Yuukimaru
Yuukimaru è un bambino che, dopo la morte di suo madre avvenuta per mano di Guren, è stato preso in affidamento da Orochimaru, il quale sperava di utilizzarlo per controllare il Demone a Tre code attraverso dei farmaci creati da Kabuto.
Insieme a Guren e al suo team, Yuukimaru viene scortato nel lago dove vive il demone, in modo da controllarlo, ma a causa degli sforzi dovuti dopo aver preso i farmaci di Kabuto, inizia ad ammalarsi. Guren, decide così di sacrificare la propria vita pur di salvare Yuukimaru.
In seguito, Yuukimaru viene portato nel covo dai ninja della Foglia (anche loro alla ricerca del demone), ma fugge poco dopo per riunirsi a Guren, salvatasi grazie all'intervento di Gozu. Insieme a questi decide di cominciare una nuova vita lontano da Orochimaru.
Personalità
Yuukimaru ha un carattere dolce che lo porta a farsi simpatizzare, perfino da esseri odiosi come Guren. Il ragazzo è di salute debole, e si ammala facilmente. Ha una passione per le camelie, e ne porta una cristalizzata da Guren.
Il ragazzo ha il forte desiderio di trovare la sua casa e Naruto, durante una discussione, gli rivela che la sua casa è dove qualcuno lo pensa. Nel corso della storia, Yuukimaru decide che la sua casa è con Guren.
Capacità Ninja
Yuukimaru ha l'abilità di controllare il Demone a Tre code e di sfruttarne le capacità. Infatti riesce, attraverso il demone, a creare un nebbia in grado di creare delle illusioni.
Questa abilità, però, è incrementata da dei farmaci creati da Kabuto per ordine di Orochimaru.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!