Code
Code è l'attuale Leader della nuova Kara, nonoché l'attuale commandante supremo dell'Esercito di forme umanoidi di Decacoda. In passato era un membro interno dell'Organizzazione Kara guidata da Isshiki.
Aspetto
E' un umano modificato da Amado ed è anche un falso recipiente di Isshiki Otsutsuki. Porta degli orecchini a forma di triangolo equilatero. All'inizio della serie Next Generations aveva i capelli arancioni(rossicci negli ultimi episodi dell'anime, mentre ora ha i capelli bianchi. All'inzio delle stessa serie aveva gli occhi rossi(verde acqua negli ultimi episodi dell'anime), mentre ora ha gli occhi rossi.
STORIA
Boruto: Naruto Next Generations
Passato
Venne costretto a sottorsi al test per la compatibilità al Karma di Isshiki insieme a Kawaki per diventare il recipiente perfetto per Isshiki, ma invano. Anziché di morire come gli altri bambini rapiti da Isshiki nel corso degli anni risultati incompatibili con il Karama, riuscì a soppravvivere ed ottenne il Karma bianco. In un periodo non ben precisato si sottopose ad un'oprazione per limitare il suo enorme potere da Amado in segno di rispetto per Isshiki.
Saga di Kara e Kawaki
Rimase a fare la guardia a un decacoda, mentre Isshiki combattè contro Sasuke, Kawaki e Naruto.Successivamente divenne il Leader della nuova Organizzazione Kara. Riuscì ad intrufolarsi a Konoha e a rapire Amado per farsi sbloccare i suoi reali poteri grazie ad Eida. Pieno di rabbia e di rancore verso Eida, Boruto e Kawaki inzia a creare con i suoi reali poteri un esercito di decacoda in forma umana per vendicarsi dei ninja di Konoha e dei loro nuovi alleati: Eida e Daemon.
Boruto: Two Blue Vortex
Due anni dopo che Boruto venne costretto a diventare un ninja traditore insieme a Sasuke grazie ad un complotto ordito da Kawaki con l'aiuto di Eida, Code riuscì a rintracciare Boruto e Sasuke e tentò di catturare Boruto per darlo in pasto al Decacoda ma invano in quella battaglia perse un occhio. Attualmente si sta scontrando nuovamente con Boruto e Sarada a Konoha.
Curiosità
Porta sulla faccia il numero romano sei. Nella riunione dei Kara indossava il cappuccio.
Tecniche e abilità
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!