-
Episodio 006 - In missione ufficiale
Dopo sette missioni classificate D, al Team 7 viene data la possibilità di affrontare una missione di livello C: proteggere un costruttore di ponti, Tazuna. Un attacco da parte di ninja sconosciuti fa precipitare la situazione, portando la missione ad un livello di pericolosità superiore (livello B).
-
Episodio 007 - L'assassino nella nebbia!
Il Team 7 è costretta ad affrontare il potentissimo ninja Zabusa Momochi, inviato da Gato per uccidere Tazuna.
-
Episodio 008 - Promesse dolorose
La battaglia contro Zabusa prosegue. Naruto si impegna a non aver più timore delle battaglie ed è determinato a dimostrare a Sasuke di non essere un vigliacco.
-
Episodio 009 - Kakashi e lo Sharingan
Naruto e Sasuke liberano Kakashi dalla Prigione Acquatica di Zabusa, e la battaglia continua.
-
Episodio 010 - L'essenza del chakra
Dopo la battaglia contro Zabusa, il Team 7 continua la sua missione di protezione del costruttore di ponti Tazuna. Nel frattempo i componenti della squadra iniziano un allenamento in preparazione alle future battaglie.
-
Episodio 011 - C'era una volta un eroe
Il Team 7 viene a conoscenza della storia di Kaiza, un eroe locale, e di Inari, suo figlio.
-
Episodio 012 - Il ritorno di Zabusa
Gli scagnozzi di Gato stanno per rapire Tsunami e uccidere Inari, intanto il Team 7 (tranne Naruto) inizia a combattere contro Zabusa e Haku.
-
Episodio 013 - Gli specchi diabolici di Haku
Haku rivela la sua abilità innata (Kekkei Genkai) a Sasuke. La battaglia fra il Team 7 ed il duo Zabusa/Haku si intensifica.
-
Episodio 014 - Pronto all'azione
Naruto finalmente si riunisce al Team 7, ma viene intrappolato negli specchi diabolici di Haku insieme a Sasuke.
-
Episodio 015 - Visibilità zero: lo Sharingan sconfitto
Kakashi intensifica il suo combattimento contro Zabusa, finché Naruto e Sasuke si liberano dagli specchi di Haku.
-
Episodio 016 - Il mostro liberato
Continua la battaglia tra Naruto e Sasuke contro Haku, che si dimostra troppo veloce per gli avversari. Naruto lottando, rimane privo di chakra e crolla a terra svenuto, così rimane solo Sasuke a lottare e messo alle strette, libera finalmente la sua abilità innata: lo Sharingan. Sasuke ora riesce a percepire i movimenti di Haku che decide di finire Naruto, ma Sasuke usando il suo corpo para gli spiedi. Naruto osserva inorridito Sasuke crollare esanime a terra e per la rabbia sprigiona una potenza inaudita: lo spirito della Volpe a Nove Code.
-
Episodio 017 - L'infanzia di Haku
Il potere del Cercoterio rimargina tutte le ferite di Naruto e attacca Haku, riuscendo a rompere tutti gli specchi diabolici. Con un pugno stende completamente Haku rompendogli la maschera. Haku rivela a Naruto il motivo per il quale è diventato il braccio destro di Zabusa. Nel frattempo Kakashi e Zabusa continuano la loro battaglia all'ultimo sangue.
-
Episodio 018 - Un'arma Ninja
Haku si sacrifica per salvare Zabusa e Kakashi si prepara all'attacco finale.
-
Episodio 019 - Cade la neve
Gli abitanti del villaggio si preparano a combattere contro Gato, intanto Zabusa comprende la genuinità del legame che c'era fra lui e Haku e decide di compiere la sua ultima missione: uccidere Gato.