turbine, nonché madre di Naruto. Jiraiya la ricorda come una donna dai capelli rossi, molto bella ma con un carattere da "maschiaccio" ereditato poi da Naruto insieme allo stile di combattimento.

Kushina appare per la prima volta negli ultimi ricordi di Jiraiya, al fianco del suo compagno Minato Namikaze, mentre porta in grembo il bimbo che, in quello stesso momento, decide di chiamare Naruto. I ninja leggendari parlano di lei al passato, facendo intuire che sia deceduta prima degli eventi raccontati dal manga.

In gioventù dopo aver picchiato dei bulli che la molestavano venne soprannominata "Habanero rosso sangue"

Incontra Naruto nella sua anima durante lo scontro con la Volpe a nove code e gli rivela come ha incontrato suo padre, come si sono innamorati e che lei era la precedente forza portante della Volpe a nove code. Confida al figlio che grazie al suo chakra straordinario era l'unica che poteva contenere la Volpe, e sfruttando l'alleanza con il Paese del Vortice, Konoha la fa portare al Villaggio per sigillarci il demone. Dopo il matrimonio con Minato però sopraggiunse un problema

Kushina rimase incinta e quando una Forza Portante aspetta un bambino, il Cercoterio rischia di liberarsi. Per evitare che ciò accadesse, durante il parto, Minato tenne a bada il sigillo, Naruto venne così al mondo e il parto andò per il meglio. Proprio in quel momento comparve un uomo con la maschera che sottrasse il piccolo ai genitori e intimò il Quarto di allontanarsi da Kushina: quel ninja era Madara Uchiha.

Konan è un ninja del Villaggio della Pioggia e l'unico membro donna dell'Organizzazione Alba prima dell'entrata di Karin. Durante il conflitto fra le Tre Grandi Nazioni, Konan è stata allenata da Jiraiya insieme a Yahiko e Nagato, quest'ultimo suo partner in Alba. Nel Villaggio della Pioggia, Konan viene soprannominata Angelo Messaggero (Tsukai no Tenshi Sama), visto che crea delle vere e proprie ali con la carta e perché è la messaggera del capo del villaggio, venerato come un dio, ovvero Pain.

                 Da bambina, Konan era la più dolce tra gli allievi di Jiraiya ed aveva una passione per gli origami. Attraverso un breve ricordo di Konan, si viene a scoprire che la ragazza era innamorata di Yahiko, sentimento ricambiato da quest'ultimo

Dopo la morte di Yahiko, Konan cambiò radicalmente, diventando fredda e spietata, il cui unico scopo è quello di aiutare Pain ad imporre la pace attraverso la violenza e la distruzione. Konan infatti considera Pain come una sorta di dio e lo accompagna in ogni missione. Desiderosa di seguire Pain, Konan non esita neppure ad uccidere il suo maestro Jiraiya, nonostante nutra ancora un grande rispetto nei suoi confronti.

Dopo la morte di Nagato, Konan diventa fiduciosa in Naruto Uzumaki, e decide di credere in lui sperando che un giorno possa riportare la pace. La sua fedeltà nei confronti dei suoi amici è talmente forte che Konan si sacrifica pur di non cedere il Rinnegan a Tobi.

Konan nacque nel Villaggio della Pioggia durante il conflitto fra le Tre Grandi Nazioni. Dopo la morte dei suoi genitori si unì a Yahiko e salvò Nagato da morte certa; più tardi si allenò con Jiraiya insieme agli altri due. Dopo la partenza di Jiraiya, il gruppo fondò un'organizzazione il cui obbiettivo era portare la pace senza l'uso della violenza. In seguito,Hanzo, per paura che il gruppo potesse diventare troppo forte, si unì a Danzo e agli ANBU della Foglia e rapì Konan. Dopo un lungo scontro, Konan venne salvata da Nagato che uccise tutti gli avversari (ad eccezione di Hanzo e Danzo). Dopo la morte di Hanzo e dei suoi familiari, Konan divenne il partner di Nagato nell'Organizzazione Alba.

Dopo lo scontro tra Deidara e SasukeTobi ordina a Konan e Pain di catturare Naruto, per ottenere il potere del Demone Volpe. Prima della partenza dal Villaggio della Pioggia, Konan affronta il suo maestro Jiraiya, ma si ritira lasciando il posto a Pain sopraggiunto dopo di lei.

In seguito, Konan, insieme a Pain, attacca il Villaggio della Foglia nel tentativo di catturare Naruto. Durante l'attacco, Konan interroga i nemici sulla posizione di Naruto, ma inutilmente. Dopo aver sconfitto alcuni ninja, Konan affronta alcuni membri del clan Aburame, per poi essere evocata fuori dal villaggio. In seguito, dopo il sacrificio di Pain, decide di credere anche lei in Naruto a cui affida i sogni di Yahiko e di Nagato, regala un origami a forma di fiore e rivela di voler abbandonare l'Organizzazione Alba

Dopo aver seppellito Yahiko e Nagato, Konan affronta Tobi, determinato a recuperare il Rinnegan di Nagato: dapprima riesce a tranciare di netto un braccio all'avversario e successivamente riesce ad ucciderlo, ma Tobi si salva utilizzando Izanagi. Konan muore ma felicemente, poiché continua a sperare e a credere in Naruto.

Arti magiche
Arti illusorie
  • Liberazione (Kai)
  •   Konan  VITA 5500  CHAKRA 16000 (+5 CARTE BOMBA)
    L'angelo e la divinità     2400,inschivabile,con Pain          (chakra 1600)
    Clone di carta             evita un attacco avversario           (chackra 1200)
    Shuriken di carta          400                                           (chakra 100)
    Pioggia di piume           1400                                         (chakra 400)
    Lancia di carta              1000                                         (chakra 800)
    Grande lancia di carta   2000                                         (chakra 1600)
    Lama rotante di carta   2500                                         (chakra 2000)
    Avvolgimento               blocca l'avversario x 3 turni      (chakra 1000 x turno)
    Avvolgimento carte bomba  2900                                  (chakra 1400)
    Muro di carta  attacco avversario-1200,immune a fuoco e acqua (chakra 800)
    Forma ad angelo attacchi+400(puoi usare altro nel mentre (chakra 400 x turno)

io credo in te " - Minato Namikaze

 

" Non mi arrenderò, questa è la scelta che dovevo fare! Tu eri l'allievo della profezia Naruto, eri tu. Quindi lascio tutto a te! " *Jiraiya* 

Solo se hai una persona da proteggere e amare puoi veramente diventare forte!
Haku

 

Obito prima di morire a Kakashi: "Avanti amico mio, c'è poco tempo. Così sarò il tuo occhio e vedrò il futuro insieme a te!" 

La pace... ancora non so come la si possa raggiungere. Però... un giorno guarirò questo mondo malato. Se la pace può davvero esistere io riuscirò ad ottenerla! Il "come" non ha molta importanza. Quello che conta è crederci!~ [cit. Nagato]

nn è stato tutto inutile quello che abbiamo fatto nel gruppo sette in fondo sei diventato il mio migliore amico
naruto a sasuke

Nel mondo dei ninja, chi non rispetta le regole e le leggi viene considerato feccia, però chi non tiene da conto i propri compagni è feccia della peggior specie. -Kakashi

cercare il significato della nostra vita è l'unica libertà che Dio ci ha dato
-Kimimaro-

"Naruto Uzumaki, un giorno anch'io conoscerò l'affetto" -Gaara

Questo sarà il mio capolavoro definitivo, in questo modo mi farò saltare in aria!Morendo diventerò io stesso arte! Sarà un'esplosione come non ce ne sono mai state!I suoi effetti saranno devastanti, oltre ogni immaginazione!La mia arte sarà qualcosa di inimmaginabile, sarà ammirata come nient'altro mai!Ora mostrami la tua paura, affoga nella paura e disperati! E' ora di piangere come un bambino che si è perso,perchè la mia arte.. è un esplosione!
KATSU!  -Deidara

 

"perdonami sasuke......non ci saranno prossime volte!"  -Itachi

hai insultato il mio amico, questo non te lo permetto, prendimi in giro, dammi del ciccione se ti diverte, puoi anche mangiare la tua ultima patatine se vuoi, ma un affronto del genere non posso perdonartelo" -choji

Proprio a me lo dici kakuzu? Lo sai quanto mi piacerebbe essere ucciso!" -Hidan

Ti sei ridotto così contro due soli avversari. allora sei umano anche tu, e dire che io ti consideravo un genio.
"tsunade 

Sono qui di mia spontanea volontà! Ero sempre pronta a piangere e arrendermi... Avevo preso quasi la via sbagliata... Ma tu.. Tu mi hai mostrato la via giusta.. Mi trovavo sempre dietro di te... E cercavo di raggiungerti... Volevo solo camminare con te... Stare con te... Tu mi hai cambiata.. Il tuo sorriso mi ha salvato... Quindi nn ho paura di dare la vità per proteggerti... Perchè io Ti Amo -Hinata

 Sono disposto a fare qualsiasi cosa per ottenere la pace -Nagato

Una volta eri giovane e bella, ma oggi sei una vecchia di cinquant' anni. Mi si stringe il cuore a pensare che quel grande seno nasconde il dolore di tutte le persone che hai perso. E altri dispiaceri ti attendono. Ma non dobbiamo abbandonarci alla nostalgia è nostro compito essere d' esempio alle prossime generazioni e aiutarle. Per farlo rischierei volentieri la vita -Jiraya

"Se per essere saggio devo rinunciare a tutto quello in cui credo preferisco essere un folle. -Naruto

Io...Io ti catturerò!E ti gonfierò di botte finchè non mi avrai rivelato tutto ciò che sai su Orochimaru!E sappi che lo farò anche a costo di perdere gli arti in un'esplosione o rimanere paralizzata per il veleno! -Sakura

"Ricordati sempre che devi aver timore solo quando non sei capace di scoprire la verità."  -Orochimaru

 

di Mimmi93 - 24 febbraio 2014

X Axel:

Complimenti per aver terminato la missione. Grazie a questa sei diventato Jonin! Congratulazioni!!! :)

Ecco la targhetta da mettere in firma

X Sakura Haruno 2000

Complimenti anche a te per aver finito la missione ^-^ . 

X Madara99

Complimenti per il successo della missione! Mancano solo 10 punti e arrivi al grado massimo ;) . 

 

Da aggiornare:

Madara99 ---> 22 punti in più; 290 punti

Axel Silvestri ---> 11 punti in più; 105 punti

sakura haruno 2000 ---> 44 punti in più; 251 punti

Katara97 ---> 10 punti in più (missione precedente quella che sta svolgendo); 80 punti

Villaggio della Nebbia:

Allieva di:

< È vero, mio padre è morto. È morto insieme a mia madre cercando di proteggere il villaggio dal nemico e dal Kyuubi, cercando di proteggermi! È durato solo un attimo, ma in quel momento mi hanno dato qualcosa: mi hanno dato la consapevolezza che sono in grado di fare molte e molte altre cose. E mi hanno affidato il compito di essere il salvatore del mondo! Molte persone si sono affidate a me. Se fallisco, non sono il salvatore. Quindi non fallirò, come non l'ha fatto mio padre, come mi ha insegnato mio padre salvatore!>

 

Pg che uso nei combattimenti:

Kushina Uzumaki VITA 5300  CHAKRA 18000
Combinazione con Minato   2600      (chakra 1600)


Forza bruta       1300           (chakra 0)


Attacchi con Catene    2100           (chakra 1000)


Barriera con catene: attacco avversario - 2500 (chakra 1500)


Fuuinjutsu     blocca l'avversario x 3 turni  (chakra 2000)


Kyuuby mode   tecniche sopra+600+ immunità genjustu
 +attiva tecnica sotto  (chakra x 500 turno)


Volpe di chakra          2200              (chakra 600)

Guren  VITA 5300  CHAKRA 14000
Combinazione con Gozu   2700,con Gozu         (chakra 1600)
 

Clone del cristallo    evita mossa avversaria     (chakra 1200)

Prisma esagonale di cristallo   blocca x 2 turni  (chakra 1000)

Lama del cristallo di giada         600                  (chakra 300)

Ruota di cristallo                       1500               (chakra 800)

Shuriken gigante di cristallo      1000                (chakra 400)

Parete di cristallo   attacco avversario - 2000  (chakra 1500)

Cammino Divino           1800                            (chakra 1200)

Drago di cristallo           2000                            (chakra 1400)

Lancia di cristallo          2500                            (chackra 1800)
Pilastri di cristallo          2800                            (chackra 2000)
 
Konan  VITA 5300  CHAKRA 16000 (+5 CARTE BOMBA)
L'angelo e la divinità     2400,inschivabile,con Pain          (chakra 1600)

Clone di carta             evita un attacco avversario           (chackra 1200)

Shuriken di carta          400                                           (chakra 100)

Pioggia di piume           1400                                         (chakra 400)

Lancia di carta              1000                                         (chakra 800)

Grande lancia di carta   2000                                         (chakra 1600)

Lama rotante di carta   2500                                         (chakra 2000)

Avvolgimento               blocca l'avversario x 3 turni      (chakra 1000 x turno)

Avvolgimento carte bomba  2900                                  (chakra 1400)

Muro di carta  attacco avversario-1200,immune a fuoco e acqua (chakra 800)

Forma ad angelo          attacchi+400                             (chakra 600 x turno)
 
Fuuka  VITA 5000  CHAKRA 14000
Raiton:scossa elettrica         1800     (chakra 1400)

Katon:tec.fiori della Fenice    1400     (chakra 1000)

Fuuton:danza petali cadenti   tecnica avversaria-2000  (chakra 1800)

Doton: pietrificazione parziale      Blocca x 1 turno    (chakra 1200)

Suiton:bocca del male            1000    (chakra 800)

Manipolazione dei capelli        800             (chackra 400)

Bacio della morte  se va a segno vinci il duello (chakra 3000)

Rigenerazione       ripristina vita  (rinunciando a un elemento)
 
di - 25 febbraio 2014

Posso avere una missione di 10 punti?

di Axel Silvestri - 25 febbraio 2014

grazie,e per festeggiare vorrei una missione che da tanti punti, senza combattimenti pero

 

 

Axel by Skelmor

Un regalo dal profondo del cuore di itaXD

 

 

 

Per partecipare a questa discussione devi essere Registrato!
Se sei già registrato esegui il Login!
Online (0):
Statistiche della pagina
Pagina vista: 15189949
Pagina creata da: admin , 26 settembre 2007
Ultimo aggiornamento: 15 agosto 2013
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni