Sabiru
Sabiru ha i capelli e gli occhi azzurri. Indossa il vestito standard degli shinobi di Konoha completo con un giubbotto antiproiettile e un coprifronte su una lunga fascia che diminuisce gradualmente. Ha anche indossato le maniche rimboccate.
Nonostante appaia come uno shinobi che difende Konoha, è stato in realtà un uomo crudele, che non aveva scrupoli a uccidere un innocente e un avversario in coma indifeso.
Saga della Storia di Konoha
Sabiru faceva parte della divisone della tattica di difesa quando Konoha era governata dal Terzo Hokage. Aveva elaborato un piano che doveva fortificare le difese tanto che il terzo ha dichiarato che avrebbe stabilito la pace nel Villaggio della Foglia per sempre. Era però un traditora scoperto da Maboroshi Kisuke, un membro degli ANBU. Quando Kisuke affrontò Sabiru, Sabiru tolse l'anima a Kisuke ed essenzialmente lo mise in coma. Dopo aver ucciso Kisuke disattivando il suo sistema di supporto vitale, Naruto Uzumaki affermò che Sabiru fosse un traditore durante la riunione. Successivamente con l'aiuto di Kakashi Hatake è stato colto sul fatto, ma prima di poter estrarre le informazioni fu salvato da Kabuto Yakushi.
Abilità
Sabiru è un ninja molto intelligente per la sua età, in grado di progettare un efficiente sistema di sicurezza per Konoha tutto da solo. Questo, tuttavia, è stato poi rivelato di essere parte del suo piano, come una spia.
É stato in grado di utilizzare la tecniche del moltiplicazione, e sembrava di essere abile a progettare trappole per i nemici, come si è visto quando ha usato un clone d'ombra in collaborazione con alcuni attacchi combinati è esplode per gettare Kisuke Maboroshi in un fiume. Egli poteva anche eseguire una particolare tecnica che gli permette di estrarre le anime dai corpi nemici, e sigillarle in una carta.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!