Mangetsu Hozuki
Mangetsu Hozuki, soprannominato la reincarnazione del diavolo, è stato un membro della precedente generazione degli spadaccini della nebbia, della quale era presumibilmente il leader, visto che sapeva padroneggiare tutti gli stili di combattimento del gruppo. Il nome Mangetsu significa "luna piena".
Insieme a suo fratello minore, Suigetsu, Mangetsu sognava di diventare un membro dei sette spadaccini. Morì in un periodo imprecisato per cause premature. In seguito, durante la quarta guerra mondiale dei ninja, Mangetsu viene resuscitato da Kabuto Yakushi tramite l'Edo Tensei insieme alla precedente generazione dei sette spadaccini.
Capacità Ninja
Mangetsu appartiene al Clan Hozuki è come tale ha il potere di fondersi con l'acqua e manovrarla a suo piacimento senza lo spreco di chakra sia per attaccare sia per difendersi. Per questo ha un costante bisogno di bere acqua.
Stando alle informazioni del fratello Suigetsu, Mangetsu è stato l'unico spadaccino del Villaggio della Nebbia a padroneggiare tutti gli stili di combattimento del gruppo.
Inoltre, andando per esclusione, fu probabilmente il precedente possessore delle Spade gemelle di Choujuro, poiché al momento della sua comparsa è l'unico spadaccino a non avere una spada in mano (tralasciando Fuguki Suikazan, precedente possessore di Samehada).
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!