Storia del sito
Era l'estate del 2007, avevo già onepiece.it e dragonballgt.it che erano molto visitati. Soprattutto su dragonballgt.it c'era una community grande non ricordo di preciso quanti utenti ma sicuramente sopra i 10 mila. Un amico mi consigliò di vedere la nuova serie animata che trasmettevano su italia1.
Io ero abbastanza diffidente anche perchè l'ho tramettevano se non sbaglio alla stessa ora e al posto di Dragon Ball o One Piece.
Questo mio amico insistette e così mi vidi le prime puntate, a quel punto non riuscì a smettere e mi sembrò ovvio mettermi a lavoro per un sito dedicato a Naruto.
Inizialmente avevo molti dubbi perchè di siti su Naruto ce n'erano già moltissimi e non sapevo neanche quale fosse il nome a dominio giusto (erano già stati presi i più comuni naruto.it ecc...).
A settembre del 2007 mi decisi ad acquistare il dominio narutogt.it, perchè avendo dragonballgt.it e il GT era entrato nel mio DNA
Come tutti i siti il primo anno e mezzo i visitatori erano pochi e anche le informazioni all'interno non erano tante, pian piano però i visitatori sono andanti crescendo a pari passo con il materiale sul sito.
Traffico e Visitatori
Oltre 300.000 Visitatori unici
più di 3,7 milioni di pagine viste ogni mese.
Per ulteriori dettagli sul traffico: I numeri di NarutoGT.it
In data giovedì 5 settembre 2013 il sito ha avuto il suo record di accessi con 69.254 visite. Ringrazio di cuore tutti i collaboratori per i risultati raggiunti :-D
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!